Si, ma che la smettete di parlare di cazzi che sembrate un branco di froci quarantenni.
![]()
Si, ma che la smettete di parlare di cazzi che sembrate un branco di froci quarantenni.
![]()
A te invece avranno raccontato una di quelle storie che raccontano ai bambini per far pauraUn po' di sensibilità la perdi, è ovvio (mi son dovuto operare quando avevo 16 anni perché si scappellava male, mi ricordo di com'ero prima) da qui a dire che non senti nulla ce ne corre.
L'operazione (anzi: nel mio caso più d'una) sono state terribili, invece. Se ci penso ancora oggi mi metto quasi a piangere...comunque dice bene il vecchio masp.
![]()
Ultima modifica di Manu; 11-06-14 alle 15:54:57
Una pagina di thread sui cazzi, anzi per essere precisi sulle cappelle![]()
bravo masp!
fatti, non parole!
e per inciso, confermo quanto scritto da marlborough, solo che quel fa ZAMPILLARE è la frizione del pisello, non la sensibilità del gran glande.
devo aver sbagliato topic...![]()
Siete più inutili di una donna senza buchi![]()
compri €25k di cocaina e la rivendi al doppio etc. fino a che non superi il milione e mezzo di euro (appena sette scambi).
in pochi mesi diventi ricco![]()
quante cose si imparano, eh?![]()
Porca troia chiudo e riapro solo quando giurate tutti che non lo fate più e vi dispiace
Gary pompinari
Siete peggio di quelli di j4s
Almeno di là qualche gnocca la postano![]()
Continuo a non vedere foto di Cecchi Paone.
![]()
iniziò colombo, a regazzini col biturbo,
e venne de michelis, vitto e figa tuttoaggratis,
poi il vegano sircana, mercenario della banana,
di caramba e sorelle maiale, è gran frequentatore mele,
ed ecco berlusconi, il filantropo dei mignottoni,
caesarx e l'amico cecchipaone, votano il partito del travellone,
infine marrazzo, il buongustaio del nero...![]()
Ultima modifica di Lord Derfel Cadarn; 12-06-14 alle 08:28:26
Quanta gayezza
Mi consolo che fra 48 ore sarò vestito di tutto punto con destinazione altare...
Voi andate avanti con le pics di travoni![]()
Ultima modifica di Manu; 12-06-14 alle 09:40:13
Io sto facendo i salti mortalissimi per scansarlo; è che, vuoi l'età, vuoi il logorio della vita moderna l'agilità sta cominciando a salutare
No, comunque fai bene, è segno di maturità e coraggio![]()