Se lo usi mentre sei in team con Carta i 4x li fai
sui creep![]()
Se lo usi mentre sei in team con Carta i 4x li fai
sui creep![]()
quando vedi per 2 volte di fila, mi è successo, beccare un 4X, ridi di brutto![]()
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tl;dr:
- non capisco perchè l'ogre non venga pickato in competitivo.
- perchè è una sega per i motivi x, y, z e pure j e k.
- bitch pls io lo uso quindi è forte.
- lol.
Avete presente l'idea di poter perdere una partita solo perchè hai in team uno che usa Tusk senza mai rilasciare la snowball prima della partenza automatica e tirandoci dentro tutti quelli che puo?
Ecco...Io si...Ma come si fa...
fino adesso non ho ancora visto qualcuno che usi correttamente la nuova snowball![]()
Vedete,mi metto a giocare partite serie,non avete più spazio nel topic
Partita persa in 14 minuti perchè l'imbecille che ha preso weaver va GERMINATE lvl 1 contro una trilane => first blood,second blood,third blood....
E poi "Eh ma abbiamo perso ai pick"
No abbiamo perso perchè NESSUNO IN NESSUN QUADRANTE DELL'UNIVERSO SE DOTATO DI CERVELLO NON PRENDE SUKUCHI A LIVELLO UNO.
Ultima modifica di Fenris; 01-06-14 alle 22:24:02
Shadow Shaman Ranked Lost Match 27:12 tizio drafta la merda,si bulla "che vinciamo sicurissimo",procede a dare FB 5 secondi prima dello 0 del timer.
Dark Seer Ranked Lost Match Captains Mode 18:12 pick alla cazzo di cane
Vengeful Spirit Ranked Lost Match Captains Mode 1:04:38 Due carry che si mettono a far le pippe uno all'altro dopo mezzora e lich che va blink first...Contro spectre.Risultato,persa dopo aver avuto 7 torri di vantaggio
Lich Ranked Lost Match Captains Mode 17:41 Weaver di cui sopra
Witch Doctor Lost Match All Pick 41:29 Tusk di cui sopra
Earthshaker Lost Match All Pick 28:40 la stack da tre di cui sopra
Fate voi,se parlo mi devo bannare.
Ultima modifica di Fenris; 02-06-14 alle 02:01:47
E ovviamente poi vanguard.
Altrettanto ovviamente persa anche questa in 19 minuti.
Ultima modifica di Fenris; 02-06-14 alle 02:34:06
Bella gente beccate in ranked
Ecco perchè odio i captain
Comunque a mio avviso, le captains mode vanno fatte con un team dietro. Se fai con gente random stai sicuro che prende tutto e niente![]()
Io gioco solo ranked Captain's Mode e solitamente trovo gente decente, che te devo dìCerto, il coglione di turno ogni tanto ci scappa, ma è comunque meglio che giocare AP dove o fai la ward bitch o giochi senza support
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Ho lo strongbox nell'inventario
La logica,come dicevo prima,mi dice "vendilo,comprati un leggendario e compendium points con i soldi"
Però la tentazione di aprirlo per la botta di culo c'è....
Ho pure la spectator gem dei Na'vi da decidere che farne
P.s:
Alla fine ho vinto un game...http://dotabuff.com/matches/694999535 dico solo che ho dovuto fare solo lane enigma....
