Usato due volte e pensare che faccio modelli 3d in autocad
Inviato dal mio Nexus 7 utilizzando Tapatalk
Usato due volte e pensare che faccio modelli 3d in autocad
Per fare case va bene
Poi completo con 3dsmax
ah robba di architettura...
Eggià ma anche per impianti
Ma tu Lo Zio che fai?
http://www.autodesk.com/products/aut...-p-id/overview
oppure autocad mep![]()
sia uno che l'altro
le quote nn gliele ho fatte fare
ho preferito prediligere 'la ciccia'
per il resto vale quanto detto da febiuzz: esiste uno spazio carta?
cmq grazie mille ragazzacci, mi state dando una gran mano![]()
Beh se segui tutti i software autodesk diventi matto tra revit architecture e 3dsmax e tanti altri
Impostare l'unità di misura in autocad (sembra strano ma tutti gli studi disegnano a caso pollici, metri, piedi) poi importando in 3dsmax si vedono le magangne
madò, che peso!!!![]()
Come visualizzare tramite Tag l'area di una forma chiusa. Ad esempio l'area di un vano
http://www.ellenfinkelstein.com/acad...closed-figure/
come creare blocchi adattabili
ma va, troppo difficile
quello è un uso decisamente avanzato del programma, anche per un utente pro
ho trovato le domande che avevo preparato per la simulata, tanto per farvi capire il tenore. ovviamente non posso riproporle
1) descrivi il procedimento passo-passo per realizzare un prisma a base esagonale, il cui lato misura 4 cm, e l'altezza del prisma è di 20 cm, ruotato di 45° rispetto all'asse X, utlizzando il software Autocad 2012.
2) descrivi 3 metodi diversi utilizzano il software Autocad 2012, per copiare un oggetto ad una distanza di -25 cm sull'asse Y rispetto alla sua posizione
3) quanti metodi conosci per realizzare un toroide (anello) utilizzando il software Autocad 2012? Descrivine il procedimento
4) descrivi il funzionamento, menzionando alcuni esempi di applicazione, del somando 'esplodi' di Autocad 2012
"adattivo" non forse il termine adatto, ma ricordo dia ver trovato un modo per creare dei blocchi che si modificassero cambiando dei parametri (senza entrare nell'editor dei blocchi )(vado sempre a memoria, autocad non lo tocco da due anni almeno
)
ah si, l'avevamo trovato pure noi per caso, ma nn mi ricordo come avevamo fatto![]()
ah si, sono applicativi estremamente specializzati
beh le ultime suite autodesk spaccano culi(al mio segnale scatenate i torrent!
)
Pensavo di aver aperto il circolino di consolemania ma mi sono ritrovato nel circolino di autocad.![]()
2 cose animano il cerchiolino: autocad e la pheega
Inviato da Pensiero Profondo