eccolo
![]()
eccolo
![]()
Moloch, ho notato solo ora la tua sign.
Il NWO con Hulk Hogan e Ted DiBiase
Btw, oggi un altro dei miei contatti FB (no, non Valente) che linka come si cura il cancro con bicarbonato e limone
![]()
Non so, sto quasi arrivando alla convinzione che forse un po' di darwinismo malthusiano socio-culturale non sarebbe poi così male![]()
tocca solo aspettare qualche anno, oppure soffiare il più forte possibile su questi suicidi di massa.
Dualismo devo mobilitare la.italica brigata faccialibro ?![]()
Io ultimamente tronco il discorso con "tanto meglio se ti curi col bicarbonato, almeno crepi senza far sprecare troppi soldi al SSN".
Tra pochi giorni sono a dare una mano ad una Festa dell'unità qui in provincia di Pisa, non oso immaginare quanti cerebrolesi attaccheranno con le loro cazzate![]()
per scappare non chiedere all'ATACSpoiler:
![]()
E non ti hanno ancora risposto che il bicarbonato glielo deve passare lo Stato gratis?Io ultimamente tronco il discorso con "tanto meglio se ti curi col bicarbonato, almeno crepi senza far sprecare troppi soldi al SSN".
Tra pochi giorni sono a dare una mano ad una Festa dell'unità qui in provincia di Pisa, non oso immaginare quanti cerebrolesi attaccheranno con le loro cazzate![]()
A tal proposito, se vi capita di andare a prendere qualche treno a Tiburtina fatelo con largo anticipo perché potreste avere brutte sorpresehanno cambiato tutti i percorsi per obbligare quelli che devono arrivare ai binari dei treni FS a salire al piano superiore, farsi tutti i negozi e poi scendere
anche se si arriva dalla Metro B
![]()
Ora, magari è un caso eh, ma...
Chiamo il call center Alitalia due giorni prima che dichiarino l'accordo con Ethiad ed i 2000 esuberi, 20 minuti di attesa ed impiegata che mi prende a pesci in faccia. Lo richiamo ieri, risposta al terzo squillo, manco l'attesa (che stavo lavorando e per poco non chiudeva la tizia), impiegata gentilissima che mi spiega tutto 7 volte e mi manda pure la mail con le spiegazioni.
Ora, ripeto, magari è un caso eh, ma la cosa è sospetta.
![]()
Ultima modifica di caesarx; 10-06-14 alle 07:57:25
Il contact center però mi pare sia esternalizzatomagari hanno annunciato dei tagli anche lì.
Poi basta parlare di questa roba che ieri riunione di 7 (sette) ore sul nuovo piano industriale, sono uscito così stanco che ho pure sbagliato la direzione della metro per andare a casa![]()
a pensar male ...Ora, magari è un caso eh, ma...
Chiamo il call center Alitalia due giorni prima che dichiarino l'accordo con Ethiad ed i 2000 esuberi, 20 minuti di attesa ed impiegata che mi prende a pesci in faccia. Lo richiamo ieri, risposta al terzo squillo, manco l'attesa (che stavo lavorando e per poco non chiudeva la tizia), impiegata gentilissima che mi spiega tutto 7 volte e mi manda pure la mail con le spiegazioni.
http://milano.repubblica.it/cronaca/...idio-88490355/
Gomblotto?
Also, ma è solo una mia impressione o 'sto articolo è scrito col cuBo?
![]()
Tienimi da conto Mon-ti...
...tienimi da conto Mon-ti...
Rapiscono bimba romena di 6 anni, arrestata coppia nel Salento
09:39 10 GIU 2014
(AGI) - Lecce, 10 giu.- Un uomo ed una donna sono stati arrestati dai carabinieri a Monteroni di Lecce (Le) con l'accusa di avere sequestrato una bimba bulgara di sei anni.
Ieri sera la bimba sarebbe stata rapita dalla coppia mentre giocava in un giardino pubblico. A dare l'allarme e' stata la sorellina maggiore di 9 anni che ha avvertito i genitori. I carabinieri hanno immediatamente attivato le ricerche conclusesi la notte scorsa in casa della donna, dove e' stata trovata la bambina. I due rapitori rispondono di sequestro di persona. Non e' chiaro, al momento, il motivo del loro gesto.
La donna si era barricata in casa ed i carabinieri hanno dovuto sfondare la porta per entrare.(AGI) Le2/Tib
in soviet russia
Rapiscono bimba romena di 6 anni
(AGI) - Lecce, 10 giu.- Un uomo ed una donna sono stati arrestati dai carabinieri a Monteroni di Lecce (Le) con l'accusa di avere sequestrato una bimba bulgara di sei anni.
Ieri sera la bimba sarebbe stata rapita dalla coppia mentre giocava in un giardino pubblico. A dare l'allarme e' stata la sorellina maggiore di 9 anni che ha avvertito i genitori. I carabinieri hanno immediatamente attivato le ricerche conclusesi la notte scorsa in casa della donna, dove e' stata trovata la bambina. I due rapitori rispondono di sequestro di persona. Non e' chiaro, al momento, il motivo del loro gesto.
La donna si era barricata in casa ed i carabinieri hanno dovuto sfondare la porta per entrare.(AGI) Le2/Tib
l'accusa di avere sequestrato una bimba bulgara di sei anni
Riuscire a contraddirsi tra titolo e prima riga non deve essere facile. Menomale che non sono cambiati anche gli anni. Forse era una notizia per il Corriere del Giornale![]()
Gente dell'est, son tutte uguali![]()
nulla fa lavorare bene come la paura atavica della performance review in tempi di esuberi...Ora, magari è un caso eh, ma...
La donna si era barricata in casa ed i carabinieri hanno dovuto sfondare la porta per entrare.(AGI) Le2/Tib![]()
Ascolto nulla e leggo zero, stacco corrente e salto pagine ma, dunque...siamo arrivati a quota...?
Sessantamila?
Roma Termini e Centrale sono ancora a livello Parada de Lucas o han già fatto il salto verso Mos Eisley e oltre?
Son previsti premi per ogni step superato?
superato il totale dell'intero 2013![]()