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Discussione: Killing Floor

  1. #1951
    Suprema Borga Imperiale
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    Predefinito Re: Killing Floor

    Beh, finché lasciano selezionabile il linguaggio, non non è un problema

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  2. #1952
    Kayato
    ospite

    Predefinito Re: Killing Floor

    Infatti, non sapevo neanche fosse stato doppiato in italiano!

  3. #1953
    Lo Zio L'avatar di Sh!n
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    Predefinito Re: Killing Floor

    Un pò di immagini:

    http://multiplayer.it/notizie/131637...-immagini.html

    La grafica sembra buona, ora ci sarà il problema prestazioni da considerare. Quando arriveranno orde di mostri alla wave9 esploderà il pc?

  4. #1954
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di EddieTheHead
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    Predefinito Re: Killing Floor

    a me piacerebbero mettessero un po' di background. Non dico un single player nè una storyline, ma un po' di background in più sulla horzine o sui personaggi tipo Briar, Masterson, Baddest Santa, Chicken commando ecc..


    ovviamente non potranno mancare Briar e Masterson

  5. #1955
    Il Nonno L'avatar di Matt_Baker91
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    Predefinito Re: Killing Floor

    Spero che spingano i giocatori a muoversi nella mappa e a non barricarsi sempre negli stessi posti.

  6. #1956
    Suprema Borga Imperiale
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    Predefinito Re: Killing Floor

    Non so che modalità giochi tu nel primo, ma bisogna andare da un checkpoint all'altro per rifornirsi e upgradare le armi

  7. #1957
    Il Nonno L'avatar di Matt_Baker91
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    Predefinito Re: Killing Floor

    Citazione Originariamente Scritto da Download Visualizza Messaggio
    Non so che modalità giochi tu nel primo, ma bisogna andare da un checkpoint all'altro per rifornirsi e upgradare le armi
    Sì vabbè, ma nel mentre che arrivano le ondate ci si barrica quasi sempre negli stessi punti, vorrei che spingessero a muoversi nel mentre che ci sono ancora nemici in giro, non a fare la passeggiata quando non c'è più nessuno.

  8. #1958
    Suprema Borga Imperiale
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    Predefinito Re: Killing Floor

    La vedo dura per questo tipo di gameplay
    Muoversi con queste orde è pericoloso
    Vedi anche l4d2 dove bisogna stare compatti e quasi fermi mentre ci sono le valanghe di zombie

    Inviato con una macchina da scrivere

  9. #1959
    Il Nonno L'avatar di Matt_Baker91
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    Predefinito Re: Killing Floor

    Citazione Originariamente Scritto da Download Visualizza Messaggio
    La vedo dura per questo tipo di gameplay
    Muoversi con queste orde è pericoloso
    Vedi anche l4d2 dove bisogna stare compatti e quasi fermi mentre ci sono le valanghe di zombie

    Inviato con una macchina da scrivere
    E ma vedi, in L4D ti muovi già di più, qui invece una volta che inizia l'ondata rimani fermo, e in alcune parti delle mappe non ci metti mai piede.

  10. #1960
    Lisbeth Salander
    ospite

    Predefinito Re: Killing Floor

    Citazione Originariamente Scritto da Matt_Baker91 Visualizza Messaggio
    E ma vedi, in L4D ti muovi già di più, qui invece una volta che inizia l'ondata rimani fermo, e in alcune parti delle mappe non ci metti mai piede.
    This.

    Magari alla prima volta che fai la mappa un po' di muovi, ma solo per trovare il punto in cui rimanere fermo per inchiodare le ondate

    edit: Il single-player lo considero uno spreco di risorse e tempo a sfavore del multi. Sono giochi in cui il single serve a una sega.
    Il primo l'ho amato tantissimo e preso in pre-order tanto tempo fa, quando nessuno ci credeva Io c'ero.
    Ultima modifica di Lisbeth Salander; 10-05-14 alle 14:09:24

  11. #1961
    Suprema Borga Imperiale
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    Predefinito Re: Killing Floor

    Vero

    Mi ricordo che le mappe le esploravo su server vuoti a difficoltà più bassa possibile.
    C'era quell'achievement del far saltare tutti i nani in una mappa, per esempio

  12. #1962
    Kayato
    ospite

    Predefinito Re: Killing Floor

    Interessante il discorso di muoversi/barricarsi. Il paragone con L4D non lo trovo molto corretto. Lo scopo di L4D era di raggiungere i soccorsi, quello di KF è di sopravvivere a X ondate quindi è normale che in uno ci si muoveva di più dell'altro.

    Però è vero che nelle mappe più piccole e facili ci si barricava sempre nello stesso punto, solo nelle mappe grandi o particolarmente intricate capitava o di barricarsi alla buona o di rischiare il tragitto fino al punto favorevole quando quando si perdeva troppo tempo dal trader. C'è anche da dire che le mappe di questo tipo solitamente sono poco giocate, del resto la maggior parte dei player di qualunque gioco è "easy-win" quindi West London 24/7!

    Spero si in qualche novità, che non sia solo un revamp grafico del gioco. Tipo già con le ultime patch stavano sperimentando le mappe a obbiettivi, magari faranno un mix tipo la classica modalità a ondate con qualche evento random, tipo dover andare a far ripartire un generatore e quindi dover abbandonare il rifugio sicuro. Altra possibilità è di rendere le mappe altamente distruttibili e quindi togliere ogni possibilità di "rifugio sicuro"!