Ultima modifica di Fenris; 02-06-14 alle 11:30:40
Che gioia gli immortal items, qualsiasi ritardato che non abbia mai usato un hero in vita sua si sente in dovere di rovinare ogni singolo game solo per vedere gli effetti grafici
http://dotabuff.com/matches/696047601
Secondo dotabuff, Disruptor ha preso il terzo livello dell'ultimate al 13 e Pugna al 15, uotifac![]()
Dotabuff conta l'ordine in cui skilli,se disruptor ha fatto 3 livelli in un botto ed è passato dal 13 al 16 e dei 3 punti ha messo prima quello in static storm risulta come se l'avesse preso al 13http://dotabuff.com/matches/696047601
Secondo dotabuff, Disruptor ha preso il terzo livello dell'ultimate al 13 e Pugna al 15, uotifac
In genere è facile che succeda con il secondo punto in ulti,visto che passare dal 9 all'11 è relativamente facile
Ultima modifica di Fenris; 02-06-14 alle 18:39:41
Per la serie "Facciamo il Fenris della situazione", mi ritrovo l'invoker peggiore di sempre in team: http://dotabuff.com/matches/696254362
Dopo che vinciamo un paio di teamfight 4v5, il tide dall'altro team decide di iniziare a feedare Non riesce comunque a star dietro al feed generale causato da Invoker. Dopo un teamfight inspiegabile con 3 buyback + boots of travel nel nostro team, uccidiamo i loro carry e andiamo diretti al trono Sono volati insulti nell'altro team scommetto
EDIT: la partita dopo mi è ricapitato contro l'invoker di prima, indovinate che eroe aveva http://dotabuff.com/matches/696386518
Ultima modifica di Fenris; 02-06-14 alle 20:47:17
Per la serie "Facciamo il Fenris della situazione", mi ritrovo l'invoker peggiore di sempre in team: http://dotabuff.com/matches/696254362
Dopo che vinciamo un paio di teamfight 4v5, il tide dall'altro team decide di iniziare a feedare Non riesce comunque a star dietro al feed generale causato da Invoker. Dopo un teamfight inspiegabile con 3 buyback + boots of travel nel nostro team, uccidiamo i loro carry e andiamo diretti al trono Sono volati insulti nell'altro team scommetto
EDIT: la partita dopo mi è ricapitato contro l'invoker di prima, indovinate che eroe aveva http://dotabuff.com/matches/696386518
TskPer la serie "Facciamo il Fenris della situazione"
Tu hai vinto,io perdo soltanto.
Ieri,ridendo e scherzando,150 punti di rating andati dietro alle cazzate che ho descritto (e altre)
Ultima modifica di Fenris; 02-06-14 alle 21:09:01
Product Update - Valve
21:58
Compendium
- Compendium Reward Released: Daily Hero Challenge
- Compendium Reward Released: Alternate Voice Vote
- Compendium Reward Released: Model Update Vote
- Added sound effects for Dragon Knight's Kindred of the Iron Dragon Immortal
- Added sound effects for Death Prophet's Fluttering Mortis Immortal
- Fixed Hellborn Grasp Upheaval visual effects not showing properly
- Fixed Vici Gaming gem causing crashes
6.81b Gameplay Changes:
HEROES
Ancient Apparition
* Ice Vortex slow decreased from 18/22/26/30% to 15/20/25/30%
Batrider
* Sticky Napalm bonus damage is now halved against non-hero units
Bounty Hunter
* Shadow Walk duration increased from 15/20/25/30 to 20/25/30/35
Doom
* Devour manacost rescaled from 60/50/40/30 to 60
Drow Ranger
* Gust knockback duration increased from 0.5 to 0.6/0.7/0.8/0.9
Earthshaker
* Turn rate improved from 0.6 to 0.9
* Echo Slam's Initial Damage, Echo Search, Echo Damage AOE increased from 525, 550, 500 to 575, 575, 575
Elder Titan
* Echo Stomp damage increased from 80/85/90/95 to 80/90/100/110
Enigma
* Midnight Pulse duration increased from 8 to 11
Invoker
* Forged Spirits 33% magic resistance removed
* Cold Snap damage reworked from the initial and secondary proc damage of 60/30 to 7xQuasLevel per proc
* Deafening Blast's Disarm is now dispelled when Magic Immunity is applied
