ecco che si spiega tutto :
http://www.sportmediaset.mediaset.it...ia-i-big.shtml
ecco che si spiega tutto :
http://www.sportmediaset.mediaset.it...ia-i-big.shtml
sembra sia chiusa per Menez e Alex![]()
Il nuovo Milan di Pippo Inzaghi comincia con un doppio colpo: i rossoneri prendono, infatti, l'ex Roma e Psg Jeremy Menez e l'ex difensore del Psg, Alex. Affare lampo quello piazzato da Adriano Galliani, che ha definito l'accordo con il francese sulla base di un triennale, mentre il difensore brasiliano firmerā questa sera a Milano un biennale (in cittā c'č il suo agente Kia Joorabchian). Galliani sta ora rientrando a Milano da Ibiza, dopo aver fatto scalo a Marsiglia.
no dai menez no seriamente
Dai almeno corre![]()
Menez mi gusterebbe, lo dissi pure mesi fa che avrebbe fatto al caso nostro (ergo rassegnatevi, farā cagare). Spero che nel caso venga insieme a Taarabt, e non al suo posto...
Quanti ce ne tornano indietro?
Di seguito i calciatori, 15, in comproprietā tra Milan e altra squadra
Michelangelo Albertazzi: Verona e Milan
Luca Bertoni: Carpi e Milan
Gianmario Comi: Milan e Torino
Stefano Gori: Milan e Brescia
Filippo Lora: Cittadella e Milan
Davide Pacifico: Milan e Novara
Alberto Paloschi: Chievo e Milan
Filippo Perucchini: Lecce e Milan
Riccardo Piscitelli: Benevento e Milan
Andrea Poli: Milan e Sampdoria
Bartosz Salamon: Sampdoria e Milan
Riccardo Saponara: Milan e Parma
Riccardo Saporetti: Milan e Cesena
Mattia Valoti: Milan e Albinoleffe
Simone Verdi: Torino e Milan
Menez per il livello attuale č tantissima roba imho, certo, per il livello attuale eh.
2 begli acquisti dai, nulla da dire.
Sarā un caso che Menez e Alex sono giocatori identici a una certa coppia il cui destino č in bilico?![]()
ma stiamo scherzando, ma ve lo ricordate menez?
preferisco robinho? no preferisco nessuno dei due e un esterno vero.
qui ci danno alex 32enne e quel brocco di menez per rami e taarabt e dovrei anche esser contento?
state calmi tutti cazo (cit.)
io davo per scontato che li avremmo riscattati, credo in danny.
se ne va robinho entra menez, spero muoia bonera, entra alex
Beh dai, Menez non č male.
Per me č meglio, e manco di poco, di ---> Kakā, Honda, Taarabt, Saponara, Robinho.
Ultima modifica di Micene Sagitter; 03-06-14 alle 19:49:58
Poi leggi certi post e pensi che alla fine i post di Satan non sono poi cosi male![]()
Dai l'attuale Kakā č meglio di Menez?....certo.
Honda e Saponara? due fenomeni.
Taarabt poi, cos'avrebbe in pių di Menez?
Sono tutti giocatori che giocano sulla trequarti: centrali o esterni.
Il confronto "in assoluto" si puō fare, perchč no?
Si, credo sia meglio pure di Taarabt che, fino a prova contraria, non mi pare 'sto fulmine di guerra....
Menez, alla fine, le sue 104 presenze in 3 stagioni col PSG (non il Catania o l'Osasuna o l'Ajaccio) le ha fatte e se č diventato un panchinaro fisso č solo perchč il PSG continua a comprare giocatori da 40 milioni in su in ogni zona del campo.
Intendiamoci: in assoluto Menez non č un grande giocatore (se lo state prendendo a parametro zero un motivo ci sarā no?) ma, rispetto ai calciatori di cui sopra, č grasso che cola.
Pochissime storie, su.
Ultima modifica di Micene Sagitter; 03-06-14 alle 19:35:35
vabbč sai che i giocatori che han giocato nella roma hanno una plusvalenza del 300% per lui, trannel il solo Gervinho probabilmente. Ho ancora in mente il Lamela che valeva ventordicimila milioni pių di El92![]()
No io dicevo che, per me, Lamela era "potenzialmente" pių forte di El92. Ma non avevo quantificato.
E lo dissi nel momento in cui El92 segnava a raffica.
Fattostā che il giudizio č da rimandare: al momento valgono ZERO tutti e due, visti gli ultimi 12 mesi.![]()
Ultima modifica di Micene Sagitter; 03-06-14 alle 19:37:59
Se parliamo di giocatori al top della condizione menez non allaccia nemmeno le scarpe al 75% dei giocatori li sopra elencati. Se parliamo della situazione attuale invece sė, kakā gioca di merda, saponara non gioca mai non si sa per quale motivo, honda evidentemente non si esprime come probabilmente saprebbe e sė, a taarabt ancora non gli allaccerebbe le scarpe. Il problema č che le condizioni di menez potrebbero essere uguali o peggiori dei vari kakā e honda visto che pure lui non č che giochi molto. Parti dal presupposto che sia quello di roma e del primo periodo a parigi dopo qualche manciata di minuti giocati in un anno solare.
Detto questo nel Milan che schifava Hamsik avrei schifato anche Menez, nel Milan che compra a 0 probabilmente č il miglior acquisto che potevamo fare, purtroppo.
Ultima modifica di JohnnyKage; 03-06-14 alle 19:45:38