'uondí
Bronson l'ho iniziato a vedere due volte ma mi sono sempre addormentato![]()
'uondí
Bronson l'ho iniziato a vedere due volte ma mi sono sempre addormentato![]()
Diciamo che il telefilm di GoT prende le cose che sono sottilmente accennate nel libro e te le sbatte di fronte dicendo "ECCO, VEDI? TU MISERO SPETTATORE TV NON POTRESTI CAPIRE SE NON TI SBATTESSIMO IN FACCIA LE COSE ESPLICITAMENTE".![]()
In un'intervista a riguardo della roba della VR che Valve e Oculus stanno sviluppando...
“[Valve] mentioned offhandedly that they have a Dota 2 VR experience where you see the entire game arena sitting on a table in front of you and can bend down to inspect any piece of the action,” said Jonomf. “They also mentioned a life-size Dota 2 VR experience where you’re hanging out in a lane watching the heroes fight; they said it was very scary.”
Woah.![]()
Sembra una figata...lo é un po' meno quando consideri il tempo che separa la tua bocca da un sacchetto di carta durante l'uso del rift
Inviato dal mio Galaxy Nexus utilizzando Tapatalk
Beh, se invece di essere VR fosse una sorta AR potrebbe essere meno... pesante sul corpo e sul cervello.![]()
le francesi ventenni bionde che vengono a fare gli stage in lab con i pantaloni in pelle+
![]()
Nel mio di laboratorio invece è appena passata una nana
Nel senso de la figlia di gimli.
crossposto qua e là
con il traffiphot III-sr si possono contestare multe dove appaiono più macchine sulla foto che voi sappiate?
Ultima modifica di Ruka-san; 04-06-14 alle 19:19:38
E che cazz'é?
Z1 compact
un cazzo di autovelox che sembrerebbe in grado di leggere infrazioni di velocità su più corsie, ma siccome non si capisce dai dati e dalla foto se è la mia macchina ad aver fatto scattare l'autovelox, mi chiedo se sia contestabile
Se la metti così sembra proprio una truffa
Z1 compact
attenzione, spoiler estremo GOT
Spoiler:![]()
Z1 compact
ma perchè![]()
Stasera termino la terza di southland. Devo dire che è un'ottima serie TV, grande cura e ottima caratterizzazione dei personaggi.
Z1 compact
Sono d'accordo, l'avevo iniziata quasi per caso ed è stata una grande sorpresa!
E a che mi ricordo non c'è un personaggio che sia uno che sia banale o piatto!
Inviato dal mio GT-I9100 utilizzando Tapatalk
Oh Sava, se arriva qui gente a spoilerare game of thrones tra un paio d'anni prenditela con me che li ho istigati![]()
eccheccazz... io sto cercando di evitare tutto l'evitabile![]()
stamattina spammo, non è da me, sarà l'appocundria
cos'è una malattia che stai studiando?![]()
lascio al maestro ragnarokker l'arduo compito di tradurre in italiano appocundria
io giro la palla al maestro pino
buondì