Quant'è divertente Tinker
Edit: non è il thread di Dota
Inviato dal mio K00E utilizzando Tapatalk
Quant'è divertente Tinker
Edit: non è il thread di Dota
Inviato dal mio K00E utilizzando Tapatalk
Che l'anno scorso una foil la vendetti a 8 euro, quest'anno puppaL'usanza è: i saldi iniziano dopo che i coupons sono scaduti. Ora non so quanto duravano gli ultimi coupon (quelli ottenuti qualche ora fa). Il mio più recente, vecchio di almeno 1 settimana, scade il 17/06. Da quanto ho sentito quest'anno fanno i saldi prima perché a luglio c'è il torneo di dota2 e quindi si rischiava l'accavallamento.
ps: che problema c'è con il prezzo delle nuove carte?![]()
durante la beta delle trading card mi diedero 15 euro circa per una foil di portal 2![]()
poi è finita la beta![]()
Ma che cazzo
![]()
ma![]()
raga, domanda, c'è modo di "aggirare" il sistema di achievement di playfire prendendo dei savegame già fatti?
perchè, detto tra noi, non è che c'abbia tutta sta volta di farli...però li soRdi me servono assai![]()
ma quanto ci guadagni facendo questi achivement?
Eh pure io dovrei fare per es. quello di killing floor di portare i pg a lvl 5 ma ce li ho a lvl 1-3 e dovrei grindare come un ossesso...
pero' non mi va di rischiare.
Vero o no, nel sito di playfire c'e' scritto che hanno dei controlli in tal senso e se ti beccano a cittare gli achiv, non solo ti bannano, ma farebbero una fantomatica segnalazione a steam sul fatto che sei un cheater.
Quest'ultima mi sembra un po' una minaccia barzelletta, ce la vedo la segnalazione al support di steam "salve, siamo di playfire, sappiate che Tizioe Caio hanno caricato il savegame di un altro per fare prima un achievement e rubarci 10 centesimi!".
Plis.![]()
http://store.steampowered.com/app/271590/
La peggio serie di sempre![]()
ma perchè?![]()
Ehm.....per Killing Floor basta andare sul workshop e scaricare la mappa che si chiama Achivement qualcosa o Perks e te li fai tutti! A Steam degli Achi non gliene mai importato niente per questo non ha nessuno attività legata ad essi, è abbastanza facile usare programmini per sbloccarli. Tipo tutta la gente in giro che ha TF2 al 100% dice tutto.
Per la cronaca mi sa che fai più soldi a cliccare sui banner pubblicitari....
Solitamente sono quattro achievement per gioco. Ad esempio al momento tra i giochi attivi c'e' Hard Reset:
- Hard Reset - play for the first time - £0.10
- Hard Reset - unlock Retirement (Tier: Normal) - £0.10
- Hard Reset - unlock Searcher - £0.25
- Hard Reset - unlock Exile: Wanderer - £0.50
Con alcuni titoli, prevalentemente quelli appena usciti, puoi fare molto di più. Io ho scoperto di aver fatto quasi 10 euro solo con dark souls 2 e South Park
Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk
Piccola chicca, direttamente dall'Università Cattolica del Sacro Cuore!
https://drive.google.com/file/d/0B9E...it?usp=sharing
Piccola chicca, direttamente dall'Università Cattolica del Sacro Cuore!
https://drive.google.com/file/d/0B9E...it?usp=sharingIn questo senso la presente ricerca non individua una relazione tra videogiochi e aggressività; anzi depone a favore della possibilità di fattori di mediazione complessi come quello morale, il quale sembra interfacciarsi soprattutto con lo stile relazionale/sociale che i giocatori mostrano nella loro vita reale quotidiana.![]()
Se vabbhè, ci sono altre ricerche che invece dimostrano che i VG creino dipendenza come le droghe e inducano all'aggressività... queste ricerche lasciano il tempo che trovano. Ognuno reagisce in modo differente, chi ha un po' di cervello sa quale sia la realtà e quale la finzione. E questi discorsi li si potrebbero fare anche per i film e altro, ma i VG sono il demonio del secolo da esorcizzare, come ai tempi lo furono i fumetti, anche quelli tacciati di indurre alla violenza o far fare cazzate a chi li leggesse![]()
Non ci avevo pensato...
Per gli altri però?
edit. non ho trovato nessuna mappa del genere
Inviato con un rutto ipersonico da una dimensione parallela.
Ultima modifica di NOXx; 12-06-14 alle 10:05:58
ma criso che fine ha fatto?
Non le leggo manco più ste cose: serve a pochi psicologi per poter lavorare in mancanza d'altro...Se vabbhè, ci sono altre ricerche che invece dimostrano che i VG creino dipendenza come le droghe e inducano all'aggressività... queste ricerche lasciano il tempo che trovano. Ognuno reagisce in modo differente, chi ha un po' di cervello sa quale sia la realtà e quale la finzione. E questi discorsi li si potrebbero fare anche per i film e altro, ma i VG sono il demonio del secolo da esorcizzare, come ai tempi lo furono i fumetti, anche quelli tacciati di indurre alla violenza o far fare cazzate a chi li leggesse