e ti lamenti per un 62% di tasse?
Ti assicuro che c'è di peggio![]()
e ti lamenti per un 62% di tasse?
Ti assicuro che c'è di peggio![]()
Teon ricordo distintamente che già eoni fa ti lamentasti di qualcosa di simile, postando anche foto di una busta paga e minacciando di andare da un consulente vista l'esagerata tassazioneforse è ora che ti muovi
![]()
Sei quadro, appendili.E son Quadro cazzo manco dirigente
In b4 la tassazione è sbagliata, le ritenute dovrebbero essere più alte![]()
Per me era fatta con wordcome le faccio io quando devo darle ai nuovi datori di lavoro per millantare RAL maggiori
![]()
Trovato bel tempo, tutto sommato ce le siamo godute alla grande.
Ha piovuto un paio di volte la mattina presto, giusto 30 minuti... A detta loro erano "leggeri acquazzoni" mentre la donna mi chiedeva se avevano parcheggiato l'idrovolante sotto l'overwater. Giuro, muri d'acqua da cagarsi in mano a vederli avanzare
Per chi è appassionato di snorkeling o subacquea lì c'è da morirci, se invece si preferisce la vita da villaggio turistico, escursioni/visita a musei meglio evitarle come la peste perchè ti trovi su un pezzo di sabbia circondato dall'oceano... Se non si è abituati all'inizio può veramente spiazzare
http://www.maayafushi.it/
Ah, ovviamente là le scarpe non sono contemplate, c'è solo sabbia. Dopo una settimana passata a camminare scalzo mi sono trovato al ritorno che le All Star non riuscivo più ad infilarle
Senza contare il fatto che la sabbia corallina ha un effetto scrub tale che pure mia moglie sembrava avesse i piedi del Sig.Rezzonico dopo la Stralugano
Comunque fiquata
Peccato che lunedì si ricomincia![]()
Allora, guadagno netto 3200 euri mensili per 14 mensilita' ( netti )
questa e' alta perche' ha dentro anche la 14esima e i premi del mese.
Dipende tutto dai premi legati alle vendite se teoricamente riuscissi a fare il 200% del mio target di vendita potre prendere anche 15.000 euri netti in busta. Purtroppo la crisi non lo rende possibile.
Poi ripeto, devo vendere 14 milioni all'anno eh ? Non e' che me li regalano e ciao![]()
eh immagino, ma negli ultimi anni le tasse sono un pelino aumentate![]()
magari senza farlo vedere, per es. evitando di cambiare le aliquote, ma tra mancate detrazioni, imponibili calcolati come se fosse antani ce l'hanno buttata ar culo a tutti
Ultima modifica di Frappo; 27-06-14 alle 15:17:47
Buon dio, il mio posto.
Altre che le scarpe, starei tutto il tempo con le balle al vento.
pizze![]()
Gadgettistica per nostalgici
![]()
a 7 euro a pizza fan due milioni di pizze, robbetta.![]()
Tipo VoIP e fuffa simile?comunque si, quelle son le buste paga da account manager / sales manager, con premi e provvigioni varie
![]()
Peccato per il sole, che lì è tremendoprotezione 50 a bomba sennò mi ustionavo... Altro che balle al sole
Comunque sì, dopo 7 giorni torni a casa e ti chiedi cosa cazzo te lo fa fare di correre in giro quando potresti essere mooooooolto più tranquillo...