༼ つ ◕_◕ ༽つ
༼ つ ◕_◕ ༽つ
Brutta storia......
Anche oggi saldi pessimi, non c'è nulla che mi interessa![]()
NOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO OO
DITEMI CHE NON E' POSSIBILE!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
8 ORE per scaricare Crysis 2.
Arrivo a 5 minuti della fine e mi chiedo: ma ho impostato l'Italiano?
VADO NELLE PROPRIETA', CAMBIO INGLESE DA ITALIANO...
RIPRENDE DA ZERO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
NOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO OOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO
Ma dai giocatelo in inglese a questo punto, tanto è uno sparatutto![]()
Boh, non mi è mai successa una cosa del genere![]()
G!o ma che operatore hai? Otto ore son tante considerando che in cinque ore li tiro giù alla massima velocità!
Inviato da corvo messaggero con una freccia nel deretano
Infostrada. Qualche giorno fa andava malissimo, tanto che li ho chiamati e ho dato loro degli incapaci.
Oggi appena aveva iniziato mi stava andando a 700k/s circa indicandomi sulle 4 ore e mezza.
Però nel prosieguo la velocità è diminuità intorno ai 300-400 (c'è anche mio padre collegato sul suo pc), ed alla fine ci ha messo quasi 8 ore... mannaggia a me...
Ma l'inglese mi andava bene, è che ho commesso una grave leggerezza...
Ma hai cambiato lingua mentre lo stava scaricando o aveva finito?
Ho provato, è ripartito di nuovo da zero. Lo risostituisce integralmente. Ora non cambio più, ma se ne parla a domani...
Mancavano pochissimi minuti, non aveva finito
Ho preso un gioco in gift, nei dettagli account ce scritto dono/pass ospite , quello che non capisco e proprio pass ospite, che significa?
Come un toto di ore!?! Fight the dragon da kinguin !
I pass ospite son voychour (o come si scrive) che permettono di giocare un tot di ore/giorni
Tu hai detto che nei dettagli c'è scritto dono/pass ospite, o è uno o è l'altro, se l'hai preso da kinguin sarà un dono, non un pass ospite, per verificar su Steam apri nel menù giochi->gestisci doni e pass ospite (mi pare)
EDIT:
Oppure nelle proprietà
Comunque se è a ore ti esce quando scade, come nei free weekend, presente?![]()
Grazie zio ero arrivato alla stessa conclusione perche anche tropico 5 l ho dono/pass ospite ,ma l ho da un sacco di tempo!
ma nether com'è?![]()
lammerda