é difficile trovare gente che usa treant bene, l'ultima volta che lo avevo in team lanciava l'healing ogni 5 minuti![]()
treant è diventato il mio support preferito in questo meta
salvare la gente dall'altra parte della mappa quando ha pochissimi hp è una soddisfazione![]()
per non parlare delle ultimate su 4 o 5 nemici dopo essermi nascosto tra gli alberi![]()
un altro che non prendevo mai e che ora picko asap è axe, un figo proprio![]()
che nabbo che sei con axe
comunque, un buono spunto potrebbe essere questa che stasera finisco di leggere: http://www.dotafire.com/dota-2/guide...-strategy-6571
btw, Kemp, Kurtz, scusate per ieri ma stamattina la sveglia è suonata alle 5peccato per l'anal rape che ci ha fatto Nevermore perché la stavamo riprendendo, quella dannata partita
![]()
sono tornato a -17![]()
ma vai serenoche nabbo che sei con axe
comunque, un buono spunto potrebbe essere questa che stasera finisco di leggere: http://www.dotafire.com/dota-2/guide...-strategy-6571
btw, Kemp, Kurtz, scusate per ieri ma stamattina la sveglia è suonata alle 5peccato per l'anal rape che ci ha fatto Nevermore perché la stavamo riprendendo, quella dannata partita
anzi scusa noi che avevamo il nostro amico in permarage, difatti poi l'abbiam cazziato.
Io giocavo Treant prima che diventasse cool![]()
Il bello di dota e' che ti perdona un sacco gli erroriche nabbo che sei con axe
Se dopo il fight mid con 4 kill io avessi cagato una sentry invece di dimenticarmele in inventario, lo shadow fiend avrebbe fatto la fine dei suoi compagni e IMHO l'avremmo ripresa nonostante il fail iniziale![]()
servirebbe più un app/script in flash o qualcosa che scrivendo il pick nemico metta le migliori soluzioni o robe simili.
immagino sia fuori portata
ma in questo caso resterei su una cosa velocissima da usufruire visto che gli eroi sono 100 e farne una guida sui draft renderebbe il tutto eterno, all imho.
non c'è niente al riguardo online?
Dk vs VG
Quelle tranquille partite cinesi da più di un ora con networth sopra i 30k![]()
Il bello di dota e' che ti perdona un sacco gli errori
Se dopo il fight mid con 4 kill io avessi cagato una sentry invece di dimenticarmele in inventario, lo shadow fiend avrebbe fatto la fine dei suoi compagni e IMHO l'avremmo ripresa nonostante il fail inizialeterribile il nostro gank a Enigma
![]()
Ma guardate che guida al draft non vuol dire mica eroi e contro eroi![]()
Bell'inizio dei Na'vi
Puppey che blinka enigma dentro uno skewer->rp per cercare di tirare black hole![]()
hvost inguardabile porca miseria![]()
E iceiceice (se ho visto bene) che trolla il traduttore cinese durante le interviste post game![]()
Dk![]()
E' pieno di cinesine mica male![]()
Pubblicata una prima bozza della mia guida al drafting, che spero di ampliare/migliorare/abbellire prossimamente
http://steamcommunity.com/sharedfile.../?id=267466581
AA daily challenge,ez compendium points
40 minuti livello 12,girato tutto il tempo a piazzar wards e a stare in culonia per fare l'ulti di raggio groenlandia![]()
Leggo sempre che tutti si lamentano dei russi ma, nella mia esperienza, gli italiani che trovo sono insopportabili. L'unica differenza è che noi siamo di meno quindi ci s'incrocia raramente
All Pick Ranked, prendo Pudge e vado mid. Perdiamo tutte le lane nei primi 15 minuti, la Phantom Assassin avversaria si farma e intorno ai 20 minuti siamo bloccati in base. Io non ho giocato bene così come tutto il resto del team (Earth Spirit era addirittura alla seconda partita con quell'eroe).Nei rimanenti 10 minuti di partita il nostro Treant inizia a flammare in chat pubblica in un inglese maccheronico, scrivendo le solite frasi come "team retard", "pudge 0 hooks", etc etc etc...
Dopo un po' allora gli faccio:"Sei italiano vero?", frase che lo spinge a continuare il flame nella nostra lingua prendendomi di mira: "Vai a giocare con i bot" e "10 euro di set e non riesci a prendere un hook" sono le più ripetute.
Lo lascio perdere dopo aver inutilmente tentato di fargli capire che continuare a ripetere le solite stronzate non avrebbe cambiato le sorti della partita. Il match termina poco dopo con la nostra sconfitta.
Finita qui? No, entro in una seconda partita e mi ritrovo lo stesso soggetto nel team avversario. Nella schermata di caricamento mi scrive "vieni mid" e subito dopo prende Lanaya.
Io picko Pudge, gioco bene e vinciamo la partita in poco tempo senza perdere torri.
Poco prima della fine del match scrivo in chat generale "ez mid ez life". Chissà come ha rosicato
Inviato dal mio K00E utilizzando Tapatalk
faccio spessissimo il captain e devo dire bravo carta, solida guida di basePubblicata una prima bozza della mia guida al drafting, che spero di ampliare/migliorare/abbellire prossimamente
http://steamcommunity.com/sharedfile.../?id=267466581
mi permetto di aggiungere una postillaspecialmente in pub, NON ascoltate NESSUNO quando componete il team.