Il nostro ultimo bonus UK era dichiarato lordo, le bestemmie al momento di fare login sul conto online...
A Singapore invece scarichi anche i giri di bitter campari al bar
Il nostro ultimo bonus UK era dichiarato lordo, le bestemmie al momento di fare login sul conto online...
A Singapore invece scarichi anche i giri di bitter campari al bar
Io sono a fucktura, e ogni volta spendo e spando e poi viene l'IVA a ricordarmi quanto sono stronzo.
Confessa quanto fatturi in percentuale...diciamo un 50% del reale?![]()
Non lavoro con persone fisiche, quindi anche volendo non potrei fare nero![]()
Mi sento male
Ricordo ancora una gara a cui abbiamo partecipato decidendo di offrire un prezzo al costo, anzi, pure qualcosina in meno, giusto per entrare nel giro. Ci siamo veramente tirati il collo.
Ha vinto una ditta che ha offerto il 40% meno di noi. Significa che la sua manovalanza in estate va a costruir piramidi, se no non si spiega.
be se è col pubblico, subappalti e poi chiedi un aggiornamento sul prezzo per aumento materie prime. certo devi avere l'amico all'interno.Ricordo ancora una gara a cui abbiamo partecipato decidendo di offrire un prezzo al costo, anzi, pure qualcosina in meno, giusto per entrare nel giro. Ci siamo veramente tirati il collo.
Ha vinto una ditta che ha offerto il 40% meno di noi. Significa che la sua manovalanza in estate va a costruir piramidi, se no non si spiega.
in compenso oggi ho avuto una giornatina di quelle che mi manca giusto di prenderlo in culo (ma sono solo le 17:20. Se continua così sono speranzoso)
che venerdì di merda
Il mio dentista poche settimane fa ha chiamato a casa per informarci che ha abbassato i prezzi per venire incontro ai clienti. Forse sta finendo un po' la pacchia anche per qualcuno di loro...
@battlerossi: l'igiene orale è ovviamente importante, ma se hai una boccademmerda c'è poco da fare, dal dentista ci vai pure se ti lavi i denti 10 volte al giorno. Insomma, hai avuto culo
Oddio, per ora manco io mi lamento. A 28 anni non mi son dovuto togliere manco un dente del giudizio![]()
Dovete prendere un commerciale Chiw
Le gare italiane, quando escono, son gia' assegnate![]()
niente vabe se è col pubblico, subappalti e poi chiedi un aggiornamento sul prezzo per aumento materie prime. certo devi avere l'amico all'interno.
in compenso oggi ho avuto una giornatina di quelle che mi manca giusto di prenderlo in culo (ma sono solo le 17:20. Se continua così sono speranzoso)
che venerdì di merda
Ultima modifica di Battlerossi; 27-06-14 alle 16:50:32
109 come voto di laurea sarebbe andata storta?![]()
Eh?![]()
Niente sto in fase rant.
Si a mia sorella hanno appioppato come voto di laurea 109, mortacci loro![]()
Azz, matematicamente immagino potesse arrivare al 110 visto lo sbrocco.
be se è col pubblico, subappalti e poi chiedi un aggiornamento sul prezzo per aumento materie prime. certo devi avere l'amico all'interno.
che venerdì di merdaMa va, sto parlando di gare con Comuni e Province. A volte le pigliamo, a volte no, ma mi ha scioccato quella là per un ribasso così clamoroso
Poi noi facciamo consulenza, che materie prime chiediamo, la carta ?![]()
A proposito della multa, è successo anche a me. Da 34€ a 102€ perché la motorizzazione me l'ha spedita DUE VOLTE a indirizzi sbagliati, di conseguenza mi è arrivata dopo 3 anni.
Guarda io non ho più parole per sto stato di merda
Oltre a dargli i soldi ti complicano la vita pure per farlo
Ho editato perchè stavo per tirare un treno merci di bestemmie.
:tenero:
Successo anche a me, mi son beccato la multa per "omessa comunicazione di chi cazzo guidava allo scopo di decurtargli i punti" per una sanzione mai notificatami![]()