bella storia per me un ipotetico finale
Spoiler:
bella storia per me un ipotetico finale
Spoiler:riescono ad arrivare quasi a casa ma vengono intercettati dalla super squadra n 2 che li secca
cmq nel finale spero che faranno vedere i nuovi 'orfani??
Spoiler:io do quasi per scontato che sia questa l'unica super squadra sopravissuta all'addestramento
Spoiler:si mi è venuto in mente mentre scrivevo ma non avevo voglia di controllare
ajunta
Spoiler:le squadre sopravvissute alla fine dell'addestramento sono tre, ma non sappiamo chi sia rimasto d'altro nel futuro oltre ai 5 orfani
Ultima modifica di Lo Zio; 18-06-14 alle 21:35:48
Gran bel numero, questo 9
Tra l'altro
http://spettacoli.tiscali.it/articol...oni.html?libriRecchioni, è stata premiata la scelta narrativa di ambientare il fumetto nel futuro per raccontare il presente?
"Orfani è ambientato nel futuro, ma ho cercato di contrapporre delle visioni attuali. Se osservi i personaggi di Jonas e Ringo troverai un uomo che serve la Realpolitik e un altro che va contro tutto, una sorta di grillino. In questa dicotomia io mi sarei schierato con Jonas, ma lo spirito adolescenziale con cui si guarda all’eroe porta a tifare per Ringo. [...]"
Dice che la prossima stagione non si chiamerà più orfani
ogni volta che leggo recchioni il mio cervello sostituisce subito con ricchioni
Ho visto in libreria un volumone di Orfani intitolato 1-L'inizio (o qualcosa così).
L'ho sfogliato ma i dialoghi a là Bonelli mi hanno fatto cascare i bàl. Ad ogni modo, quanto copre del pubblicato finora?
i primi 3 numeri.
i dialoghi in ogni caso mi sembrano i meno bonelliani della bonelli
non dire che è un Bonellide che se no Asso s'incazza
asdasda
Numero 11
deve ancora uscire il dieci
Se passi sopra i primi due numeri, brutti, il proseguo vale davvero la pena.
Brutti
Eufemismo è dir poco
Raccapriccianti è più adatto
vabbè non esageriamo sono stati due numeri di... riscaldamento
i primi due servono doprattutto a tenere le carte coperte
E' una miniserie o che?
10
Ciioè?
i disegni del dieci fanno gagare, imho.
numero bellino
Parere opposto, per me sono fantastici (soprattutto nelle scene d'azione).
Come quelli di tutti gli altri numeri, peraltro.
Pure secondo me bei disegni. Ottima risoluzione degli scontri, si galoppa verso la fine.