+ Rispondi alla Discussione
Pag 2859 di 3309 PrimaPrima ... 2359270928492857285828592860286128693009 ... UltimaUltima
Risultati da 71,451 a 71,475 di 82715
    Shogun Assoluto L'avatar di Gnappo_gheyz

Predefinito Re: TITANIC (il transatlantico del BS)

Citazione Originariamente Scritto da PinHead81 Visualizza Messaggio
    Che poi per me dello sciopero non se ne accorge nessuno: nel senso, i dati indicano che ogni giorno qualcosa come un quinto dei dipendenti del comune di Roma sono assenti per malattia/ferie/altro, quindi la differenza se scendono in piazza o stanno a casa a stantuffarsi il salame non vedo come possano notarla gli utenti.
    anzi, probabile che le cose funzionino meglio, essendo in piazza i paraculi.

PinHead81
    ospite

Zitto che nell'ultima settimana ho avuto a che fare col servizio di Poste "Postapatente", per la mia ragazza che l'ha rinnovata.

Atto 1
    - Trovo nella cassetta postale avviso del primo tentativo di consegna, ma cazzo io ero a casa quella mattina! Vabbè magari non ho sentito il citofono..chiamo il numero verde dando il codice della raccomandata, rispondono subito e gentilmente e fissiamo consegna per due giorni dopo sempre di mattina (consegnano solo 9-13).
    Atto 2
    - Il giorno in questione nessuno si palesa...salvo poi trovare il giorno dopo (quando non c'era nessuno) avviso del secondo tentativo. Beh cazzodibuddha, richiamo, protesto, impreco e fisso ultimo tentativo.
    Atto 3
    - Il giorno in questione nessuno si palesa ancora, e come sempre il giorno dopo trovo avviso dell'ultimo tentativo di consegna. Bestemmio, sbrocco, defeco in pubblico e mi rassegno ad andare a ritirarla a mano.
    Atto 4
    - Sulla cartolina leggo "RITIRARE A ROMA OSTIENSE VIA MARMORATA", vicinissima a dove lavoro, ergo all'ora di pranzo vado lì, faccio la fila da bravo, arrivo allo sportello e consegno letterina, delega, fotocopia documento e vasetto di sperma. La tizia legge, inizia a farfugliare, mi offre pompini...che succede? Che alle poste si SONO SBAGLIATI, e dovevo andare non a Ostiense ma all'EUR (2' da casa mia) ergo altro tempo perso. A quel punto assumo la posizione del Cristo di Rio e parlando al telefono con la mia ragazza tiro una serie di bestemmie che la suora che ha vinto X-Factor ieri sera mi avrebbe ceduto il primo premio.

L'atto 5, ovvero io che vado all'EUR armato di spadone vorpal +5, deve ancora avvenire.

Il Nonno L'avatar di SACRAMEN

Oltre alla delega, fotocopia documento e vasetto portati anche il goatse formato A0 da appendere all'entrata

Banned

Zitto che nell'ultima settimana ho avuto a che fare col servizio di Poste "Postapatente", per la mia ragazza che l'ha rinnovata.

Atto 1
    - Trovo nella cassetta postale avviso del primo tentativo di consegna, ma cazzo io ero a casa quella mattina! Vabbè magari non ho sentito il citofono..chiamo il numero verde dando il codice della raccomandata, rispondono subito e gentilmente e fissiamo consegna per due giorni dopo sempre di mattina (consegnano solo 9-13).
    Atto 2
    - Il giorno in questione nessuno si palesa...salvo poi trovare il giorno dopo (quando non c'era nessuno) avviso del secondo tentativo. Beh cazzodibuddha, richiamo, protesto, impreco e fisso ultimo tentativo.
    Atto 3
    - Il giorno in questione nessuno si palesa ancora, e come sempre il giorno dopo trovo avviso dell'ultimo tentativo di consegna. Bestemmio, sbrocco, defeco in pubblico e mi rassegno ad andare a ritirarla a mano.
    Atto 4
    - Sulla cartolina leggo "RITIRARE A ROMA OSTIENSE VIA MARMORATA", vicinissima a dove lavoro, ergo all'ora di pranzo vado lì, faccio la fila da bravo, arrivo allo sportello e consegno letterina, delega, fotocopia documento e vasetto di sperma. La tizia legge, inizia a farfugliare, mi offre pompini...che succede? Che alle poste si SONO SBAGLIATI, e dovevo andare non a Ostiense ma all'EUR (2' da casa mia) ergo altro tempo perso. A quel punto assumo la posizione del Cristo di Rio e parlando al telefono con la mia ragazza tiro una serie di bestemmie che la suora che ha vinto X-Factor ieri sera mi avrebbe ceduto il primo premio.

