+ Rispondi alla Discussione
Pag 892 di 1050 PrimaPrima ... 3927428828908918928938949021042 ... UltimaUltima
Risultati da 22,276 a 22,300 di 26249

Discussione: [1]A cosa giocate?

Suprema Borga Imperiale L'avatar di DagonCultist

Predefinito Re: [1]A cosa giocate?

Finity the witccha 2 e shadow warrior ad insane (una fatica inumana )
    Mi accingo a inserire Xenoblade nella wiiU, e prossimo mese mi accatto mario kartu ottu.

darkeden82
    ospite

ho iniziato il nuovo wolfstein ma non mi piace troppo...devo valutare se dargli una chance o meno...in compenso ho recuperato Uncharted 1 ( e il 2 e il 3 )...e mi sta prendendo decisamente bene
    Ultima modifica di darkeden82; 01-06-14 alle 08:57:01

Il Puppies L'avatar di il conte

Ieri mi sono preso 3 ore per una "partitina" a Mario Kart 8 che è arrivato il giorno prima (ho finito la classe 50cc, praticamente serve solo a far vedere le piste... difficoltà inesistente).
    Gran gioco che aspettavo come la venuta del messia per il WiiU, ma per la seconda volta mi sono reso conto della scarsa potenza della console (l'unica spiegazione che ho trovato): tutte le piste non spoglie di elementi di contorno sono proprio brevi.
    Inoltre non c'è la mappa delle posizioni dei corridori durante la gara... questo è un grosso limite (sicuramente per risparmiare risorse, che senso ha toglierla altrimenti?).
    Per il resto niente da dire, ma la WiiU è proprio poco più potente di un pallottoliere... Meno male per il gameplay e l'ambientazione spettacolare, un Mario Kart con la "M" e la "K" non maiuscole, ma Giganti.
    A meno di Grandi novità in futuro e considerato che ho quasi 20 anni per gamba, credo proprio che questa sarà la mia ultima console Nintendo... spazio ai "giovini" (come diceva Joe Pesci in "Mio cugino Vincenzo").
    IO gli darei un 8- , gran titolo che merita sicuramente l'acquisto della console in offerta se si è già giocato almeno una versione precedente oppure a prezzo pieno se non si è mai giocato un MK.

Buona domenica!

CX3200
    ospite

io invece ho iniziato ICO, dopo un'oretta mi sono già sfrantumato i maroni

cioè il gioco è semplicemente un escape room ingigantito e non mi dispiace affatto, il problema sono quelle dannate ombre cinesi che sono un calcio nei maroni l'idea in se sarebbe anche carina, un modo per tenere alta la "tensione" ma tra il pg che ha un bastone su per il culo (lasciamo perdere le ere geologiche per farlo rialzare da terra ) e il fatto che per distruggerli ci vogliono ore rendere quelle sezioni dannatamente irritanti e noiose

ps: povero ragazzo, cosa non si fa per ciulare

Shogun Assoluto L'avatar di Absint

Ico ha un ritmo e una narrazione intrinseca nel gameplay che vanno a influire nei tempi, nel gameplay appunto stesso, e o ti ci cali con calma senza il desiderio di vedere la fine come scopo ultimo del tuo videogiocare, oppure mi sa che non funziona.

Mario Kart 8 hai la mappa sul paddone.

febiuzZ
    ospite

Oppure se giochi col nunchuck e il Wii mote a schermo

Inviato dal mio Nexus 7 utilizzando Tapatalk

Infatti l'unico "problema" è che non hai la mappa a schermo se stai giocando in 2,3 o 4 in casa e il primo player usa il paddone, ha quindi la mappa solo lui.

Diciamo che la mappa l'ho sempre trovata pressochè superflua.

Alla fine questo Mario Kart 8 purtroppo mette via il battle mode (senza arene, che senso ha) e magari lima il tutto per giungere all'essenza di MK. Le corse, le piste, il divertimento (almeno in multiplayer! Io così lo gioco). Le piste più matte saranno corte (un po' lo sono forse, si...ma manco tanto )ma sono davvero matte, piene di roba che succede, piene di idee forti lungo la pista.

Ottimo secondo me.

akrilico
    ospite

cx, se nn ti piace ico sei una bruttissima persona

Inviato da Pensiero Profondo

CX3200
    ospite

Citazione Originariamente Scritto da akrilico Visualizza Messaggio
    cx, se nn ti piace ico sei una bruttissima persona

Inviato da Pensiero Profondo
    non ho detto che non mi piace (anche se il commento precedente dava queste impressione ) , adoro i puzzle come l'ambientazione, ma trovo fastidiose le parti con le ombre, anche se adesso riesco a togliermele dalle balle più facilmente
    Ultima modifica di CX3200; 01-06-14 alle 16:50:32

Il Puppies L'avatar di il conte

Citazione Originariamente Scritto da febiuzZ Visualizza Messaggio
    Oppure se giochi col nunchuck e il Wii mote a schermo

Ciao, uso il pro controller ed a video non c'è una mazza... dove dovrebbe essere? Grazie.

