In genere sulle riviste dei VG trovo inutili e pallosi due tipi di articoli:
-la violenza ed i videogiochi
-anche le donne giocano come i maschietti
ma è divertente parlarne? Un bello speciale sui videogiochi no, eh?
Psicologi e avvocati ci vanno a nozze con le ricerche sui videoggiochi dell'importante Universita' delle Patatine Pai.
I primi ci vendono qualche articolo/libro e se gli va di culo si ritagliano 30 secondi di popolarita' al tiggi'.
I secondi ci basano la difesa nei processi di qualche ragazzetto che ha sparato ai compagni di scuola.
Era colpa del gioco, dei cartoni giapponesi, della musica metal satanica, del gomito che fa contatto col piede, ma non certo della persona.
Detto cio', Criso e' stato visto giocare a Gta e poi ci ha abbandonato per joinare la crew di Dipre', sventolando soldi dall'origine misteriosa, pippando neve e frequentando donne di dubbia reputazione...
quindi ritiro tutto![]()
Non vi ho abbandonati, sono sempre qui per convertirvi al dipreismoPsicologi e avvocati ci vanno a nozze con le ricerche sui videoggiochi dell'importante Universita' delle Patatine Pai.
I primi ci vendono qualche articolo/libro e se gli va di culo si ritagliano 30 secondi di popolarita' al tiggi'.
I secondi ci basano la difesa nei processi di qualche ragazzetto che ha sparato ai compagni di scuola.
Era colpa del gioco, dei cartoni giapponesi, della musica metal satanica, del gomito che fa contatto col piede, ma non certo della persona.
Detto cio', Criso e' stato visto giocare a Gta e poi ci ha abbandonato per joinare la crew di Dipre', sventolando soldi dall'origine misteriosa, pippando neve e frequentando donne di dubbia reputazione...
quindi ritiro tutto![]()
Magari andassero nei TG, invece vanno dalla D'Urso e dalla De Filippi...
Sopratutto tutte questi studi, statistiche etc..... sono fatte da persone che non hanno molta competenza nel mondo VG. Ad esempio alle domande del tipo "perché sceglie un personaggio malvagio/azioni malvagie" non viene mai preso in considerazioni fatti del tipo: vedere il finale alternativo, achievement, reward di oggetti rari/unici o "faccio prima" del tipo devo ammazzare tutti invece di dover parlare o salvarli.
Io spesso nei videogiochi mi comporto da malvagio perché voglio comportarmi in modo diverso da come faccio nella realtà... poi magari faccio delle carognate e mi sento in colpa![]()
In realtà le mie capacità psicologhe mi suggeriscono che la scelta dell'allineamento derivi dal proprio vero Io interiore, ergo lars sei una persona brutta.
io solitamente faccio le peggio cose e non me ne pento
non solo, quando guido nella realtà al 99% degli altri automobilisti\ciclisti\pedoni farei di peggio![]()
My Steam Profile (from SteamDB)
- Worth: 4316,75€
- Games owned: 454
- Games not played: 142 (31%)
- Hours spent: 3,722.2h
142 mai avviati, pensavo peggio![]()
io
Worth: 8777.17€
Games owned: 846
Games not played: 703 (83%)
Hours spent: 1211.1h
703 mai avviati, pensavo meglio![]()
ma il valore lo calcola in base al prezzo che ha il gioco al momento nello store?
Ma il senso di comprare giochi senza mai giocarli qual'è, oltre ad evidenziare evidenti turbe mentali ?![]()
- Worth: 2820,79€
- Games owned: 299
- Games not played: 83 (28%)
- Hours spent: 1,697.3h
Games owned 286 Games not played 117 (41%) Games not in store 18 Hours spent 5,695.6h
![]()
Vabbe codex molti saranno giochetti del cavolo che nessuno apre mai dei bundle, quelli che costano verranno sicuramente almeno aperti
Inviato da corvo messaggero con una freccia nel deretano
Prendete esempio da me.
- Worth: 6018,66€
- Games owned: 617
- Games not played: 0 (0%)
- Hours spent: 3,948.0h
![]()
Matt fai l selezione a priori?! Come hai fatto a giocare anche quelli che ti ci entrano per forza?
Inviato da corvo messaggero con una freccia nel deretano
ese 442 (72%)My Steam Profile (from SteamDB)
Prendete esempio da me.
- Worth: 6018,66€
- Games owned: 617
- Games not played: 0 (0%)
- Hours spent: 3,948.0h
![]()
Con "prendete esempio" intendeva proprio questo: mentite![]()
Ci vuole costanza e tanta forza di volontà.
Non ho idea di cosa stai parlando.![]()