  13. #1963
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di EddieTheHead
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    Predefinito Re: Killing Floor

    Citazione Originariamente Scritto da Matt_Baker91 Visualizza Messaggio
    E ma vedi, in L4D ti muovi già di più, qui invece una volta che inizia l'ondata rimani fermo, e in alcune parti delle mappe non ci metti mai piede.
    sono d'accordo sul fatto che certi punti quasi non li vedi ed è un peccato, per il resto però non vorrei un Left4KillingFloor ma manco per nulla.

    Son giochi diversi con gameplay diversi.

    KF è pensato per camperare. Concedo il fatto che a volte si camperi troppo. Ma è così che è stato pensato. Il fatto che non si possano respingere fisicamente gli zombie (al contrario che in L4D) e che i cloth ti immobilizzano e già a esserne circondato da 2/3 significa essere fottuto, la dice lunga.

    Piuttosto si potrebbe rivedere il sistema delle ondate, rendendolo un po' più complesso del "spawno dai soliti punti X zombie e ciao" .

  14. #1964
    Suprema Borga Imperiale
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    Predefinito Re: Killing Floor

    Per ora cmq mi paiono discorsi affrettati. Nel senso che bisogna vedere le skill, che alla fine sono anche loro parte importante del gameplay

  15. #1965
    NOXx
    ospite

    Predefinito Re: Killing Floor

    ragazzi, voi che in teoria ci giocate più di me...domanda: c'è un modo per fare gli achi più velocemente? (si, mi serve per playfire)

    ho trovato un paio di mappe che aumentano i perk ma...ci vuole una vita

  16. #1966
    L'Onesto L'avatar di Firephoenix
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    Predefinito Re: Killing Floor

    Citazione Originariamente Scritto da NOXx Visualizza Messaggio
    ragazzi, voi che in teoria ci giocate più di me...domanda: c'è un modo per fare gli achi più velocemente? (si, mi serve per playfire)

    ho trovato un paio di mappe che aumentano i perk ma...ci vuole una vita
    Eh dovrei farli pure io ma ormai ho gia capito che mi rassegnero', mi mancano troppi livelli da fare, non ha senso diventar matti per 50cents.

  17. #1967
    NOXx
    ospite

    Predefinito Re: Killing Floor

    Citazione Originariamente Scritto da Firephoenix Visualizza Messaggio
    Eh dovrei farli pure io ma ormai ho gia capito che mi rassegnero', mi mancano troppi livelli da fare, non ha senso diventar matti per 50cents.
    Più che altro, mi manca poco, ma quel poco è una martellata sui coglioni.. devo fare due livelli di headshot, tre di fucili in supporto e tutti quelli del commando

    Inviato con un rutto ipersonico da una dimensione parallela.

  18. #1968
    Kayato
    ospite

    Predefinito Re: Killing Floor

    Che achi sono?

  19. #1969
    L'Onesto L'avatar di Firephoenix
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    Predefinito Re: Killing Floor

    Citazione Originariamente Scritto da Kayato Visualizza Messaggio
    Che achi sono?
    Quello dove devi portare tutte le classi a lvl5, se le hai a lvl1-2 buona fortuna

  20. #1970
    Kayato
    ospite

    Predefinito Re: Killing Floor

    demo, pyro, sharp, berseker si fanno in 1 ora, anche support

    il commando è lunga anche cheattando! Per il medico devi avere un'altro per forza mi pare.

  21. #1971
    L'Onesto L'avatar di Firephoenix
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    Predefinito Re: Killing Floor

    No vabbe, non mi metto a grindare come un ossesso per ore ed ore, per 50 cent, non val la pena.
    Tnx.

  22. #1972
    Suprema Borga Imperiale
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    Predefinito Re: Killing Floor

    Alla peggio mi pagano 5 euro per spaccarmi la schiena un'ora nel campo di fagioli

    Tanto per fare un esempio a supporto della tesi di Fire

  23. #1973
    NOXx
    ospite

    Predefinito Re: Killing Floor

    Citazione Originariamente Scritto da Kayato Visualizza Messaggio
    demo, pyro, sharp, berseker si fanno in 1 ora, anche support

    il commando è lunga anche cheattando! Per il medico devi avere un'altro per forza mi pare.
    il medico se prendi la mappa giusta vai di lancio granate medicanti a gogo, l'ho fatto in 10 minuti
    demo è stato il primo che ho finito, per il berserker ho preso una claymore in una mappa apposta, piazzato davanti ai mob e incollato il pulsante sinistro del mouse premuto tornato dalla cena avevo fatto 4 livelli

    sharpshooter, il support e il commando son dita ar culo (semi-cit.)

  24. #1974
    Kayato
    ospite

    Predefinito Re: Killing Floor

    anche il sharp ha la mappa dedicata, con la balestra fai 50 headshot ogni colpo. Il support lo fa, sempre sulle mappe dedicate, con spas, difficoltà massima e fleashpound.

  25. #1975
    NOXx
    ospite

    Predefinito Re: Killing Floor

    Citazione Originariamente Scritto da Kayato Visualizza Messaggio
    anche il sharp ha la mappa dedicata, con la balestra fai 50 headshot ogni colpo. Il support lo fa, sempre sulle mappe dedicate, con spas, difficoltà massima e fleashpound.
    Quali mappe?

    Ho cercato un po' nel workshop ma una che ci metta poco a farli non l'ho trovata

    Ma, la scelta della difficoltà incide molto?

    Inviato con un rutto ipersonico da una dimensione parallela.

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