appena mi finisce il blocco del mercato ne regalo 5:
Chuan
EternalEnvy
N0tail
Net
Rotk
sceglietevi le carte che vi interessano![]()
appena mi finisce il blocco del mercato ne regalo 5:
Chuan
EternalEnvy
N0tail
Net
Rotk
sceglietevi le carte che vi interessano![]()
drop a fine partita![]()
Certo che neanche CS tira fuori il peggio della gente come Dota2, oggi avrei volentieri riaperto le camere a gas per un paio di 3man sudamericani.
Io ragio di più su CS che dota tbh![]()
Quant'è divertente Tinker
Inviato dal mio K00E utilizzando Tapatalk
e quando giochi capts mode e dopo 5pick avversarie in 4 cerchiamo di spiegare al nostro capitano che prendere spectre come ultima pick nn va bene contro gli altri, perchè tempo che farma abbiamo già perso.....
non ci ha ascoltato, ha pickato spectre per se stesso e dopo 35 min stava cercando di farmare ancora radiance (primo item ovviamente) e noi prendevamo mazzate in 5vs4 in ogni dove... ovviamente l'abbiam persa![]()
Soprattutto dopo aver appena perso contro tinker ancient avendo in team PA+Riki + Clinkz
Per la serie visto che mi piace giocare full support per la maggior parte dei game, sono destinato a prenderlo regolarmente nel culo.
http://dotabuff.com/matches/712380833
Ho appena draftato bloodseeker come posizione 3 e devo dire che ha un suo perché, certamente meglio che mid o carry come si vede nel 99% dei casi in pub
Il mio game plan era di colpire i support isolati con rupture, e poi prendere torri in maggioranza numerica grazie alle ward di veno e al sustain dato dal mek di viper. Un po' "sperimentale" ma ha funzionato bene![]()
Se in squadra non si hanno support è il caso che qualcuno si sacrifichi o fottesega?
Ho fatto un match in cui sia il nostro che il team avversario non aveva support... il team avversario però si divideva i costi di sentry e altro, da noi ho fatto tutto io e mi sono beccato pure degli insulti per i miei items da un brood che nei teamfight non si vedeva mai... cosa si fa? Si manda a cagare l'interessato? O me ne sbatto del mondo e faccio il mio ruolo da carry?
Se in squadra non si hanno support è il caso che qualcuno si sacrifichi o fottesega?
Ho fatto un match in cui sia il nostro che il team avversario non aveva support... il team avversario però si divideva i costi di sentry e altro, da noi ho fatto tutto io e mi sono beccato pure degli insulti per i miei items da un brood che nei teamfight non si vedeva mai... cosa si fa? Si manda a cagare l'interessato? O me ne sbatto del mondo e faccio il mio ruolo da carry?
Interessante![]()
Dipende da qual e' il tuo obiettivo. Se il tuo obiettivo in dota e' sfogarti dopo una pesante giornata di lavoro scaricando lo stress sui teammates, allora mandare affanculo tutti e' una valida strategia.Se in squadra non si hanno support è il caso che qualcuno si sacrifichi o fottesega?
Se invece ti interessa vincere una partita (o almeno provarci) allora la rage e' il miglior modo per fallire. Un "omg invoker noob fuck you go play lol" molto raramente porta a un risultato positivo, se uno sta sucando nella propria lane lo sa gia' senza che tu glielo dica. Magari e' un game sfigato, magari lagga, magari invece e' proprio scarso. Di sicuro gli insulti non possono che peggiorare la situazione, non e' che se gli urli NOOB di colpo diventa dendi. Magari invece se gli altri 4 non cominciano a rompergli il cazzo, capace che recupera. Gli insulti invece portano solo a una spirale di rage il cui risultato e' immancabilmente una sconfitta.
In una random pub la gente puo' pickare eroi sbagliati, male interpretare il proprio ruolo, feedare e mille altre sfumature di fail. A quel punto puoi cominciare a dare la colpa agli altri (anche giustamente eh) oppure puoi cercari di pensare a cosa puoi fare tu in quel game nonostante la situazione.
Ovviamente la rage e' la strada piu' allettante, ma se si vogliono ottenere risultati le cose migliori da fare sono:
- ammettere quando si sbaglia (perche' non sbagliano solo gli altri, dai) e chiedere scusa
- evitare di passare il tempo a sottolineare gli errori degli altri
- ignorare completamente chi comincia a insultare o a rompere il cazzo in qualunque maniera (mute e addio)
- adattarsi alla situazione in cui ci si trova e fare il possibile per recuperare
- in caso di sconfitta pensare "cosa potevo fare meglio?" invece di "perche' il matchmaker mi accoppia con questi ritardati?"
In poche parole, se la collaborazione manca, pensa a fare bene quello che devi fare tu, e se devi comprare wards/dust fallo senza farlo diventare una tragedia. 600g di wards possono vincere molti piu' game di un deadalus fatto 1 minuto e mezzo piu' in fretta.
bravo kemp, segui la via dello zen dota
'nsomma, quindi ho fatto bene a fare quello che ho fatto checchè ne dicesse quel brood deduco![]()
era il caso chiaramente che qualcuno si sacrificasse, non possono farmare tutti (a parte nell'unico caso di avere un carry, un offlaner, un midder, un jungler e qualcuno in grado di farmarsi gli ancient dal lvl 1). Se ci dici con chi eri ti diciamo, forse, chi era meglio che lo facesse. In ogni caso la brood non può non farmare perchè deve pushare, cioè farla partire semisupport è un rischio per chi deve farmare perchè prima o poi lei deve assestarsi su una lane e fare ragnetti e quindi rubare farm a chi viene designato per farmare. E di solito non sta nemmeno tanto in team fight, perchè è poco incisiva, se voi pushate in 4 mediamente lei sta da un'altra parte almeno per i primi 2 tier.
![]()
![]()
![]()
io ho fatto un all random e ci escono 5 carry. Bounty hunter repicka ed era l'unico decente, esce Razor. Un altro carry repicka, ed esce juggernaut. Ma perchè valve non introduce una logica almeno per i repick dell'all random?Non possono capitare 5 carry.
Che poi non so come abbiamo vinto, io avevo l'OD, non si sono fatti la bkb e cominciavo i fight uccidendo due di loroe riducendo a 1/4 di vita gli altri
poco OP l'ulti di OD.
Team senza supportSe in squadra non si hanno support è il caso che qualcuno si sacrifichi o fottesega?
Ho fatto un match in cui sia il nostro che il team avversario non aveva support... il team avversario però si divideva i costi di sentry e altro, da noi ho fatto tutto io e mi sono beccato pure degli insulti per i miei items da un brood che nei teamfight non si vedeva mai... cosa si fa? Si manda a cagare l'interessato? O me ne sbatto del mondo e faccio il mio ruolo da carry?![]()
![]()