Abbiamo esonerato Inzaghi per divergenze con la dirigenza e assunto Abate come allenatore/giocatore.![]()
Sarebbe EPICO, per poi esonerare Abate e riprendere Seedorf
![]()
Ma no no no no, non vi hanno insegnato nulla, a Gennaio si Esonera di nuovo Seedorf per Allegri, con un nuovo contratto![]()
ma è vera la storia che il milan ha eliminato seedorf dalla hall of fame ?
Spero di no, sarebbe troppo
e invece sì![]()
Ultima modifica di d/\nny2h; 11-06-14 alle 09:48:27
manco sapevo che ci fosse una HOF del Milan...
comunque. A dir poco ignobile.
Ultima modifica di Manu; 11-06-14 alle 10:06:38
guardate che non è detto che Thohir porti serietà all'Inter, non c'è bisogno che il Milan diventi la nuova comica di Milano
no ma davvero assurdo, cazzova bene tutto, ma cosa cazzo può essere successo ?
Comincio a sperare Seedorf lo dica![]()
Cioè il Milan ha tolto seedorf dalla HoF?
che società di merda avete adesso ?
![]()
coso, ci mancano ancora anni e anni di cazzate prima di poterci avvicinare al vostro livello, ma mi sa che stiamo iniziando la rincorsa![]()
Ah beh
l'inter non mi pare abbia mai tolto qualche giocatore dalla HoF, abbiamo comprato giocatori di merda e pure venduti bravi a 2 euro ma MAI come la vostra nell'ultimo anno e mezzo.
per superarli è necessario uno scambio coco guly seedorf pirlo![]()
E dire che il Milan è sempre stato famoso per il rapporto con i propri ex, tipo lo United.
sai di aver toccato il fondo quando stai discutendo con un interista su quale delle due società sia nelle peggiori condizioni![]()
vorrei dire anche andare da una società per vendere un giocatore tramite scambio, arrivare agli accordi finali e poi ripensarci e comunicarlo a mezzo stampacostringendo poi l'altra società a dover fare un comunicato a sua volta
Volo e Manu, ancora molto da imparare abbiamo![]()
Ehm... la storia di Cissokho te la sei dimenticata?vorrei dire anche andare da una società per vendere un giocatore tramite scambio, arrivare agli accordi finali e poi ripensarci e comunicarlo a mezzo stampacostringendo poi l'altra società a dover fare un comunicato a sua volta
Volo e Manu, ancora molto da imparare abbiamo
non lo so, anche perchè se è davvero il peccato di Lesa Maestà al re Galliani ad aver scatenato sta reazione vuol dire che davvero la società è presa in ostaggioe con questo intendo che è un ulteriore conferma di questa situazione
![]()