Juggernaut
* Omnislash damage per slash rescaled from 175-250 to 200-225
* Base Attack Time improved from 1.5 to 1.4
Leshrac
* Pulse Nova damage increased from 66/100/144 to 80/120/160 (Scepter from 100/150/200 to 100/160/220)
Lina
* Light Strike Array stun duration increased from 1.6 to 1.6/1.7/1.8/1.9
Lycan
* Howl duration decreased from 12 to 10
* Howl bonus damage reduced from 20/30/40/50 to 14/26/38/50
Mirana
* Sacred Arrow minimum stun duration decreased from 0.5 to 0.01 (maximum duration is still 5 seconds growing linearly)
* Sacred Arrow minimum damage reduced by 40 (maximum damage is still 190/280/370/460 growing linearly)
Ogre Magi
* Multicast's passive manacost penalty on Fireblast reduced from 30/70/110 to 20/40/60
* Bloodlust can now be cast on Magic Immune allies
Omniknight
* Degen Aura slow increased from 7/14/21/28% to 10/18/26/34%
Phantom Assassin
* Phantom Strike bonus attack speed increased from 100 to 130
Queen of Pain
* Shadow Strike cast range increased from 435 to 450/475/500/525
Riki
* Smoke Screen cooldown reduced from 13 to 11
Skywrath Mage
* Ancient Seal damage amplification increased from 18/24/30/36% to 30/35/40/45%
Slardar
* Bash bonus damage increased from 40/60/80/100 to 60/80/100/120
Treant Protector
* Leech Seed damage per pulse decreased from 24/36/48/60 to 15/30/45/60
Tusk
* Snowball cooldown reduced from 21 to 21/20/19/18
* Walrus Punch cooldown reduced from 30/24/18 to 25/20/15
Undying
* Intelligence growth increased from 2.0 to 2.5
Windranger
* Focus Fire manacost decreased from 150 to 75/100/125
Zeus
* Lightning Bolt vision and truesight duration increased from 3 to 4.5
* Lightning Bolt search area of effect increased from 250 to 325
ITEMS
Mjollnir
* Recipe cost increased from 600 to 900
* Static Charge duration decreased from 20 to 15
Juggernaut ha fregato ad AM il titolo di attack speed migliore
E la votazione per il rework è una pagliacciata...Avrebbero dovuto far direttamente viper-zeus-slardar-jakiro invece di tutti e 100...Se non altro han tolto SF,quindi è confermato che l'han finito![]()
Ultima modifica di Fenris; 02-06-14 alle 21:40:30
Porco cazzo che nerfBatrider
* Sticky Napalm bonus damage is now halved against non-hero units![]()
Eh si![]()
Ultima modifica di Fenris; 02-06-14 alle 22:38:46
http://dotabuff.com/matches/696727251
Guardate cosa mi son ritrovato a costruire in questa partita
P.s:perchè la gente continua a non capire che WD è un mek carrier orrendo![]()
P.p.s:malediction + death ward + chrono is stronk
P.p.p.s:primo eroe daily,Necro...Di nuovo![]()
Ultima modifica di Fenris; 02-06-14 alle 22:43:59
Nella votazione per la voce non so proprio chi votare
Inviato dal mio K00E utilizzando Tapatalk
Qualcuno mi passa cortesemente il comando da aggiungere nel file di configurazione per farsi portare gli oggetti dal corriere e contemporaneamente attivare lo sprint?
Inviato dal mio K00E utilizzando Tapatalk
fenris, una sola grande domanda: MA PER QUALE MOTIVO?Io credo di esser sopra le 1000 partite in co-op vs bot,ma abbondantemente pure...Sara sicuramente + di un anno che per ogni partita normale che faccio ne ho almeno 10 contro i bot
Vi basti guardare le prime 2 pagine del mio dotabuff![]()
E si,prendi i punti e prendi i drop
Son le partite solo vs bot che non ne danno,le co-op sempre dati (tranne per un periodo nel 2012 mi pare di ricordare)
Quali sono i vantaggi del giocare vs i bot scusa?![]()
L'ha detto
Punti presi lo stesso, items pure e meno rage... ovvio che però in quel caso è tipo la pubblicità "Ti piace vincere facile?"
Secondo me dovrebbero togliere i punti esperienza nei match vs bot, non ha senso premiare i giocatori perchè vincono contro l'IA, che di certo non è delle migliori![]()