Veramente è il contrario fenris, far qualcosa bene con un mid ti fa impattare molto di più su un game.
occhio non vede cuore non duole![]()
l'alternativa sarebbe disinstallare dota visto che non c'ho più gente con cui giocare a parte ovviamente chemist quando c'è![]()
pensa che mi sono imposto la regola "se la prima partita la perdi,non giocarne una seconda" per evitare un accumulo di nervoso troppo forte![]()
è una regola che adotto anch'io
e io ci aggiungo anche: non giocare da solo.
il mio grado di nervosismo di solito è direttamente proporzionale al numero di slot vuoti che rimangono nella lobby, con l'unica eccezione di giocare in 4 che mi infastidisce di più che giocare in 3.
Ultima modifica di JohnnyKage; 07-06-14 alle 15:04:44
oppure se vuoi puoi spendere 3 euro ed è come se avessi vinto 40 hero challenge
nota bene, che ho usato la parola "vinto" e non "fatto"![]()
Il topic sta raggiungendo livelli di nabbanza preoccupanti![]()
scusate ma credo di essermi perso qualcosa, come mai snobbate tutti zeus? non era un pub stomper che in questi casi nei daily dovrebbe essere ez da fare?
ho un "banana" e "dendi" doppi
si possono scambiare?
Ma gli costa tanto alla valve fare un'algoritmo che non ti matchi con gente che hai già reportato? Cristo santo, ho fatto SETTE partite con feeder intenzionali di fila, tre di questi erano persone che avevo già reportato.
Carta se facessero un algoritmo del genere saresti solo.
"ignora giocatore", l'hanno tolta come opzione?![]()
cambiato l'eroe..Drow
Il gioco mi odiaNon puo darmi qualcosa di semplice
![]()
I na'vi americani stan usando i na'vi originali come straccio al momento
12 minuti,13-1![]()
si ma se devo aspettare il game giusto hai voglia. Certo che si considera l'all pick, esistono altre modalità per buttare una partita per fare l'hero challenge? No. Di sicuro non mi metto a fare cm e mi metto a dire pickatemi tizio che devo fare la sfida. Trovare la partita giusta per certi midder significa giocarne e perderne 4 o 5 prima di riuscirci perchè 1) devi pickare subito altrimenti ti inculano il mid (o direttamente l'eroe nel peggiore dei casi) 2) se lo fai non è detto che quelli del tuo team non facciano i coglioni e non pickino un mid anch'essi 3) ti counterpickano sicuro. Senza considerare la possibilità che uno con quel determinato ruolo e/o eroe non sia poi così bravo e che quindi rischi di perdere il mid lo stesso anche se non ti counterpickano.
Thissi ma se devo aspettare il game giusto hai voglia. Certo che si considera l'all pick, esistono altre modalità per buttare una partita per fare l'hero challenge? No. Di sicuro non mi metto a fare cm e mi metto a dire pickatemi tizio che devo fare la sfida. Trovare la partita giusta per certi midder significa giocarne e perderne 4 o 5 prima di riuscirci perchè 1) devi pickare subito altrimenti ti inculano il mid (o direttamente l'eroe nel peggiore dei casi) 2) se lo fai non è detto che quelli del tuo team non facciano i coglioni e non pickino un mid anch'essi 3) ti counterpickano sicuro. Senza considerare la possibilità che uno con quel determinato ruolo non sia poi così bravo e che quindi rischi di perdere il mid lo stesso anche se non ti counterpickano.
So much this
1000 times this
This