+ Rispondi alla Discussione
Pag 63 di 74 PrimaPrima ... 53616263646573 ... UltimaUltima
Risultati da 1,551 a 1,575 di 1834
  1. #1551
    Il Nonno L'avatar di Sawyer
    Data Registrazione
    05-12-07
    Località
    Bassano del Grappa (Vicenza)
    Messaggi
    7,371

    Predefinito Re: [HBO] Game of Thrones (Stagione 4) - Spoiler=BAN!

    Risposta ad Ormone quindi non leggete lo spoiler.

    Spoiler:

    No, non è presente nell'episodio.

  2. #1552

    Predefinito Re: [HBO] Game of Thrones (Stagione 4) - Spoiler=BAN!

    Un altro cambiamento rispetto ai libri che mi ero dimenticato in questa puntata che credo però sia rimediabile con l'utilizzo di navi a velocità di Curvatura

    Spoiler:
    E' Varys che parte con Tyrion... Probabilmente per fargli fare le cose che deve ancora fare a King's Landing lo faranno tornare in nave a velocità smodata

  3. #1553
    Shogun Assoluto L'avatar di slon
    Data Registrazione
    06-01-06
    Località
    Edinburgh
    Messaggi
    30,884

    Predefinito Re: [HBO] Game of Thrones (Stagione 4) - Spoiler=BAN!

    Bella chiusura, come sempre in questa serie.

    4X10

    Spoiler:
    Premesso che i cliffhanger hanno rotto il cazzo e sono roba da televisionette, nei finali di stagione di GoT non c'è ne mai stato uno. L'ultima scena di un season finale in GoT non è mai stata un avvenimento chiave troncato a metà, è sempre stata un introdurre qualcosa (i dragi, gli zombie congelati, la gentaglia dietro Dany si allarga e Arya parte per il nuovo mondo).

  4. #1554
    Lo Zio
    Data Registrazione
    24-09-06
    Località
    Bologna
    Messaggi
    1,744

    Predefinito Re: [HBO] Game of Thrones (Stagione 4) - Spoiler=BAN!

    Episodio che mi ha lasciato perplesso. Anzi no, mi ha fatto proprio cagare.

    Chi non ha letto i libri non apra lo spoiler.
    Spoiler:
    Perché hanno cambiato in quel modo tutte le dinamiche dei Lannister? Ma si sono bevuti il cervello? Avevano del materiale strepitoso e l'hanno fatto diventare una merda banalissima e scontata, è imperdonabile.
    Cersei che confessa a Tywin è assurdo, Jaime che invece di mandarla a cagare se la tromba riporta il personaggio indietro di due stagioni. Tyrion non ne parliamo... uccide Shae per legittima difesa e uccide Tywin per via di Shae. Incredibile. Fra l'altro a quel punto non si capisce cosa ci fosse andato a fare, da Tywin.

    Leaf che tira le palle di fuoco è inguardabile (oltre a sembrare una bambina, il che non ha senso). Bello anche che la filastrocca "a thousand eyes, and ONE" sia riferita a uno che ha due occhi. Che idioti.
    Brienne che mette sotto Sandor è la ciliegina sulla torta dell'imbecillità.

  5. #1555
    Shogun Assoluto L'avatar di slon
    Data Registrazione
    06-01-06
    Località
    Edinburgh
    Messaggi
    30,884

    Predefinito Re: [HBO] Game of Thrones (Stagione 4) - Spoiler=BAN!

    4X10

    Spoiler:
    'Sta cosa della legittima difesa poi me la spiegate quando avete tempo
    Uccide il padre per Shae ? Non si capisce cosa è andato a fare ? Se non avessi letto i libri avrei pensato che era lì per portargli un rotolo carta igienica in effetti.

  6. #1556
    Lo Zio L'avatar di Steph
    Data Registrazione
    22-05-06
    Messaggi
    3,336

    Predefinito Re: [HBO] Game of Thrones (Stagione 4) - Spoiler=BAN!

    comunque

    Spoiler:
    alla fine Oberyn la sua vendetta l'ha avuta. The Mountain e Tywin morti praticamente grazie al suo sacrificio.

  7. #1557
    Vitor
    ospite

    Predefinito Re: [HBO] Game of Thrones (Stagione 4) - Spoiler=BAN!

    Dunque, da NON LETTORE

    La parte di Bran
    Spoiler:
    Non sapendo bene dove andrà a parare non mi ha fatto impazzire. Nel senso che è una storyline che al momento è ancora abbastanza in fase di costruzione, quindi giudizio sospeso. Ammetto di aver storto un po' il naso sull'apparizione degli scheletri guerrieri, più che altro perché viene fuori la parte fantasy che non amo particolarmente


    La parte di Jon
    Spoiler:
    finalmente Stannis serve a qualcosa


    La parte di Arya invece è anche se
    Spoiler:
    mi dispiace per The Hound, che era da un po' che mi stava simpatico. Sempre se è morto
    Ultima modifica di Vitor; 16-06-14 alle 16:14:43

  8. #1558
    Vitor
    ospite

    Predefinito Re: [HBO] Game of Thrones (Stagione 4) - Spoiler=BAN!

    Citazione Originariamente Scritto da Steph Visualizza Messaggio
    comunque

    Spoiler:
    alla fine Oberyn la sua vendetta l'ha avuta. The Mountain e Tywin morti praticamente grazie al suo sacrificio.
    Eh ma a proposito

    Spoiler:
    The Mountain in teoria non è morto, siamo a Vannoni che prova Stamina

  9. #1559
    Lo Zio L'avatar di Steph
    Data Registrazione
    22-05-06
    Messaggi
    3,336

    Predefinito Re: [HBO] Game of Thrones (Stagione 4) - Spoiler=BAN!

    Citazione Originariamente Scritto da Vitor Visualizza Messaggio
    Eh ma a proposito

    Spoiler:
    The Mountain in teoria non è morto, siamo a Vannoni che prova Stamina


    riguardo a Bran, come al solito le cose più giuste per me le scrive Greewald su Grantland
    http://grantland.com/hollywood-prosp...ays-his-debts/
    Spoiler:
    But if there’s one thing Game of Thrones does not need more of, it’s shots of Jon Snow wandering through his namesake substance. The parley with Mance was a great bit of theater, thanks to Ciarán Hinds’s winking performance and the fact that, other than consorting with parent-murdering cannibals, his behavior has been generally spotless. He wants safety, not war. And I’m rooting for him to get it. Davos seems to think Stannis is both wise and merciful (though a Hand of the King really ought to at least suggest wearing gloves), and here’s our chance to find out. Let’s all raise another cup of moonshine milk to one of Thrones’ singular pleasures: the sight of long-standing characters finally crossing paths. Stephen Dillane’s Stannis may be stiffer than a weirwood tree, but it was still plenty dope to see him finally stitched back into the main story.
    Speaking of magical trees, I was less thrilled with the conclusion of the children’s crusade north of the Wall. Don’t get me wrong: A deadly attack by stabby skeletons made for thrillingly nutso viewing (and a wonderfully Proustian callback to one of my all-time favorite video games), and I was into the grenade-throwing Goth girl and the spooky treehouse that appeared to be on loan from Carcosa. (Too bad there wasn’t time for a flagon of ale or six with the current Lord of House Cohle — its sigil is an aluminum man talking out of his own ass.) The truth is, I’m always a sucker for a glimpse of the story going on behind the story, the next level of crazy that the certifiably sane can’t see.
    But let’s look past the explosions and deal with the debris. It was hard to get worked up over the death of Jojen Reed, because I didn’t much care about him when he was alive. This is a problem familiar from all types of fantasy/sci-fi stories, even those that do their best to subvert the form: Once you wander into the realm of magical destiny, even the most dashing knight is reduced to little more than a pawn. Game of Thrones can do its best to tell me that Bran Stark is important, that this creepy old English actor who has apparently been pulling the strings all along is worth paying more attention to than the other old, string-pulling English actors on display. But until it starts showing me, I’m always going to prefer the characters stuck mucking about with their normal allotment of five senses. I like Game of Thrones for all the things magic can’t accomplish, not the other way around. Flying is cool, but walking is infinitely more interesting.


    continuo a trovarlo il recap meglio scritto di tutto l'internetS

  10. #1560
    Lo Zio L'avatar di Steph
    Data Registrazione
    22-05-06
    Messaggi
    3,336

    Predefinito Re: [HBO] Game of Thrones (Stagione 4) - Spoiler=BAN!

    e comunque - come per Genny Savastano - non credo che
    Spoiler:
    The Hound
    sia morto

  11. #1561
    Vitor
    ospite

    Predefinito Re: [HBO] Game of Thrones (Stagione 4) - Spoiler=BAN!

    Sì ecco, lo stavo aggiungendo nell'edit. Non siamo sicuri manco là.
    Gran personaggio, uno dei miei preferiti.

  12. #1562
    Kjoene
    ospite

    Predefinito Re: [HBO] Game of Thrones (Stagione 4) - Spoiler=BAN!


  13. #1563
    FRIGG
    ospite

    Predefinito Re: [HBO] Game of Thrones (Stagione 4) - Spoiler=BAN!

    Bella dai. quello che non mi ha entusiasmato troppo è la parte su tyrion mentre il resto promosso a pieni voti
    Spoiler:
    jojen che schiatta non me lo aspettavo
    dialogo tyrion tywin sono daccordo con voi che si è perso molto rispetto al libro

  14. #1564
    Banned L'avatar di Kuniva
    Data Registrazione
    24-04-04
    Località
    Torre del Greco
    Messaggi
    3,897

    Predefinito Re: [HBO] Game of Thrones (Stagione 4) - Spoiler=BAN!

    spoiler 4x10

    Spoiler:
    Tyrion parricida. Games of Gomorra. Non se ne salva UNO.

  15. #1565

    Predefinito Re: [HBO] Game of Thrones (Stagione 4) - Spoiler=BAN!

    Oddio il crossover Gomorra-GoT

  16. #1566
    King Elessar
    ospite

    Predefinito Re: [HBO] Game of Thrones (Stagione 4) - Spoiler=BAN!

    posso vederlo quel video, considerando che non ho finito gomorra?

  17. #1567
    alternat
    ospite

    Predefinito Re: [HBO] Game of Thrones (Stagione 4) - Spoiler=BAN!

    Citazione Originariamente Scritto da Steph Visualizza Messaggio
    e comunque - come per Genny Savastano - non credo che
    Spoiler:
    The Hound
    sia morto
    manco io, e da mò

  18. #1568
    Lo Zio
    Data Registrazione
    24-09-06
    Località
    Bologna
    Messaggi
    1,744

    Predefinito Re: [HBO] Game of Thrones (Stagione 4) - Spoiler=BAN!

    Citazione Originariamente Scritto da slon Visualizza Messaggio
    4X10

    Spoiler:
    'Sta cosa della legittima difesa poi me la spiegate quando avete tempo
    Uccide il padre per Shae ? Non si capisce cosa è andato a fare ? Se non avessi letto i libri avrei pensato che era lì per portargli un rotolo carta igienica in effetti.
    Spoiler:
    Che c'è da spiegare? Tyrion va lì, sveglia Shae, lei come lo vede prende un coltello e lo attacca. L'ha uccisa per autodifesa, no?
    E sì, nello show uccide Tywin per via di Shae. Solo che a quel punto non si capisce perché sia andato a cercarlo invece di scappare, visto che non sapeva che lei fosse lì.

  19. #1569
    beren
    ospite

    Predefinito Re: [HBO] Game of Thrones (Stagione 4) - Spoiler=BAN!

    Concordo su tutto con Harlock, aggiungo (richiesta delucidazioni per chi ha letto i libri, no spoiler eventi futuri)
    Spoiler:

    Brienne vs Mastino? Davvero? Non mi sembrava si incrociassero. Però non mi ricordo come arriva Arya sulla nave

  20. #1570
    Banned
    Data Registrazione
    20-04-14
    Messaggi
    559

    Predefinito Re: [HBO] Game of Thrones (Stagione 4) - Spoiler=BAN!

    Citazione Originariamente Scritto da Felaggiano Visualizza Messaggio
    Spoiler:
    Che c'è da spiegare? Tyrion va lì, sveglia Shae, lei come lo vede prende un coltello e lo attacca. L'ha uccisa per autodifesa, no?
    E sì, nello show uccide Tywin per via di Shae. Solo che a quel punto non si capisce perché sia andato a cercarlo invece di scappare, visto che non sapeva che lei fosse lì.
    Spoiler:
    Eccesso di difesa? Per la verità la uccide deliberatamente dopo l'attacco, è abbastanza chiaro, non capisco cosa hai travisato. Insomma anche tu, se ti attaccano, uccidi direttamente?

  21. #1571
    Banned
    Data Registrazione
    20-04-14
    Messaggi
    559

    Predefinito Re: [HBO] Game of Thrones (Stagione 4) - Spoiler=BAN!

    Finale stratosferico, immagino lo sia ancor di più per i non lettori!
    Mi sono piaciuti anche gli aggiustamenti rispetto ai libri, è inevitabile che la serie abbia un altro tono e decida di essere coerente.

  22. #1572
    Lo Zio
    Data Registrazione
    24-09-06
    Località
    Bologna
    Messaggi
    1,744

    Predefinito Re: [HBO] Game of Thrones (Stagione 4) - Spoiler=BAN!

    Citazione Originariamente Scritto da Jon Snow Stark Visualizza Messaggio
    Spoiler:
    Eccesso di difesa? Per la verità la uccide deliberatamente dopo l'attacco, è abbastanza chiaro, non capisco cosa hai travisato. Insomma anche tu, se ti attaccano, uccidi direttamente?
    Spoiler:
    Non lo so, per fortuna non mi è mai capitato. Ma immagino che se qualcuno mi attaccasse con l'intenzione di uccidermi proverei a farlo fuori a mia volta, sì. Mi sembra la reazione normale.
    Il punto è che l'attacco di Shae non c'entrava una minchia.

  23. #1573
    Lo Zio L'avatar di Steph
    Data Registrazione
    22-05-06
    Messaggi
    3,336

    Predefinito Re: [HBO] Game of Thrones (Stagione 4) - Spoiler=BAN!

    ecco, un articolo su AV Club ha spoilerato alla grande su avvenimenti della prossima stagione.
    non c'è difesa.

  24. #1574
    Shogun Assoluto L'avatar di slon
    Data Registrazione
    06-01-06
    Località
    Edinburgh
    Messaggi
    30,884

    Predefinito Re: [HBO] Game of Thrones (Stagione 4) - Spoiler=BAN!

    4X10

    Spoiler:
    Citazione Originariamente Scritto da Felaggiano Visualizza Messaggio
    Spoiler:
    Che c'è da spiegare? Tyrion va lì, sveglia Shae, lei come lo vede prende un coltello e lo attacca. L'ha uccisa per autodifesa, no?
    No.

    E sì, nello show uccide Tywin per via di Shae. Solo che a quel punto non si capisce perché sia andato a cercarlo invece di scappare, visto che non sapeva che lei fosse lì.
    Forse perché erano le sue camere ? E' andato lì con la speranza di trovare Shae e avere quindi una scusa per ucciderlo ?

  25. #1575
    Vitor
    ospite

    Predefinito Re: [HBO] Game of Thrones (Stagione 4) - Spoiler=BAN!

    Citazione Originariamente Scritto da Steph Visualizza Messaggio
    ecco, un articolo su AV Club ha spoilerato alla grande su avvenimenti della prossima stagione.
    non c'è difesa.
    No ma è impossibile non beccare spoiler, io mi sono rassegnato quando cercavo info su Ygritte per pastrugnarmi e nel completamento automatico di Google è uscito "Ygritte morta".

+ Rispondi alla Discussione
Pag 63 di 74 PrimaPrima ... 53616263646573 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato