C'è qualche strategico o gioco di ruolo a turni in offerta? Recente e se possibile... Non ambientato nelle guerre mondiali
Inviato dal mio Nexus 5
C'è qualche strategico o gioco di ruolo a turni in offerta? Recente e se possibile... Non ambientato nelle guerre mondiali
Inviato dal mio Nexus 5
Strategico a turni con periodo storico che comprende tutta la storia dell'umanità e un po' di futuro: Civilization (il V è recente).![]()
GDR a turni ambientato dopo la terza guerra mondiale: Fallout (ma non è recente).![]()
In offerta: aspetta i prossimi saldi.![]()
Per capirci sulla tipologia, xcom? Child of Light? Men of War? Hearts of Iron? Jagged Alliance? Più sul militare o sul fantasy?
Gli Heroes of Might and Magic anche? King's Bounty? Fallen Enchantress? Age of Wonders?
Più sul fantasy, ho saputo ora di avere qualche giorno di ferie xd
Inviato dal mio Nexus 5
Sì, quei titoli vanno benone. Hanno rifatto Age of Mithology se ti piace e lo trovi a buon prezzo.
GDR a turni c'è pure Shadowrun Returns che è fantasy/cyberpunk (ci sono gli orchi e i troll con i fucili d'assalto)
age of wonders 3 per i fantasy.
xenonauts per fantascienza.
Age of mythology a turni?
Comunque puoi trovare facilmente tutti i King's Bounty a poco soldo, sono tutti ottimi strategici a turni fantasy.
Lo confondo con altro allora![]()
attenzione saldi su steam !
OMG!
![]()
io l'ho preso per New star soccer 5 che come casual poco impegnativo fa tranquillamente il suo lavoro, diverte ed è piuttosto additivo
End al solito...0/10