Bhe...18-20 mln è "oggettivamente" poco per Sanchez.
Io credo più intorno ai 25 (se la Juventus è davvero l'unica interessata e se il barcellona è intenzionato a privarsi davvero del giocatore).
Si, ecco già 25 si comincia a ragionare.
Io infatti avevo ipotizzato 25 + bonus (di 3 o 5 milioni) come base di partenza.
Insomma sui 30 milioni circa.
tanto stiamo parlando di fesserie,è dai tempi di diego e filippomelo che la juve non spende 30 milioni sull'unghia per un singolo giocatore![]()
vi ricordo che siamo un miracolosportivo™
spero che almeno caghino quei 10 milioni per prendere nani PRIMA che faccia qualcosa di buono in brasile
EDIT e btw io direi a marotta di prendere instant l'esterno sinistro dell'olanda,blind o qualcosa del genere.
se asamoah facesse certi cross saremmo campioni d'europa![]()
Ultima modifica di Gangrel; 14-06-14 alle 17:15:35
Io spero che si riesca a strappare Sanchez per 18-20 milioni, ma credo sia molto, molto difficile.
Comunque, come diceva se non sbaglio Sarpedon, il prezzo di un giocatore non è sempre legato al suo valore intrinseco, anzi spesso si allontana molto da tale valore.
Marotta ha il braccino corto e non andrà oltre i 20 milioni, Sanchez potrebbe essere considerato un esubero nel Barca di LE, sia lui che la fidanzata han voglia di tornare in Italia e non han voglia di andare in Inghilterra, Vidal gli sta consigliando la Juve, Conte gli ha già esposto il progetto tecnico (queste ultime tre prendetele col beneficio del dubbio dato che sono indiscrezioni dei giornalai)... fatte queste premesse i presupposti per la cessione sottocosto ci sono, da qui a dire che il Barca abbia intenzione di cederlo così tanto sottocosto (sono d'accordo sulla valutazione intorno ai 25-30) ne passa.
Allo stesso modo, parlando di Marchisio, il valore intrinseco del giocatore potrebbe essere 25 milioni, però la Juve non ha necessità di venderlo e subentra anche un discorso affettivo. Vorrei vedere se Marchisio giocasse nella Roma, fosse romano e romanista se i tifosi romanisti lo venderebbero a 25 milioni a cuor leggero![]()
Compriamo Campbell?
Dopo un anno di schemi di merda su calcio d'angolo...![]()
Da quel che si legge in giro, il barcellona avrebbe chiesto 25mln per il giocatore.
Non 40, neanche 30... 25
E la Juve avrebbe offerto 20 (e raramente in questi anni la juventus ha alzato le offerte... probabile quindi che sia un prendere o lasciare)
Vediamo come andranno le cose
Non credo che alzeremo l'offerta, a meno che qualcuno non rapisca Marotta e si metta un suo sia a fare la trattativa.Da quel che si legge in giro, il barcellona avrebbe chiesto 25mln per il giocatore.
Non 40, neanche 30... 25
E la Juve avrebbe offerto 20 (e raramente in questi anni la juventus ha alzato le offerte... probabile quindi che sia un prendere o lasciare)
Vediamo come andranno le cose
Vogliono pogba per darci sanchez
Inviato dal mio iPhone su gentile concessione di Angels
Si continua a parlare in maniera preoccupante di Drogba', che a mente fredda non sarebbe neanche male, ed il suo eventuale ingaggio 4mln in 2 anni.
Alla fine secondo me se il Liverpool vende Suarez al Real, con i soldi cash va dal Barca e si puppa Sanchez, e noi dobbiamo deviare sull'Ivoriano.
Si, ma sono due attaccanti completamente diversiSi continua a parlare in maniera preoccupante di Drogba', che a mente fredda non sarebbe neanche male, ed il suo eventuale ingaggio 4mln in 2 anni.
Alla fine secondo me se il Liverpool vende Suarez al Real, con i soldi cash va dal Barca e si puppa Sanchez, e noi dobbiamo deviare sull'Ivoriano.
Sanchez potrebbe aprire la juve ad un modulo a 3 punte (anche perchè mi sembra difficile pensare ad un panchinaro tra Llorente, Tevez e Sanchez)
Drogba al massimo può fare la riserva di lusso di Llorente
Io non ho detto che sono uguali, ho scritto che, considerato che il Liverpool ha avuto un offerta dal Real per Suarez e' probabile, sempre leggendo i giornali, che viri cash su Sanchez. Di conseguenza noi si deve considerare un Drogba a 4mln in due anni, che come vice Lolrente non ce lo vedo male, anzi.
Io uno tra Iturbe e Candreva lo prenderei.
E vi dirò: tra Iturbe Candreva e Sanchez io preferirei il primo...
con il problema da niente che per iturbe il verona vuole 30 milioni di cui almeno 25 cash![]()
mmm...io mi sto preoccupando un po' per per Chiellini
Quest'anno nelle partite che contano (sia con la Juve, tra CL e EL, che ieri in nazionale) ha mostrato un bel po' di sbavature. E anche il finale di stagione è stato così così :\
non ha più l'età e di conseguenza il passo per fare il terzino. o comunque non è più abituato![]()
ma Bonucci è davvero peggio di Paletta nella difesa a 4![]()
e poi qui dentro c'è gente che ancora insulta la Marotta e Conte per aver sbolognato immobile al primo grande offerente
ieri si è visto il giocatore che è...un mediocre che appena trova un difensore forte,anche a mezzo servizio, viene annullato
Giocatore che fa la differenza in serie A cosa non fondamentale per la juventus,in Europa vedrete l'anno prossimo che figuarcce farà
tempo due anni e giocherà nella Lazio/fiorentina di turno![]()
il problema di Bonucci è che viene messo a paragone con altri grandi difensori da top club europei,ma in Italia di più forti ce ne saranno solo un tre quattro e di italiani dietro al trio della juventus c'è un lungo divario
E' assolutamente sensa senso dare giudizi così definitivi per 10 minuti (orribili) giocati nel suo primo mondiale.e poi qui dentro c'è gente che ancora insulta la Marotta e Conte per aver sbolognato immobile al primo grande offerente
ieri si è visto il giocatore che è...un mediocre che appena trova un difensore forte,anche a mezzo servizio, viene annullato
Giocatore che fa la differenza in serie A cosa non fondamentale per la juventus,in Europa vedrete l'anno prossimo che figuarcce farà
tempo due anni e giocherà nella Lazio/fiorentina di turno
Magari si rivelerà una sega, ma almeno diamogli un po di tempo
Ultima modifica di Bobo; 15-06-14 alle 11:44:46