Katane, samurai e ninja mi farebbero chiudere un occhio su TUTTO il resto, accetterei persino un solo palazzo ripetuto all'infinito
Non vi preoccupate sicuramente il giappone/cina sarà il prossimo o uno dei prossimi Assassin Creed.
Se un ambietazione "tira" è scontato che la prendano a riferimento....
Con tutti gli artwork che ho visto in giro, probabile sia la prossima
Ultima modifica di eliwan; 24-03-14 alle 09:46:53
Di quelle papabili (ossia quelle che si trovano in AC4), l'antico Egitto è interessante (scalare i grandi monumenti dei Faraoni). Londra vittoriana pure, anche se sarebbe interessante avere qualche gadget steampunk
Taiwan proprio no. Idem nuovamente il New England.
Certo un AC ambientato nella Roma dei Cesari sarebbe uber, ma dubito torneranno dalle nostre parti
A questo punto uno dovrebbe domandarsi se avrà il tempo di giocare tutti gli AC che stanno per uscire
nel topic in consolemania-news ho messo una nuova immagine: http://www.***************.it/forum/...1#post13818036
si continua di là o lasciamo i 2 topic?
Interessante!....soprattutto le aree al chiuso.
Ultima modifica di Fenris; 10-06-14 alle 01:04:15
Bho trovo che ritrovarsi in mezzo alla rivoluzione francese con gente che comunica in inglese sia na inchiata.
Dio ci scampi da quando provano a farli parlare nella lingua giusta,m'è bastato Assassin creed 2
Ah,il trailer in cg
ma anche qua mischiano mp con sp?
Ma è solo coop o si puó giocare tutto SP?
Se è solo co-op (o per la maggior parte co-op) non lo prendo, a me piace giocare da solo per i razzi miei.
Comunque, come già detto, speriamo aggiornino il combat system e la difficoltà in generale.
ACIV, pur essendo un buon gioco (soprattutto per l'ambientazione), è talmente semplice che diventa ben presto una noiosa corsa al completismo.
pare sp con missioni speciali solo mp/coop
a me ha colpito la grafica e la fluidità dei movimenti.
Mi pare che la next gen cominci timidamente a farsi vedere.
Sarei curioso di sapere quali requisiti di sistema abbia per farlo girare cosi fluido e sopratuttto a settaggi ultra.
Giochillo ufficiale per AC Unity
http://www.acunity-unite.com/creator
pare che la storia, anche nel presente, sia una sorta di reboot della serie o cmq staccata nettamente dai capitoli precedenti
lo sapevo che non dovevo guardare il trailer .... tra canzone stupenda e figate che fanno i 4 assassini mi sono bagnato
video spettacolalre :O
dopo sto fotogramma e' scattata in me la molla del preorder
Cosa ci sarebbe di nuovo nel fotogramma?
L'accetta