Visto L'Educazione Siberiana.
Mi è piaciuto, anche se mi è sembrato un po' troppo semplicistico nelle caratterizzazioni.
Aggiunta: visto La Grande Bellezza.
Bello. Non mi emozionavo così da un pezzo.
Visto L'Educazione Siberiana.
Mi è piaciuto, anche se mi è sembrato un po' troppo semplicistico nelle caratterizzazioni.
Aggiunta: visto La Grande Bellezza.
Bello. Non mi emozionavo così da un pezzo.
Ultima modifica di Chiwaz; 21-06-14 alle 23:06:01
Brazil di Terry Gilliam!
Allucinato!
Seeking a Friend for the End of the World, carino ma parecchi déjà vu.
The Invention of Lying, promette promette ma lo sviluppo non convince, difficile sospendere l'incredulità oltre certi limiti.
Unthinkable, questo invece è decisamente pollice su
![]()
Il Fondamentalista Riluttantemi è piaciuto.
La Bellezza del Somaro, divertentissimo, commedia italiana geniale e allucinata![]()
Alex L'Ariete.
Pietra miliare
Largamente sottovalutato...![]()
è bellissimo.
Ha vinto l'Oscar per l'animazione nel 2011 o 2012.
Enemy.
Bello tutto, tranne che non ci ho capito 'na fava.![]()
Ieri ho visto Olympus has fallen.
Che cazzata
A parte che vince il premio per il centesimo film con Morgan Freeman che da presidente USA deve prendere la decisione più importante della vita (tm)![]()
È un film cazzaro al punto giusto, secondo me superiore all'altro uguale di Emmerich, con tanta bella violenza stile McTiernan
Morgan Freeman non era il Presidente però!
Jeff, who lives at home
Alcuni momenti WTF, ma neppure molti. Decisamente sciatto e molle, come il suo protagonista.
Il nesso tra le due opere è debole, ma, ehi, è SARAMAGO!![]()
Io ci ho ripensato parecchio, in questi giorni... ma ancora non ho letto nulla, a riguardo (quindi mi sono fatto una mia idea).
Se qualcuno avesse qualche articolo interessante a commento del film sarebbe particolarmente gradito.![]()
http://www.***************.it/forum/...euve-The-Enemy :poinonditechenonvivogliobene:
The Conjuring: L'evocazione.
Davvero bello. Scende leggermente di stile in alcune scelte di montaggio durante il finale, ma il film tiene alta la tensione fino all'ultimo, senza poi alla fine, far vedere troppo gore o cadendo nell'eccesso visivo.
Non è impestato di scene bu?
Bellissimo davvero. C'è un mio post dove mi hanno subissato.![]()