Dom Hemingway. Bof, difficile per me collocarlo. Non sceglie mai fino in fondo se diventar commedia o diventar dramma. Notevole in negativo le battute più "drammatiche" che sembrano prese di peso da un libro stampato e perdono tutta la naturalezza della plausibile.
Probabilmente è tratto da un libro, non dico di no, ma son fuori luogo lo stesso.
Giudizio definitivo: bah.
tiè e non dire che non ti voglio bene
http://www.***************.it/forum/...1#post13758408
Non-Stop
Liam Neeson <3
Source Code...
Visto e rivisto un po' di roba di Almodovar:
- Volver
- Habla con ella
- La piel que habito
Sabato ho visto Maps to the stars.
E' sulla linea di confine tra cagata galattica e film pretenzioso riuscito male.
l'ultimo mi manca.
Pare sia pessimo![]()
↑l'ultimo della lista.
l'ultimo ultimo lo ignoro.
Gli amanti apsseggeri, letto ovunque che è orribile![]()
quotone, sebbene la piel que habito un po' artificioso.
Visto Shallow Grave, ebbravo il giovane Danny Boyle.
Evan McGregor si prestava a pellicole più interessanti da giovane imberbe
Filmone Shallow Grave.
Creepy Ecclestone <3
Non lo avevo riconosciuto, shame on me![]()
concordo, ho apprezzato questa commistione di generi ed una certa varietà di temi, come l'influenza del corpo sulla determinazione dell'identità e la perversità della relazione creatore-creatura.
non avevo mai riso così tanto in sala, ma non ho capito quanto fosse volontaria la cosaEh sì, male male. Ma è proprio diretto male, non c'è nemmeno la perfezione formale che troviamo sempre in Cronenberg, almeno nei suoi ultimi film. Ci sono scene che sembrano tratte da un brutto telefilm. Ci sono sequenze di allucinazione davvero ai limiti del trash. Bocciatissimo.![]()
Causa Davidian Jr. vedo quotidianamente o quasi "All ricerca di Nemo" ...visivamente è stupendo, la sceneggiatura perfetta e senza sbavature. Nuota e nuota, zitto e nuota...(cit.)
Ieri sera invece rivisto dopo anni Notorius...perfetto.
Ho installato tapatalk solo per dare fastidio a Hellvis
↑
il capitale umano di paolo virzì.
ho stretto la mano a pirandello
filmetto, in generale.
molto meglio come dio comanda.
Parlando di film perfetti...
Double Indemnity,in Italia noto con l'atroce titolo La Fiamma del Peccato, gran bel noir di Billy Wilder con Edward G.Robinson il cui carisma e' inversamente proporzionale alla sua altezza.
avevo scambiato il fotogramma per Il Falcone Maltese
Visto The Enemy, nella scena finale ho fatto un balzo dal divano che nemmeno Zeppeli con le onde concentriche
Parlando di animazione, ho visto di recente Rango e mi è caduta la mascella.Causa Davidian Jr. vedo quotidianamente o quasi "All ricerca di Nemo" ...visivamente è stupendo, la sceneggiatura perfetta e senza sbavature. Nuota e nuota, zitto e nuota...(cit.)
Ieri sera invece rivisto dopo anni Notorius...perfetto.
Ho installato tapatalk solo per dare fastidio a Hellvis
Animazione e soprattutto design dei personaggi (i cittadini di Dirt) paurosi, mai visto niente di simile.
Splendido, molto più riuscito degli ultimi due, per me quasi all'altezza de La promessa e de l'Enfant.