![]()
mittico!
Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk
Tutti sotto il ponte con il pc state ?![]()
Ho iniziato Rocketbirds, la musica del menù mi ha mandato in hype, però per ora il gioco è un po' meh.....
Quest Run (Steam)
JZ5NR-LMTQ5-JRBN7
Subject 9 (Steam)
ETA49-QL4RJ-F9T4C
Grazie.
Ah: ho preso solo subject coso.![]()
Ultima modifica di Mr Yod; 20-06-14 alle 23:07:22
Lol, Quest Run l'hanno preso e manco grazie dicono![]()
Nel mio canale avrà regalato tra key di dota 2 e altre robe una ventina di titoli, in 3 hanno ringraziato.......
qualcuno sa dove stanno i salvataggi di MassEffect2 (steammato)?![]()
ragazzi prima che scada , Farcry 3 ho visto bello , va preso giusto ? mi giran le palle che è titolo ubisoft
ah - chi guarda supernatural il telefilm all'episodio 8x18 viene citato il G-Man, non ho investigato di + ma di G.am c'è ne uno ..
A me scoccia che quasi tutti i titolo han Uplay.
G-Man è semplicemente un agente governativo.
Merita si. Parlando dell'ultimo anno lo metto allo stesso livello di rise of the triad e di shadow warrior. Ingnorantissimo e fa morire dalle risate. Gameplay ottimo ed invece di essere a livelli puoi scorrazzartene in giro (come in far cry 3). Fps oldstile allo stato puro![]()
Edit:@michele sono già stati presi
Edit2; minchia il caldo caiuz... Scusa, non so come, ho letto Blood Dragon invece che far cry 3Vabbè pure far cry 3 merita. Però, se non lo hai ti consiglio di più Blood Dragon.
Inviato dal mio GT-N8000 utilizzando Tapatalk
Ultima modifica di roydog; 21-06-14 alle 13:57:32
grazie roy ma blood dragon non è open world !Merita si. Parlando dell'ultimo anno lo metto allo stesso livello di rise of the triad e di shadow warrior. Ingnorantissimo e fa morire dalle risate. Gameplay ottimo ed invece di essere a livelli puoi scorrazzartene in giro (come in far cry 3). Fps oldstile allo stato puro![]()
Edit:@michele sono già stati presi
Edit2; minchia il caldo caiuz... Scusa, non so come, ho letto Blood Dragon invece che far cry 3Vabbè pure far cry 3 merita. Però, se non lo hai ti consiglio di più Blood Dragon.
Inviato dal mio GT-N8000 utilizzando Tapatalk
edit : è solo un consiglio , non mettete le chiavi cosi' a caso , scrivete " chi vuole la chiave x o y ? cosi' in pm uno deve dire grazie , anche un incentivo a insegnare l'educazione![]()
Sto giuocando a Lifeless Planet, presi in early access eoni fa, ora è uscito dall'early (settimana scorsa mi pare), non è male per essere fatto praticamente in casa come gioco![]()
Saldi rapidi quest'anno, preso solo Bioshock:Infinite![]()
Dai dai che con la prossima votazione abbiamo Batman Origins a 5 gabeuri![]()
Notare che ci sono da una parte L4D2 e dall'altra Sniper Elite V2, entrambi regalati da Gabe![]()
Ma avete visto i dev di Smite come trollano Gabe?
grazie codex , l ho preso guardando la videorece di spaziogame
http://www.reddit.com/r/Steam/commen...g_for_dummies/
questo sistema è stato sperimentato da qualcuno di voi ?