L'atto 5, ovvero io che vado all'EUR armato di spadone vorpal +5, deve ancora avvenire.
    Pinello io ti voglio bene, ma non sono errori, e' fatto di proposito, perche' le consegne sono subappaltate e la ditta del subappalto non consegna di proposito.
    Come lo so?

E' successo anche a me per una cartella esattoriale del comune, dopo peripezie e lettere di mancata consegna vo ( incazzato nero ) all'ufficio predisposto ed attaccato alla porta d'ingresso c'e' una pagina della Nazione con un bell'articolo che spiega come questi corrieri che dovrebbero consegnare non consegnano ma lasciano il biglietto di mancata consegna.
    Qui a Firenze addirittura non hanno trovato nessuno per consegnare qualcosa all'areoporto, no cioe' ...

La Borga L'avatar di Firestorm

Io sono incarognito con glt express o come cavolo si chiama ogni volta che devo ricevere un pacco da loro mi tocca farmi 70 km per andarlo a ritirare.

alberace
    ospite

Shogun Assoluto L'avatar di NoNickName

Che poi per me dello sciopero non se ne accorge nessuno: nel senso, i dati indicano che ogni giorno qualcosa come un quinto dei dipendenti del comune di Roma sono assenti per malattia/ferie/altro, quindi la differenza se scendono in piazza o stanno a casa a stantuffarsi il salame non vedo come possano notarla gli utenti.
    su questo davvero non ci piove

alberace
    ospite

qualche info
    L’annuncio dei sindacati: «Una rivoluzione capitolina»
    «Oggi comincia una vera e propria rivoluzione capitolina, presentiamo alcune proposte al sindaco che vertono sulla denuncia da parte dei dipendenti capitolini degli sprechi e della corruzione, chiederemo un’amministrazione trasparente con le segnalazioni dei cittadini e li coinvolgeremo chiedendo a loro di giudicare l’operato dei dipendenti capitolini»: sono le proposte lanciate dal segretario di Fp-Cgil Roma e Lazio, Natale Di Cola, terminata la manifestazione. «Chiederemo inoltre al sindaco di convocarci al tavolo - ha aggiunto - e un piano di formazione e nuove assunzioni». Il segretario Fp-Cisl, Giancarlo Cosentino, ha ringraziato «il ministro Madia che dice di aver capito il nostro sciopero e ci ha mostrato la sua solidarietà

Le ragioni della protesta
    Sono i 24 mila dipendenti capitolini che protestano contro la decurtazione del salario accessorio. In ballo ci sono 200/300 euro in busta paga: «La circolare interministeriale sul salario accessorio, tanto caldeggiata da Marino, non è stata applicata dallo stesso sindaco, che ha voluto fissare la data del 31 luglio per la revisione del contratto decentrato - ha dichiarato Franco Moscia, coordinatore Csa,- noi vogliamo sederci al tavolo ma senza il rischio di trovarci, dal primo agosto, con gli stipendi drammaticamente ridotti». Per il segretario generale Cisl di Roma, Mario Bertone la grande partecipazione allo sciopero «è l’ennesima conferma di quanto il sindaco e la giunta abbiano esasperato e inasprito il conflitto su un argomento così importante come il lavoro. Chi semina vento poi raccoglie tempesta, si inizi a guardare dove sono i veri sprechi». In ballo «c’è, molto di più del salario accessorio - sottolinea Francesco Croce, segretario della Uil-Fp Roma e Lazio - c’è la richiesta di dignità per i lavoratori, ovvero per coloro che garantiscono i servizi alla città». Duro l’attacco di Giancarlo Cosentino, segretario Fp-Cisl Roma e Lazio: «Sentiamo il peso della città, Marino nulla conosce, non c’è lui davanti ai bambini, nelle strade o nei municipi».

Vigili, adesione al 90%: traffico in tilt
    Sfiora il 90% lo sciopero dei vigili: «Molti gruppi della polizia municipale sono chiusi e garantiscono solo i servizi obbligatori per legge» segnala Roberto Croce della Uil Fpl. E si registrano i primi disagi al traffico: code e rallentamenti in centro (via Cavour, via di San Gregorio, via dei Cerchi, Muro Torto all’altezza di piazzale Flaminio), nelle zone del Vaticano, del Policlinico e di San Giovanni. Intasata l’area tra Porta Maggiore, piazzale Labicano e via Emanuele Filiberto, problemi sulle consolari di accesso alla città, dalla Tiburtina alla Cassia, dalla Trionfale alla Prenestina, dall’Appia alla Cristoforo Colombo e sulla Tangenziale. .

Shogun Assoluto L'avatar di Mr Yod

Beh, il grillino che crede alle sirene è ancora in tempo per discolparsi dicendo che intendeva le sirene della polizia che va ad arrestare i membri pd/pdl.

Chiwaz
    ospite

Crimi

Comunque è questione di tempo anche per il M5S.

abaper
    ospite

Citazione Originariamente Scritto da alberace Visualizza Messaggio
    qualche info
    Il segretario Fp-Cisl, Giancarlo Cosentino, ha ringraziato «il ministro Madia che dice di aver capito il nostro sciopero e ci ha mostrato la sua solidarietà
    e te pareva

abaper
    ospite

uff

Suprema Borga Imperiale L'avatar di Marlborough's

Ahh l'estremo sacrifiZio...
    ...ahh le lagrime...
    ...ahh a cosa ca**o gioco adesso?

Presi in tandem Dead Space 1&2...vediamo và

Moloch
    ospite

bello bello DS

plagio spudorato di system shock 2 ma bello

Banned

PinHead81
    ospite

Dovevi metterci quello di Equitalia

Banned

link

PinHead81
    ospite

Banned

inserita

ma hai più avuto notizie?

La supplente di una materna statale, mentre mi ringraziava perché oggi mio figlio le ha chiesto come mai è così bassa e grassa, mi ha detto che non prende lo stipendio da marzo perché a suo dire non ci sono i soldi per pagare le figure professionali come la sua. Qualcuno che conosce il settore della scuola può confermare?

Bagarozzo
    ospite

altro che gli hamburger del pepperone!!

Citazione Originariamente Scritto da Callaghan Visualizza Messaggio
    La supplente di una materna statale, mentre mi ringraziava perché oggi mio figlio le ha chiesto come mai è così bassa e grassa, mi ha detto che non prende lo stipendio da marzo perché a suo dire non ci sono i soldi per pagare le figure professionali come la sua. Qualcuno che conosce il settore della scuola può confermare?
    Per quello che ho visto posso confermare. Le supplenti vengono prese con contratto alle dipendenze dalle segreterie scolastiche e pagate con mooolta calma

Vitor
    ospite

Ok, questa è definitiva

Il Nonno L'avatar di Edward Green

Forza Silvio!

Cmq: http://video.corriere.it/travaglio-l...5-00144f02aabe

Se incontra me, la ragazza mi da dell'apocalittico in 3 secondi.

Frappo
    ospite

Citazione Originariamente Scritto da Vitor Visualizza Messaggio
    Ok, questa è definitiva

fatality!

+ Rispondi alla Discussione
Pag 2859 di 3309 PrimaPrima ... 2359270928492857285828592860286128693009 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato