Ultimamente mi sembra di aver perso spesso perché la gente non si rende conto dell'andamento della partita, che alcune bisogna chiuderle presto e in altre bisogna essere difensivi per far farmare i carry. Boh mi sembra una cosa basilare ma evidentemente sfugge ai più
Mi è venuto OD nella daily challenge: gank di qua, gank di là, teamfight con sanity's eclypse che oblitera tutti, ci ritroviamo con tutte le t2 spianate a 25 minuti come è giusto che sia.
A quel punto visto il vantaggio sven inizia a ingaggiare 2 vs 4 senza remore, lion si gasa con dagon decidendo che le ward sono inutili, mentre juggernaut ne approfitta per piazzarsi in giungla 10 minuti, subendo occasionali gank da clockwerk e spectre.
Passati i 35 minuti iniziamo a sucare orrendamente a ogni ingaggio e dopo 1 ora di partita perdiamo da spectre che non lo possiamo più neanche guardare senza esplodere![]()
beh sì, contro spectre,lone druid, antimage, void, phantom lancer, se non si finisce entro i 45 minuti è duraperò mi è capitato proprio oggi di vincere contro una medusa a 50 minuti, che è un altro dei carry da super late. Dipende molto anche da chi li ha in mano
![]()
Vabeh ma se vuoi un team equilibrato non fai all random![]()
all random ma non troppo![]()
In effetti il match era all random, però la cosa più divertente e triste e che uno aveva un support (crystal stacippa maiden) e ha repickato prendendo meepo
Alla fine eravamo huskar, brood, meepo, luna e shadow fiend contro sniper, clock, nature prophet, antimage e qop
Chi doveva prestarsi al support da noi?
repickare la maiden![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Ma no veramente all random se la vuoi fare ti deve piacere com'è, repicki se non ti piace l'eroe, mica per l'equilibrio del team
io repicko sempre per equilibrio del team, non per piacere dispiacere nell'usare un eroe. Diciamo che all random per me significa "no counterpicks"![]()
contro quel team mi sa che non vinci neanche con un miracolo, comunque da radiant avrei messo shadow fiend mid, luna solo bot, meepo jungle a rusharsi meka, huskar top con brood che compra ward e courier, al 6 huskar se ne parte a gankare a caso e ripetutamente lasciando la brood da sola. Le restanti ward le farei prendere al meepo, poi a seconda dei gank riusciti o delle torri buttate giù ci si può dividere il lavoro.
Il problema è che senza stun l'antimage non lo fermi mai, quindi devi provare a vincere la partita nella prima mezz'ora, ma anche lì c'è il fura che non è d'accordo![]()
Ultima modifica di JohnnyKage; 11-06-14 alle 17:54:25
Ecco, io ero huskar e ho fatto il support![]()
ci può stare
Brood non la pensava così
"Fucking huskar, u have no items"
E ogni volta mi devo giustificare dicendogli che ho fatto il support, comprato i ward, i sentry ecc ecc.... fatica![]()
Per la cronaca, in competitivo, quelle pochissime volte che è pickato, Meepo viene usato come support![]()
Perdere in 10 minuti una partita di 55
Porca...
Sono abbastanza incazzato![]()
Ecco,ora danno 10 carte a pacchetto e un pacchetto per hero challenge completata
Non ne dropperò più e mi darà soltanto meepo con la mia solita fortuna![]()
Ultima modifica di Fenris; 12-06-14 alle 12:47:25
Si sentiva proprio il bisogno di ulteriori incentivi per avere il classico "me chen or leave" per fare la challenge![]()
Primo pacchetto nuovo
5 doppie![]()