certo, perchè riesco a ragionare appena 3 secondi di più prima di pensare che potrei fare meglio io le trattative di mercato e la gestione di una società calcistica, ma certo, mi sembra ovviose questo mi classifica come simofail beh, non voglio pensare come possa classificare te... dai, fammi il favore su
![]()
Il punto è proprio questo: persino te avresti evitato buona parte delle cagate fatte dalla premiata coppia ariedone+gallonecerto, perchè riesco a ragionare appena 3 secondi di più prima di pensare che potrei fare meglio io le trattative di mercato e la gestione di una società calcistica, ma certo, mi sembra ovviose questo mi classifica come simofail beh, non voglio pensare come possa classificare te... dai, fammi il favore su
![]()
![]()
Cristo, le comiche![]()
è il terzo messaggio in cui mi rompi il cazzo con fail di qui o fail di li, vogliamo finirla ?
Io spero solo che la fonte comune di quelle cifre non sia Leggo.it
Altrimenti dovete credere anche che daremo Abate al PSG![]()
verissimo, ma infatti apparte simoculo nessuno difende il suo acquisto in quanto tale, ma se si deve per forza fare un mercato di merda coi p0 forse menez è il meglio che ti puoi permettere. Il discorso ingaggio alto, basso o congruo è diretta conseguenza del "ormai è stato preso e probabilmente taarabt sfanculato"![]()
ma soprattutto lo hanno photoshoppato più delle cosce di una pin-up
Wolf
Müller su Balotelli: "È molto forte ma è lento con il cervello"
vabè è tedesco![]()
I 4 milioni per pirlo e llorente sono comunque meno scandalosi perché pagati da una società a cui esce l'oro dalle orecchie.
La stessa cifra pagata da noi che non abbiamo manco i soldi per piangere sono tutto un altro paio di maniche.
Secondo me i soldi dati a Menez non sono esorbitanti, considerando il fatto che fosse un p0.
Il discorso che non ci fosse una grossa concorrenza conta fino a un certo punto, dato che o ti assicuri subito la sua firma o rischi di fartelo scappare.
Detto tutto questo, io Menez non l'avrei preso![]()
No ma Prandelli è più deficiente di Allegri.
Ha messo Pirlo a giocare nella stessa posizione che voleva Allegri, e Balotelli prima punta in un 4-5-1.
E noi che ci lamentavamo di Allegri...
NINIVEEESSS!!!
Gif del Fallo Laterale del Lussemburgo al 22'!
Mandzukic sarebbe grasso che cola blablat per noi
lo paghiamo con i soldi del monopoli pero'.
intanto :
Il benfica piomba su cristante, offerta formale fatta al club rossonero.