+ Rispondi alla Discussione
Pag 615 di 903 PrimaPrima ... 115465605613614615616617625765 ... UltimaUltima
Risultati da 15,351 a 15,375 di 22558
    Codex
    ospite

Predefinito Re: [Valve MOBA] DOTA 2 -Complaining about Fenris' complaints corner

Come al solito come arrivo a 3300 inizia a mettermi in team ridicoli e torno a 3000

Spidersuit90
    ospite

Predefinito Re: [Valve MOBA] DOTA 2 -Complaining about Fenris' complaints corner

Citazione Originariamente Scritto da Codex Visualizza Messaggio
    Ora, è uguale a prima
    Ah sì?

Allora sarò stato fortunato

Shogun Assoluto L'avatar di Zombine

Ma hanno tolto 40 mila dollari dal montepremi del compendium

BenG_P87
    ospite

dovranno fare altri traguardi imho

Dota 2 Update - June 18th, 2014

Product Update - Valve

STRETCH GOALS
    Compendium Reward Released: Added Favorite Hero Challenge
    Select a Favorite Hero in the compendium, and try out the new in-game performance analysis tool
    Compendium Reward Released: Added 1v1 Practice Mode
    Practice solo midlane against one other player

TEAM MATCHMAKING
    Team matchmaking is now merged into ranked matchmaking
    To play as a team, prepare a party of five for ranked matchmaking. Then select the option to play using the team identity.
    Max team roster size increased from 5 to 7. Any team roster change will reset the team MMR.
    You may not create a team or be a member of a team until you reach level 13. (Existing teams with players lower than level 13 are not removed from the roster, but will be prevented from matchmaking.)
    Abandonment rules and available game modes are now the same as ordinary ranked matchmaking.
    You may not participate in team matchmaking while in the low priority matchmaking pool.
    Teams will only be matched against other ranked parties of five, preferably against other parties playing using a team identity, but potentially against ordinary parties not using a team identity.

INTERFACE
    Visual update to the Hero Picker and Loadout Browser.
    Combined co-op and normal bot match tabs.
    Several ability and item tooltip adjustments.
    Updated controls when watching replays, it now auto-hides at the bottom of the screen.
    Team profiles for pro teams now only display official player names, and have limited right-click options.
    Game end scoreboard now shows rank changes and fantasy points in ranked and league matches, respectively.
    Added a Player Score details popup to the Fantasy Roster and Matchup pages.
    Spectators can now see item tooltips on purchase announcements.

CAMERA
    While in game, changing the camera zoom level is now smooth.
    Double tapping Select All will now center the camera on your hero.
    Fixed bug where panning the camera or clicking on the minimap did not immediately update the camera's height.
    Spectators can now zoom out while using the Directed Camera, Free Camera, and Hero Chase Camera.
    Fixed a bug in Showcase View where if you clicked on another unit to begin dragging the camera, you would move to that hero.
    Increased the click radius for selecting another unit in Showcase View.
    Showcase View no longer defaults to the front of the selected unit, unless it’s the first time, or unless the player is in another player’s perspective (including broadcasters).
    Fixed a bug where the camera’s transition into Showcase View would rotate in an awkward way.

MISC
    Improved effectiveness of language matching in the matchmaking algorithm.

BOTS
    Added bot for Bristleback.

GAMEPLAY BUGS
    Fixed a bug where Tether could sometimes move Io towards the previously Tethered unit instead
    Fixed large stacks of Thirst sometimes letting you run through Kinetic Field and Pounce's Leash
    Fixed Cleave not hurting units that are currently being teleported to
    Fixed an issue with Sleight of Fist and Disarm not interacting properly
    Fixed Huskar's Burning Spears malfunctioning on rare occasions
    Fixed Ember Spirit sometimes being affected by damage reflection while invulnerable in Sleight of Fist
    Daedalus now plays the crit sound on an attack connecting, rather than on attack start

Darrosquall87
    ospite

io ieri, dopo più di un anno, sono tornato in positivo, sopra il 50 per cento. Quasi quasi appendo mouse e tastiera al chiodo

PS: ma non ho capito la differenza rispetto a prima fra normal e ranked match, visto che c'è ancora l'opportunità di fare entrambe.
    Ultima modifica di Darrosquall87; 19-06-14 alle 08:43:58

La Borga L'avatar di sync

osom le nuove grafiche nei menu

Il Nonno L'avatar di CartaRulez

Citazione Originariamente Scritto da Darrosquall87 Visualizza Messaggio
    io ieri, dopo più di un anno, sono tornato in positivo, sopra il 50 per cento. Quasi quasi appendo mouse e tastiera al chiodo

PS: ma non ho capito la differenza rispetto a prima fra normal e ranked match, visto che c'è ancora l'opportunità di fare entrambe.
    Il normal matchmaking non l'hanno toccato, hanno solo modificato il team matchmaking.

Darrosquall87
    ospite

e come era lecito aspettarsi, oggi 3 partite e 3 sconfitte...il mm è malefico su cioè è proprio chirurgico, appena vado sopra il 50 per cento mi ributta giù.

