Ma santa polenta...M'ha ridato earth spirit per la daily
vabbeh,amen,per oggi niente![]()
Ma santa polenta...M'ha ridato earth spirit per la daily
vabbeh,amen,per oggi niente![]()
europei-americani-cinesi-russi.
nessuno che considera il sea![]()
Sto tracciando il mio MMR da un paio di settimane, e devo dire che effettivamente il sistema ti mette dove dovresti stare. Se ci sono sbalzi di rank per i più disparati motivi (capitani ritardati, compagni che feedano etc.) ritorni abbastanza in fretta al tuo rankQueste sono le mie ultime 60 partite per esempio: (parlo di solo rank, nel party rank incidono più variabili)
![]()
il party è uguale, a patto che giochi sempre con le stesse persone.Sto tracciando il mio MMR da un paio di settimane, e devo dire che effettivamente il sistema ti mette dove dovresti stare. Se ci sono sbalzi di rank per i più disparati motivi (capitani ritardati, compagni che feedano etc.) ritorni abbastanza in fretta al tuo rankQueste sono le mie ultime 60 partite per esempio: (parlo di solo rank, nel party rank incidono più variabili)
Il problema è che spesso si incontra gente con un MMR che non rispecchia assolutamente skill/conoscenza del gioco, siamo a livello dell'immagine qui sotto:Sto tracciando il mio MMR da un paio di settimane, e devo dire che effettivamente il sistema ti mette dove dovresti stare. Se ci sono sbalzi di rank per i più disparati motivi (capitani ritardati, compagni che feedano etc.) ritorni abbastanza in fretta al tuo rankQueste sono le mie ultime 60 partite per esempio: (parlo di solo rank, nel party rank incidono più variabili)
Ora che certa gente possa avere lo stesso rating di uno come te (che direi ha un'ottima conoscenza del gioco e una certa abilità), mi sembra ridicolo.
Avevo citato pochi giorni fa il famoso Juggernaut a 4198 rating che con una trilane ha perso contro un solo Elder Titan.
Per confronto dovresti avere 6000 rating haha.
L'unico caso reale che mi è capitato dall'inizio del ranked matchmaking è stato di vedere in azione un tinker con 4500 MMR e posso dire che ha tranquillamente vinto il game da solo, giocando ovviamente un ruolo chiave ed essendo un mostro di tecnica.
Ma dei risultati del Summit ne vogliamo parlare?
Mai mi sarei aspettato di non vedere i Na'Vi uscire contro EG, certo che incaponirsi con la tattica tinker-Dendi è stato un autogol bestiale. Counterpickato in tutti e due i games contro gli EG.
Anche gli Alliance hanno avuto risultati molto altalenanti, potrebbe essere un TI4 dalle grandi sorprese.
Il problema è che avere conoscenza del gioco e giocare bene sono due cose diverse
EDIT: vabbè mi controprovo da solo, giocando in posizione 5 (ward bitch) ero comunque 150 XPM più alto del solo mid, rendiamoci conto
http://dotabuff.com/matches/710061519
Ultima modifica di CartaRulez; 09-06-14 alle 18:27:22
gli alliance non si sono adattati al cambio post 6.79, i navi semplicemente hanno hvost ed essendo stati raggiunti dagli altri team non possono più fare affidamento solo su dendi, poi secondo me prima puppey draftava meglio.Ma dei risultati del Summit ne vogliamo parlare?
Mai mi sarei aspettato di non vedere i Na'Vi uscire contro EG, certo che incaponirsi con la tattica tinker-Dendi è stato un autogol bestiale. Counterpickato in tutti e due i games contro gli EG.
Anche gli Alliance hanno avuto risultati molto altalenanti, potrebbe essere un TI4 dalle grandi sorprese.
più che altro agli alliance hanno nerfato qualsiasi cosa in cui fossero forti![]()
viva le partite con i coglioni che pickano support e non comprano neanche il corriere base, e insultano pure, olè
Mi mancano ancora 20 card per finire gli 11 team del compendium
Più altre 40 per gli 8 team che devono ancora aggiungere.
Il che vuol dire 12 pacchetti,senza doppi
Da quel che ho visto ne droppa uno ogni 2/3 livelli
=>![]()
E' una costante direi
Io becco la gente che prende eroi votati al support, o sono semi-carry, che però fanno cacare sia come carry che come support
Un semi-carry al mio paese se fa 9-22 vuol dire che NON sa fare il carry![]()
ma sbaglio o l'anno scorso ne droppavano molte di piu?
sarà pure che quest'anno ci sono solo i pacchetti e non le cards singole ma boh,per ora ho droppato solo 2 pacchetti
si droppava di più l'anno scorso, ma bisogna dire che droppava una sola cartafino adesso ho beccatto 2 pacchetti di carte ( poi bon faccio una partita ogni morte di papa
)
da incidere sul marmo
Ultima modifica di Fenris; 10-06-14 alle 16:01:06
Ieri il team avversario si è arreso senza neanche avere perso una singola torre in base, imbarazzanti.
in media ogni quanto muore?no, perché io più o meno un paio di game al giorno li faccio, tranne casi eccezionali, e ho avuto la bellezza di 0 pacchetti
![]()
Ma ultimamente faccio una partita, poi non tocco dota per 2- 3 giorni, poi ne faccio una, massimo 2 e ripetere![]()