Ruka-san
    ospite

ma i combattimenti in Ico sono facilissimi dai non ti accorgi nemmeno che ci sono a momenti

Mario Kart bomba, ho rigiocato fino a mo in multi, ho stravinto ahahha godo troppo!

febiuzZ
    ospite

Citazione Originariamente Scritto da il conte Visualizza Messaggio
    Ciao, uso il pro controller ed a video non c'è una mazza... dove dovrebbe essere? Grazie.
    Solo sul gamepad

CX3200
    ospite

Citazione Originariamente Scritto da Ruka-san Visualizza Messaggio
    ma i combattimenti in Ico sono facilissimi dai non ti accorgi nemmeno che ci sono a momenti

ma sono fastidiosi cioè io sono li che sto cercando di creare un po' di atmosfera di avere un po' di intimità con la ragazza, di insegnarle un paio di cosette e arrivano quelli a rompere le balle

Suprema Borga Imperiale

Citazione Originariamente Scritto da CX3200 Visualizza Messaggio
    ma sono fastidiosi cioè io sono li che sto cercando di creare un po' di atmosfera di avere un po' di intimità con la ragazza, di insegnarle un paio di cosette e arrivano quelli a rompere le balle
    In realtà lo scopo dovrebbe sempre essere quello (ed in ogni VG che si rispetti con qualche gnocca), ma poi la censura impone di metterci i nemici intorno per distoglierti da certi pensieri.

CX3200
    ospite

bon, finito ICO una volta presa confidenza con le ombre (e soprattutto trovo la spada ) il gioco scorre che è un piacere, la parte finale mi è piaciuta molto

iniziato shadow of the colossus.......giuro che stavo per lanciare il pad fuori dalla finestra, molto probabilmente è colpa mia ma non riesco a far rimanere aggrappato quel mongoloide, si aggrappa con una sola mano e finisce per cadere anche col colosso fermo

dopo 10 tentativi sono riuscito a raggiungere la testa (non so ancora come ho fatto) ma il pistola è caduto ad uno sputo dalla vittoria ed è crepato, ho spento per non far danni

c'è una tecnica speciale o cosa? ogni consiglio è ben accetto

La Borga

La tecnica speciale è fermarsi a riposare

CX3200
    ospite

Citazione Originariamente Scritto da Bourbon Visualizza Messaggio
    La tecnica speciale è fermarsi a riposare
    e se non ci rimane fermo? se lo lascio fermo dopo pochi secondi perde la presa (e no, r1 non lo lascio )

La Borga

e proprio perchè non lasci R1 che cadi come una pera, sganciati ogni tanto e riposa sui balconcini che i colossi hanno

CX3200
    ospite

e proprio perchè non lasci R1 che cadi come una pera, sganciati ogni tanto e riposa sui balconcini che i colossi hanno
    ok questo ha senso, però anche appena riposato non regge un granché

domani ci riprovo e vediamo come va

ps: ma quando è appeso e il colosso comincia a divincolarsi c'è qualcosa che posso fare per rimanere saldo oppure va a culo?

La Borga

Non scalare ammuzzo, scegli i tempismi giusti per minimizzare i momenti in cui si scotola tra una zona sicura e l'altra. Oè, tutto quello che fai in sto gioco è combattere colossi, è normale che sia molto più complesso che andargli davanti e agitare il pistolino

Ruka-san
    ospite

bon, finito ICO
    ok ma lo devi finire una seconda volta per il true ending

Spoiler:

Ruka-san
    ospite

ok questo ha senso, però anche appena riposato non regge un granché

lucertole

CX3200
    ospite

Citazione Originariamente Scritto da Ruka-san Visualizza Messaggio
    ok ma lo devi finire una seconda volta per il true ending

Spoiler:

Spoiler:
    parli del finale segreto dopo i titoli dove trova la guagliona sulla spiaggia? si fatto

CX3200
    ospite

Non scalare ammuzzo, scegli i tempismi giusti per minimizzare i momenti in cui si scotola tra una zona sicura e l'altra. Oè, tutto quello che fai in sto gioco è combattere colossi, è normale che sia molto più complesso che andargli davanti e agitare il pistolino
    ok, mi sta bene, ma vorrei almeno capire quali sono questi momenti buoni

primo attacco, quindi riposato, gli salgo sulla caviglia e dopo un paio di fendenti questo mi cade, visto che è a terra tento la scalata (cioè più fermo di così) ma niente dopo un saltello comincia a rimanere appeso con una mano sola e non c'è verso di farlo arrampicare

va bene che abituato con AC ho perso lo smalto, ma c'è qualcosa che non mi quadra

+ Rispondi alla Discussione
Pag 892 di 1050 PrimaPrima ... 3927428828908918928938949021042 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato