Iniziate le mie prime rankedVediamo dove mi posiziona (best guess: bronzo V
). Una vinta ed una persa per ora. Buffo come il mio pg main (Leona) e' stato bannano due volte su due
Mo' sta a vedere che Leona e' OP...
Iniziate le mie prime rankedVediamo dove mi posiziona (best guess: bronzo V
). Una vinta ed una persa per ora. Buffo come il mio pg main (Leona) e' stato bannano due volte su due
Mo' sta a vedere che Leona e' OP...
Se sei in team con gente che non ha tanti campioni si passa dal primo tier al secondo. Leona attualmente non la bannerei.
Btw ultimamente sto perdendo un botto di partite contro luciansto cominciando ad odiarlo
Sent from my Nexus 4
Ho visto che bannano spesso le blanc e jax al momento, anche
Spoiler:
Braum
We padded Braum's punches, Q does less damage at all ranks, and W gives less defensive stats (also scales less).It's tough to pinpoint the strength of a new champion while also accounting for how quickly players adapt, and Braum was picked upvery quickly as a strong lane bully with his combined high damage and defensive power. When we want to reduce power in a champion, we first look to trim 'hidden' strengths that aren't really appreciated in their core playstyle, like Braum's W, which was giving a pile of free defensive stats to both himself and his protected target. That said, Braum's offensive strengths are also very high for a protective champion, so we also decided to trim back that 'stache.General
BASE ATTACK DAMAGE56 ⇒ 53
Passive - Concussive Blows
BUGFIXNo longer stuns individuals when they have spell shields up
Q - Winter's Bite
BASE DAMAGE80/125/170/215/260 ⇒ 60/105/150/195/240
W - Stand Behind Me
BONUS ARMOR / MAGIC RESISTANCE20/22.5/25/27.5/30 (+14/15.5/12/18.5/20% bonus armor / mr) ⇒ 15/17.5/20/22.5/25 (+10/11.5/13/14.5/16% bonus armor / mr)
E - Unbreakable
BUGFIXWe've cleaned up a few cases where certain effects could bypass Unbreakable's active barrier
Dov'e' il tuo Dio ora, ZaeN?![]()
Strano, non ha avuto tanto successo come PG. Hanno subito tagliato pure il suo costo per acquistarlo con almeno 1 settimana di anticipo rispetto al solito.
satan fails as always.
Butthurt grosso quanto una casa? Mai giocati gli altri champ? Ma uno cosa scrive a fare la lista tanto qua scrivete leggete quotate e capite quello che cazzo vi pare![]()
Ultima modifica di ZaeN; 05-06-14 alle 04:05:57
Scusa zaen, ma sei qui da più tempo di me, dovresti saperlo bene ormai
Sent from my Nexus 4
Se sarà così smetto di giocarci. Mi dà troppo da dota2 :0
Sent from my Nexus 4
quoto meL, anche a me il rework non piace proprio.
Btw il nerf su Braum si sente solo per il danno, è lo stesso broken come la merda![]()
Che macello con l'ultima patch![]()
Mi hanno nerfato il calice. Va detto che pero' era praticamente un no brainer per i maghi da mid. Cosa mi consigliate come "replacement" con Orianna e Lux? Andare di lacrima?
![]()
Ciao a tutti. E' da più di tre anni che non gioco, ma mi è tornata voglia (sempre che il mio pc, che è sempre quello di 3 anni fa, regga ancora il gioco).
Ho ancora l'account su server NA, all'epoca c'era solo quello.
Consigliate di migrare l'account sul server West EU?
Sapete se ci sono problemi di lag sul server NA?
A parte il ping a 200+ di media rispetto a 100- di euw no
Sent from my Nexus 4
Io consiglio cmq di trasferirti su euw, anche perchè dovrebbe essere gratuito![]()
due boie allegre al matchmaking che mi ha fatto avere contro together un platino un diamante e un gold. Ieah
Ma Draven gioca nel Brasile?
http://euw.leagueoflegends.com/it/ne...ulla-patch-410
Ma hanno stravolto Nidalee e Skarner! E pure un botto di items!
Ammazza! Strano! Proprio cose che non avevo mai detto guarda!Con gli ingombranti danni della sua lancia e la sua sfuggevolezza felina, Nidalee era da tempo un campione a basso rischio e bassa interazione. In particolare, il vecchio gameplay di Nidalee orbitava intorno alla domanda "quando devo smettere con le lance?", e la risposta di solito era "mai".
È stata stretta la larghezza della lancia siderale, ci hanno messo solo dieci anni per farlo
Sent from out of space lost in time
Beh però ora la R cel'hai attiva fin da subito! O_O
Certo che da una parte provo malinconia per i visual update di Heimer, Twitch e Karthus. Erano champ cosi' brutti che facevano il giro a 360 gradi e diventavano trash![]()
Le skin Classic non le hanno messe?
Beh con la spiegazione ha tutto piu' senso. Comunque anche se non giochero' mai piu' quella modalita' (attualmente sono in pausa LoL) la mappa ha un aspetto molto piu' polished, proprio come quella ARAM