Veramente la figlia l'ha riconosciuta, però. Voleva solo essere sicuro che fosse sua, e visto che la madre non dà proprio l'idea di una che si fa ingraiare da un negro solo, non saprei come dargli torto.
Veramente la figlia l'ha riconosciuta, però. Voleva solo essere sicuro che fosse sua, e visto che la madre non dà proprio l'idea di una che si fa ingraiare da un negro solo, non saprei come dargli torto.
Se il ragionamento è per questo anche i soldi della nazionale arrivano lo stesso.
Non ricordo benissimo la vicenda ma mi sembra che per fargli fare il test di paternità c'è voluto un bel po', non volevo proprio essere coinvolto nella cosa![]()
zioccaro cosa spero di non aver mai mai mai nella vita di dover aver a che fare con la giustizia nostranahttp://www.corriere.it/cronache/14_g...094e2972.shtml
Forlì, ragazza si uccide e «accusa»
i genitori in una lettera: indagati
Glasco aspirante italians![]()
Scherzi vero? A meno che nella lettera non dica che da parte della famiglia veniva stuprata con i tupperware, picchiata o altro.
Ma non l'avevano mandata in cinaah!!
a me no, mi pare che le implicazioni siano pesanti. questi implicano che ci sia stata volontà da parte dei genitori che la figlia si ammazzasse. ritengono che un comportamento familiare sia giudicabile non in virtù di reati ed illeciti ma perchè non conforme alla salamarianna.
Vabbè ma "indagati" mica significa "condannati", ehfaranno luce su tutto e bòn. Si tratta del suicidio di una minore, ci sono filmati, biglietti e lettere d'accusa scritti da lei, penso sia giusto andare a cercare anche la polvere sotto i tappeti. Fossi un magistrato e mi capitasse 'sta merda sul tavolo, non credo che mi comporterei tanto diversamente.
Po oh, va detto che 'sta poverella abitava a Forlì, già questo basterebbe per chiudere il fascicolo![]()
Ultima modifica di Manu; 27-06-14 alle 09:21:35
Oddio oddio 'spe, com'è che era?
Una roba tipo: "...il tempo si era fermato, io e la mia ragazza ci guardavamo negli occhi, nessuno parlava, il cinema non sarà mai più lo stesso...lei era cianotica..."![]()
No, comunque più che bene
Come da copione si parte di super-scagazza ma una volta preso l'abbrivio...
Una domanda per i vecchi barbogi(gente di livello 10 e oltre): meglio vendere come forsennati o completare i set, pipparsi le medaglie e salire di livello?
Alla lunga paga di più la seconda, o no?
![]()
No ma i commenti as usual:Anche questo che sbrocca nella sede del Secolo XIX è un amico di dualismo
https://www.facebook.com/photo.php?v=773996759307701
bronzo: geandiiii...
argento: siete andati in uno dei covi dei maiali...
oro: se mi tenete() la prossima volta vengo anch'io...
Sempre bello vedere queste tre caselle a fine mese
1308 euro di ritenute![]()
Ti lamenti di quella retribuzione? Sinceramente fottitia meno che non fosse con quattordicesima annessa
![]()
Mortacci tua
Guadagni 2300 sblueri al mese e te lamenti pure?![]()
Ninjato da Pinello
No, c'era un premio una tantum per la reperibilità di 750 euro, magari guadagnassi 2200 euro al mese
Mica mi lamento della retribuzione, delle trattenute sì però![]()
Comunque sono altine le ritenute, ho pescato una busta paga da lordo di 3.850 euro (250 euro sopra) e leggo trattenute di 1.200 (100 euro sotto le tue), per un netto di 2.600forse era un mese un po' così per conguagli vari. Se il "premio" è tale te lo hanno detassato al 10% o messo a regime con l'aliquota normale che paghi?
16000 lordi 9800 di trattenute.
Li possino
mi sa che prendo su le ultime buste e vo da un consulente. Mi sembra delirante il livello di tassazione. E son Quadro cazzo manco dirigente