non č colpa mia se son tutti uguali![]()
non č colpa mia se son tutti uguali![]()
poi di notte neanche si vedono![]()
E quello dietro chi č?
Ah no e solo una porta marrone
poi ci pensa wolf a voi due![]()
Cosa č successo a De Sciglio?![]()
Ultima modifica di <-DooM->; 09-06-14 alle 08:25:48
Stavo vedendo la pagina di calciomercato della gazzetta...tutti che si sfidano per gli acquisti, poi in fondo a tutto un articolo sul Milan: Kakā al San Paolo.
Altro golazo di seedorf al soccer aid.
Cazzo che leggenda del calcio. Giusto noi siamo riusciti a trattarlo come l'ultimo degli stronzi.
Alegher = portato in palmo di mano
Seedorf = ostracizzato in tutti i modi
![]()
ufficiale esonerato seedorf, inzaghi allenatore
mah che merda, sono abbastanza disgustato
Non me l'aspettavo![]()
ora fioccheranno gli attestati di stima verso Galliani, perchč ha dimostrato chi comanda DAVVERO in casa Milan![]()
#inzaghiallenatorevero
Speriam bene. Peggio del girone d'andata di quest'anno sarā impossibile fare...
io spero che seedorf non faccia il signore e spieghi che cavolo č successo con la societā
magari c'ha pure torto lui![]()
Beh forte era forte e i risultati sportivi anche da allenatore non sono stati cosė pessimi da giustificare l'esonero... Č evidente che con il suo caratterino da prima donna abbia pestato qualche piede sia in societā che nello spogliatoio.
Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk
che schifo, chissā se almeno gli han telefonato per avvisarlo o l'ha letto dal sito come noi.
manco un "grazie, buona fortuna" di rito.
con Berlusconi che ripeteva "vedremo alla riunione bla bla"
dio che schifo
#Gallianiladroestronzo
Io credo che, da signore qual č, clarenz non farā una sola dichiarazione fuori posto. Ma spero tanto che succeda il contrario![]()
lo stile milan...
siamo a 2 esoneri in nemmeno 1 anno
la societā che non esonerva gli allenatori
ma se quello di Allegri č giustificato quello di Seedorf ha del grottesco, o si č davvero inimicato tutti in cosė poco tempo o non si spiega
![]()
per l'angolo del "masticazzi"
ieri sera ho incontrato allegri, era in cittā per una partita![]()
piacerebbe anche a me ma penso che,come Allegri, semplicemente non dira' una parola e forse anche peggio, avra' parole di stima e ringraziamento per il Milan.
e in fondo e' giusto cosi, troppo signore per piegarsi ai metodi mafiosi di casa Milan.
e la grande soddisfazione di essere nettamente vincitore: agli insulti e alle accuse ha replicato con il lavoro, i buoni risultati e una qualificazione sfiorata a cui non credeva davvero nessuno al di la' delle dichiarazioni ufficiali.
intanto si porta a casa i suoi giusti soldini alla faccia della societa'. e anche stesse fermo 2 anni......e' giovane....usera' questo tempo per osservare giovani talenti, studiare e attendere occasione giusta.
hanno provato per 3 settimane buone a trattare, poi l'han preso in saccoccia il nano ed il pelato. bene cosi.
ora vediamo con Inzaghi che fanno questi. Agazzi, Alex....vediamo le prossime perle, siamo solo agli inizzi del mercato.....ci sara' tempo per ridere.
vabbč ma allegri che avrebbe dovuto dire![]()