Se in questo modo abbiamo evitato di pagare 30 milioni per Iturbe allora credo proprio che non ci sia da lamentarsi.
Se in questo modo abbiamo evitato di pagare 30 milioni per Iturbe allora credo proprio che non ci sia da lamentarsi.
Perché, come credi che li troverà i soldi la Juve?![]()
Ma secondo me non si è nemmeno vicini alla cifra di 30 mln di cui si parla. E non che non si è avvicinato il Milan, ma che non si è avvicinato proprio nessuno![]()
This.
and This.
se l'han riscattato a 15 milioni vuol dire che il milan avrà offerto 16 milioni in 5 rate + zaccardo e un buono acquisto per le banane e la Juve avrà offerto tipo 18 cash subito + bonus.![]()
Ma è mai possibile che l'Italia giochi peggio del Milan di Allegri???
No sul serio!!
E siamo pure stati graziati nel primo tempo che c'era un rigorazzo di Bonucci, di quelli che non danno solo controla Juve!
era secondo tempo ma concettualmente sono d'accordo![]()
Il Miglior Rossonero dei Mondiali sara' Zapata![]()
:V
Io offrirei subito 12 milioni per pepe.
edit
Ultima modifica di Manu; 25-06-14 alle 01:47:13
tweet a caso
https://twitter.com/OfficialAllegri/...40072830402560
no!!!ma meglio così, di cagate oggi ne ho già sentite troppe !!!
ma ci sono molte altre risposte daio dico che tempo 2 settimane e chiude l'account
![]()
Allegri prossimo ct
emigro nel burkina faso, non potrei sopportare ANCHE questo
Allegri è in pole davanti al Mancio!
Dopo questi mondiali, le azioni dei calciatori italiani del Milan e della Nazionale sono schizzate alle stelle.
Il prezzo del cartellino di Montolivo, Abate, Balotelli e De Sciglio non è mai stato così alto.![]()
Ora che il prezzo della Rosa è crollato (a parte Muntari e Zapata), finalmente Berlusca può vendere il Milan a 500Mln e non pensare di pretenderne ancora 750Mln!
Il solito, mi sembra![]()
wolf
Il nome di Alberto Ferrarini, ai più non dirà nulla, ma nella vita svolge la professione di motivatore dei calciatori tra cui anche lo juventino Leonardo Bonucci. Tramite il proprio twitter quest'oggi ha sfidato Mario Balotelli, scrivendo un post a lui indirizzato il cui titolo è "Leggi questo se hai le palle per farlo". Il testo recita: "Sono dell'avviso che il colore della tua pelle ti abbia aiutato in modo determinante per la tua carriera calcistica..Se tu fossi come me, cioé un bianco, e magari nato a Vidor ( Tv ), tu oggi non saresti in Nazionale..in quanto questo ragazzo bianco è un buon giocatore...tutto qui !..Inoltre spacchi il Cazzo come non Mai...Oltre a questo ogni volta che ti ho visto giocare, ti ho visto con gli occhi e con la pelle bianca ...sembrerà assurdo : SEI UN PRIVILEGIATO !..Infine ti dico da ITALIANO : visto che ti piace l'Africa , sarebbe stato fantastico vederti giocare "con i tuoi fratelli ". Ma c'è un però ..: loro non sono ingenui come noi italiani e lí,saresti SOLO uno dei tanti. Rifletti". Un post che darà certo adito ad altre polemiche
http://www.fcinter1908.it/brasile-20...fricani-116627
Mo' non lavorerà più. Un'intelligenza incredibile.![]()
Alla notizia di Allegri in pole per la panchina della Nazionale, Ruj0 è stato visto al confine con la Svizzera mentre si tingeva capelli e barba di biondo e ripeteva a bassa voce "Halma Halma"![]()
Spalletti no? Guidolin? Mancini?