Suprema Borga Imperiale L'avatar di Kemper Boyd

Maledetto mm
    Se non fosse per lui tutti col 100% win

Darrosquall87
    ospite

diciamo che funziona bene, però è troppo allucinante sta cosa, appena vado su mi ributta giù cioè becco improvvisamente gente che repicka fenice. Repickare fenice è la follia, per di più per fallire con clockwerk in teoria dovrebbe matcharmi con gente più forte, non mettermi ritardati in team.

Codex
    ospite

All pick

Certo che finché la valutazione te la fa fare su se stessi

5/5, would play with this player again

Suprema Borga Imperiale L'avatar di Kemper Boyd

Citazione Originariamente Scritto da Darrosquall87 Visualizza Messaggio
    diciamo che funziona bene, però è troppo allucinante sta cosa, appena vado su mi ributta giù cioè becco improvvisamente gente che repicka fenice. Repickare fenice è la follia, per di più per fallire con clockwerk in teoria dovrebbe matcharmi con gente più forte, non mettermi ritardati in team.
    Mi piace molto l'approccio "appena IO vado su, LUI mi ributta giu'". Si vince sempre per merito proprio, e si perde sempre per colpa degli altri

Spidersuit90
    ospite

Io invece ho appena fatto un match stravinto grazie alla combo io+earthshaker dell'altro team in mid contro il nostro uber-brew... la scusa è stata: "eh, ma è least played, cosa volevate?"

AL che la PA del loro team gli dice che quantomeno potevano evitare di andare mid a fare i cretini e IO risponde che non essendo ranked non c'erano problemi

Cioè, ma la gente veramente pensa che il pub sia la cloaca dove andare a cazzo e giocare di merda mentre ranked è awesome?
    Se fai cacare in pub figurati in ranked dove tutti si impegnano di più... ma la scusa è che in ranked ci sono tre modalità, mentre in pub se fai least played è palese essere scarsi perchè appunto si prendono gli eroi che non si usano di solito... purtroppo per loro erano gli unici due a pensarla così sia nel loro team che nel nostro
    Gli eroi andrebbero testati contro i bot... magari a difficoltà hard o unfair... negano, fanno deny, spammano le skill una appresso all'altra in sequenza perfetta e con molta fatica si vincono i match
    Se uno va a giocare contro la gente lo fa per vincere, non per cazzeggiare, almeno questo è quello che penso io

Codex
    ospite

Citazione Originariamente Scritto da Spidersuit90 Visualizza Messaggio
    Cioè, ma la gente veramente pensa che il pub sia la cloaca dove andare a cazzo e giocare di merda mentre ranked è awesome?
    Si!

Spidersuit90
    ospite

Citazione Originariamente Scritto da Codex Visualizza Messaggio
    Si!
    Povero me

Suprema Borga Imperiale L'avatar di JohnnyKage

Giorno 19/06/2014

Esperimento di Carta numero: 104

Nome del test: Dazzle carry con midas

Cavie da laboratorio: Kohnny, Bert, Fox, Microcip

Risposta agli stimoli: assente

Risposta agli Hook: livello tumorale

risultato del test: FAIL

Codex
    ospite

Cazzofigata le nuove grafiche

Citazione Originariamente Scritto da JohnnyKage Visualizza Messaggio
    Giorno 19/06/2014

Esperimento di Carta numero: 104

Nome del test: Dazzle carry con midas

Cavie da laboratorio: Kohnny, Bert, Fox, Microcip

Risposta agli stimoli: assente

Risposta agli Hook: livello tumorale

risultato del test: FAIL
    http://dotabuff.com/matches/729882993

Parlami di questa invece

Carta Rat Lord

Spidersuit90
    ospite

Citazione Originariamente Scritto da CartaRulez Visualizza Messaggio

Parlami di questa invece

Carta Rat Lord
    Interessanti le due botte sulle stats nei primi livelli... l'hai fatto per compensare la scarsa vita di anti-mage?
    E' una build applicabile anche ad altri carry basati sull'agilità come PA o è solo un caso specifico per alcuni match?

Suprema Borga Imperiale L'avatar di JohnnyKage

Citazione Originariamente Scritto da CartaRulez Visualizza Messaggio

Parlami di questa invece

Carta Rat Lord
    carta con antimage, l'esperimento dell'anno

tigerwoods
    ospite

Citazione Originariamente Scritto da Spidersuit90 Visualizza Messaggio
    Interessanti le due botte sulle stats nei primi livelli... l'hai fatto per compensare la scarsa vita di anti-mage?
    E' una build applicabile anche ad altri carry basati sull'agilità come PA o è solo un caso specifico per alcuni match?
    L'ha fatto perchè ha detto ai compagni: "fate quel cazzo che vi pare, io farmo per 40 minuti, se non abbiamo perso vi faccio vincere "

Con PA non vedo altra build che quella che maxa il dagger

La pioggia http://a.pomf.se/kegrvu.webm hnnnngggg

+ Rispondi alla Discussione
Pag 615 di 903 PrimaPrima ... 115465605613614615616617625765 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato