Teon, Moloch, vi voglio bene
Ho 2 o 3 contatti grillini, sapevo sarebbe bastato buttare là la trollata e sarebbe accorso qualcuno di loro in difesa di Peppe![]()
Come i cavedani con la pastura.
E tutto bellerrimo. Appena posso do un altro giro di fantasia
Mentre voi menavate le balle coi grillini io mi sono dato da fare:
Dunque:
- tasti laterali del mouse = risolto
- mouse col doposbronza = risolto
- tasti freccia = risolto
- bradipismo legato al puntamento = risolto(vabbè, qua basta premere il tastino che regola i dpi)
- riconoscimento di tasti "esotici" = risolto
Giocato un tre quarti d'ora e...FICATISSIMA
Vi caschi il pene se ve lo lasciate scappare ai Summer Sales.
era gratis con origin
Vitor mi hai ammazzato![]()
Bellissimo, non pensavo funzionasse davvero![]()
Pin, a luglio prendo Italo per la prima volta.
Se non mi trovo bene me la prenderò con te.
![]()
Italo devo provarlo, me ne parlano bene, per ora per motivi di orari e clienti solo frecciarossa
io continuo a chiamarlo fecciarossa/risateregistrate
Per la prima volta nella storia un computer supera il test di Turing. Ma la prova è stata annullata perché si è scoperto che l'interlocutore umano era un grillino.
bisognerebbe fare il test di turing al grillino![]()
E quando li supera nel 30014 ?
nel centomila
Io ricordo già una notizia del superamento del test ma tipo di uno o due anni fa![]()
si ma questa pareva vera sul serio avevo fatto un paio di ricerche ieri ma non avevo trovato nessun giornale idiota ( forse perchè ci erano già cascati molti giornali quotati) nelle fonti. Poi è vero che non avevo fatto ricerche approfondite però c'ero cascato in pieno sono proprio curioso di sapere...
In pratica cercano chi si vuole prendere la pena di uccidere dei malati terminali con una terapia che sembra essere una truffa
Ultima modifica di Firestorm; 09-06-14 alle 20:05:21
gli altri sono peggio, bravo bravo, continua a votare piddì, 80€ che ti rimbalzano, sisi, invece di fare piazza pulita i pensionati hanno scelto le solite cosche :callaganno: