3 netti
se fosse vero sarebbe una cosa che mi ucciderebbe dentro.
3 netti
se fosse vero sarebbe una cosa che mi ucciderebbe dentro.
non ci sono programmi è vero, e sembra tutto a cazzo e bloccato, ma la riduzione degli ingaggi è da parecchio tempo che la stanno praticando eh![]()
Assolutamente impossibile.
Di Marzio solitamente è attendibile![]()
Cvd, pare ci sia stato un errore di comunicazione tra giornali, son 3mln lordi
ah ok, allora va bene, sono meritati 3 mln lordi
![]()
Pare siano lordi. È sempre l'ennesima cazzata, ma un po' più piccola![]()
Molto affidabile![]()
Si vabbeh cazzata più piccola, è la meta cazzo![]()
scusate ma prima quanto prendeva?![]()
Intanto BB è nei guai finanziati, il sito PrezzoFelice.it (simile a Groupon) ha chiuso i battenti per fallimento.
EDIT: Arsenal 11mln l'anno a Balotelli! :minoraiola:
2,5Mln a stagione...hanno fatto una sorta di rinnovo con spalmamento a 3Mln in 2 anni.
quindi balo va all'arsenal, noi finiremo per spendere quei 30 milioni in giocatori di dubbio valore (iturbe?)
Sono l'unico che pensa che la cessione di Balotelli possa fruttare più di 30mln ?
Se domani sera ne mette un paio sicuro a 35 lo vendiamo
no ma intendo anche ora, lasciando perdere gli hater e quelli che non capiscono un cazzo, secondo me già ora si può vendere a più di 30mln o no ? Secondo voi ?![]()
In un mercato dove si comprano higuain e David Luiz a 60 milioni direi che vendere Balotelli a 30 significa regalarlo.
Paloschi tutto del Chievo.
Unito al rinnovo di muntari.
Chissà wolf![]()
per Paloschi dispiace anche a me eh, francamente io avrei ceduto Matri ( o provato a cederlo, e comunque sarà una minusvalenza CLAMOROSA ) e mi sarei ripreso Paloschino...
Paloschi![]()
sono contento della risoluzione
per la cifra ho letto di circa tre milioni
Ah su questo non ci piove.. Ee poi si pensa che per iturbe vogliono almeno 25 pippi che pur avendo fatto un buona stagione non è di sicuro il nuovo robben, 30 milioni per balotelli ci stanno proprio tutti
Che ci fai con Paloschi quando hai Falcao e Manzukic(o come cavolo si scrive)?![]()
Un anno di muntari, tutto torna![]()