+ Rispondi alla Discussione
Pag 109 di 196 PrimaPrima ... 99107108109110111119 ... UltimaUltima
Risultati da 2,701 a 2,725 di 4886

Predefinito Re: Assetto Corsa by Kunos Simulazioni: Dx11, AI, laser scan e licenze!

in gara ci entri solo se hai fatto il booking che avviene PRIMA di qualsiasi sessione (qualifica o pratica). Mi pare abbiano trovato il modo per bypassare questa cosa, ma di default o hai fatto il booking o non puoi entrare.

Per cambiare macchina c'é la lista subito a sinistra dei tasti booking, cancel booking e refresh.

Il Nonno L'avatar di Mike™

Predefinito Re: Assetto Corsa by Kunos Simulazioni: Dx11, AI, laser scan e licenze!

Ah capito,infatti oggi son riuscito,grazie

Ho fatto una gara orribile,Lotus 125 al mugello. Sono arrivato secondo con 1 giro di ritardo dal primo e gli altri a 2 giri. Segnalino rosso nonostante i ping non altissimi. Inutile dire che è stata una carneficina,senza duelli ne niente ,ma era solo per provare

Mr.Evil
    ospite

Ma aggiornamenti ne fanno ancora il venerdì ?

Io sto ancora aspettando la Trento-Bondone ...

Inviato dal mio Nexus 5

ZioYuri78
    ospite

Citazione Originariamente Scritto da Mr.Evil Visualizza Messaggio
    Ma aggiornamenti ne fanno ancora il venerdì ?

Io sto ancora aspettando la Trento-Bondone ...

Inviato dal mio Nexus 5
    Oggi esce il mod tool

peró hanno detto che il nuovo net code e collisioni non ce la fanno per sto venerdí... almeno pare ci stian lavorando sodo...

David™
    ospite

Fatto video con 3 giri a cazzo a monza con la lotus 125 t, adesso faccio lo stesso con PJ. Monto il tutto e poi posto!

Certo, col catzo, sta aggiornando PjC proprio adesso. Siccome poi sono dei geni, al posto degli aggiornamenti incrementali ti fanno riscaricare ogni volta la build, quasi 5gb
    Ultima modifica di David™; 06-06-14 alle 14:57:56

Citazione Originariamente Scritto da David™ Visualizza Messaggio
    Fatto video con 3 giri a cazzo a monza con la lotus 125 t, adesso faccio lo stesso con PJ. Monto il tutto e poi posto!

Certo, col catzo, sta aggiornando PjC proprio adesso. Siccome poi sono dei geni, al posto degli aggiornamenti incrementali ti fanno riscaricare ogni volta la build, quasi 5gb
    se tu lo scaricassi su steam ti scaricherebbe solo quel che serve e aggiorna tutto in automatico

David™
    ospite

Infatti é su Steam e ogni volta scarica 5gb di roba

ah ok da quando ho la linea che viaggia a 6mb/s non ci faccio piú molto caso a quanto sono gli aggiornamenti... 10 minuti e fa tutto

David™
    ospite

viva lo stivale!

Aggiornamento di 50mb anche per AC

credo abbiano aggiunto il mod tool per le piste e pochi fix

EDIT:

0.15
    - Editor released and available as a tool for everyone
    - acServer bugfixing
    - Physics & time-related fixes
    - Fixed AI setup loading
    - Setup Debug follows the currently focused car

David™
    ospite

Uno, l'altro arriva. Possibile che tutti i programmi di cattura video mi diano problemi con AC? Dovrei provare a fare una cattura del replay ma fottesego!

...e due!

Ultima modifica di David™; 06-06-14 alle 19:32:39

non sembra affatto male.

David™
    ospite

La fisica ed il feedback sono completamente da rifare per quanto riguarda PjC.... e visto che è un gioco di guida...

From Nokia³³³°

Suprema Borga Imperiale L'avatar di Narc

Graficamente è più carino, l'audio più corposo, però già vedendo come torni in pista dopo il sovrasterzo dopo la prima variante
    In affetti AC meriterebbe un audio migliore

David™
    ospite

Il problema audio dei motori in AC è che non salgono di db all'aumentare dei giri , perché il V8 è una mod e suona da dio.

Più che altro è il realismo, in AC la seconda variante e le due di Lesmo le ho fatte scivilando in entrata a causa delle gomme fredde , in PjC boh, la macchina non comunica un cazzo. Non sai se tiri o vai piano, non sai perché esci... Nel video di AC, all'ascari la stavo perdendo perché ho preso il cordolo incavato in uscita con la gomma interna (quindi più scarica) in uscita. E il FF me l'ha chiaramente comunicato. Per quanto riguarda la grafica, generalmente PjC è in vantaggio, hdr esagerato e ombre sballate a parte! =)

From Nokia³³³°
    Ultima modifica di David™; 07-06-14 alle 22:46:50

La Borga L'avatar di pasquaz

segnalo questa gara per questa sera (lotus49 su monza 66, un classico; i partecipanti son pochini, qualcuno in più non guasterebbe)
    https://www.facebook.com/events/317956111692341/

per vari impegni non tocco AC da 2 settimane, ma ci sarò

Il Nonno L'avatar di Mike™

Parteciperei volentieri,ma penso che sulla lotus a monza sarei lento come Karthykeyan e più pericoloso di Maldonado Magari quando ci sarà qualche auto meno letale ci farò un pensierino

Il Nonno

Citazione Originariamente Scritto da pasquaz Visualizza Messaggio
    segnalo questa gara per questa sera (lotus49 su monza 66, un classico; i partecipanti son pochini, qualcuno in più non guasterebbe)
    https://www.facebook.com/events/317956111692341/

per vari impegni non tocco AC da 2 settimane, ma ci sarò
    25 giri con la lotus49

Citazione Originariamente Scritto da Maelström Visualizza Messaggio
    25 giri con la lotus49
    in GPL facevo gare da 1h40m/1h50m
    25 giri son bazzecole

peccato che...l'organizzazione ha fatto casini (è partito il server senza che riferisse a nessuno la PW, nonostante i 30min. di booking )
    e la corsa è saltata, mabbaff...
    adesso corro saltuarmente, spero dopo l'estate di trovare una community decente con cui correre con continuità

Citazione Originariamente Scritto da pasquaz Visualizza Messaggio
    in GPL facevo gare da 1h40m/1h50m
    25 giri son bazzecole

peccato che...l'organizzazione ha fatto casini (è partito il server senza che riferisse a nessuno la PW, nonostante i 30min. di booking )
    e la corsa è saltata, mabbaff...
    adesso corro saltuarmente, spero dopo l'estate di trovare una community decente con cui correre con continuità
    ma cosa aspetti a venire su driving italia?

Citazione Originariamente Scritto da Dadoiraci Visualizza Messaggio
    ma cosa aspetti a venire su driving italia?
    prima di pagare la miniquota...devo esser sicuro di frequentare con regolarità: adesso gioco 1 giorno si e 1 settimana no

per caritá, la spese vanno sempre fatte un modo oculato lo capisco. Ma un euro al mese

Citazione Originariamente Scritto da Dadoiraci Visualizza Messaggio
    per caritá, la spese vanno sempre fatte un modo oculato lo capisco. Ma un euro al mese
    ma perchè dar euro se fino ad agosto non so se far gare? a settembre inizio

Lo Zio

Preghiera: "signore nn ho fatto nulla di male,ti prego fai passare assetto corsa con il 50% di sconto su steam ai voti"

+ Rispondi alla Discussione
Pag 109 di 196 PrimaPrima ... 99107108109110111119 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato