Ah, lungi da me difendere l'operazione matri, eh, sia chiaro![]()
Tomasson lo prendemmo a zero![]()
Gollazzo di Seedorf, per il resto solita partita indisponente dove č praticamente fermo (pure Viercowood corre di pių).
Sulla questione Tevez c'č anche da aggiungere che la societā non voleva cacciare i soldi prima che si fosse superato il preliminare. E tant'č che la Juve ha fatto la nostra stessa offerta e sel'č preso. Su questo Galliani ha poche colpe.
Ma la filastrocca di berluscao su balotelli che deve giocare pių vicino alla porta l'avete sentita?
ma questo č completamente andato ormai
Sono quindici anni che č andato, poveracci quelli che lo devono comunque stare a sentire cercando di nascondere la voglia di spararsi in bocca.
"Il ct deve imporgli di fare il centravanti. Io ci ho provato a fargli capire che deve giocare vicino alla porta. Una volta a Milanello gli ho chiesto se si sentiva di rispondere a qualche domanda e lui mi ha dato la sua disponibilitā. Gli ho detto che per vincere serve attaccare e tirare in porta e che per fare questo lui deve stare in area avversaria e non a metā campo e Balotelli era d'accordo".
in quanti erano?![]()
E fu cosė trovata la soluzione sia all'infortunio di Rottolivo, sia alla questione del contratto di Clarenzio.
Clarenz ancora oggi caga in testa al 90% della nostra rosa![]()
eh no, la filastrocchina raccontata dal berlusca ubriaco va raccontata bene :"Il ct deve imporgli di fare il centravanti. Io ci ho provato a fargli capire che deve giocare vicino alla porta. Una volta a Milanello gli ho chiesto se si sentiva di rispondere a qualche domanda e lui mi ha dato la sua disponibilitā. Gli ho detto che per vincere serve attaccare e tirare in porta e che per fare questo lui deve stare in area avversaria e non a metā campo e Balotelli era d'accordo".
in quanti erano?
"Eh ma un giorno sono andato a milanello e ho chiesto a balotelli se potevo parlargli,
gli ho detto posso farti una critica e lui mi fa "va bene",
ma tu sei uno che vuole vincere gli ho chiesto e lui mi fa "si"
e per vincere tu sai cosa servono, servono i gol , e lui mi guarda e mi dice "certo"
e tu lo sai, gli ho detto, che per fare i gol bisogna stare vicino alla porta , e lui mi fā "si certo"
e allora , gli ho detto, cosa ci fai sempre nella nostra meta' campo?? *sorrisoberlusconicompiaciuto*
Si vede che la partita non l'hai vista...
Un birillo in mezzo al campo, che persino Di Livio e Viercowood lo pigliavano per il culo tanto che era fermo.
Roba che l'Essien che abbiamo visto nelle ultime partite era Gareth Bale!!
/thread chiudete questo thread per manifesta VERITA' e apritene uno nuovo
non ne azzecchi una
Comunque, Galliani ladro.
Giā riscattati (Cit.)