... com'è deperito... dovrebbe buttare giù almeno qualche boccone!!!
kojima è d'accordo con me (per altri motivi) sulla rilevanza commerciale/di produzione di knights of sidonia. mi devo preoccupare?
per quanto mi riguarda Gundam è stato importante nel 79 e guardabile con turn-a, per il resto lo vedo un po come il fratello meno interessante di star trek, sopratutto per via della tipologia di seguito che ha.
una suit piuttosto femminile, eh. evabbè, non credo che ci saranno rivoluzioni.
Ultima modifica di wxyz; 28-06-14 alle 23:48:43
Sidonia season 2 questo inverno![]()
Brunilde confermato come peggior anime dello scorso decennio, finale 100% random con gente che muore e poi risorge, memory reset, ultra poteri usciti fuori dal nulla, good ending con tutti vissero felici e contenti, main plot lasciato aperto senza spiegare assolutamente niente o dare una mezza conclusione. Non so se Elfen Lied era allo stesso livello, mai visto, ma questo ha fatto veramente cacare.
Also, Chaika season 2 questo ottobre.
kaze tachinu, un film anormalmente piuttosto razionale e didascalico per hayao,.e comunque molto molto buono; l'integrazione con elementi onirici e soprendentemente efficace. direi che si.merita un 8/10 in agilità, considerando che stavolta il finale non è fatto in emergenza.
ce ne vorrebbero. e comunque non è escluso che non si possa rivedere in futuro qualcosina del nostro furbacchione preferito, chissà.
btw, voce un po' noiosetta, caro hideaki.
Yep, assieme ad Arpeggio del peggio apre definitivamente le chiuse all'inondazione di aborti 3D. Ho già cambiato la bacinella con una più grande.
La scelta di farlo doppiare a coso è stata davvero infelice.
... indovinate un pò? Il manga è ancora in corso e non se ne vede ancora una fine, per fare l'anime hanno segato svariate cose e lo hanno chiuso alla bell'e' meglio. Elfen Lied ebbe lo stesso trattamento. Fossi nei panni dell'autore, proibirei la resa delle opere ancora in corso...Brunilde confermato come peggior anime dello scorso decennio, finale 100% random con gente che muore e poi risorge, memory reset, ultra poteri usciti fuori dal nulla, good ending con tutti vissero felici e contenti, main plot lasciato aperto senza spiegare assolutamente niente o dare una mezza conclusione. Non so se Elfen Lied era allo stesso livello, mai visto, ma questo ha fatto veramente cacare.
nohh andy haley chiude il suo blog :(
Fanno l'anime di knights of sidonia?![]()
No, fanno una animazione in CG di Sidonia, a 6 o 7 FPS...
Sabagebu 1 (pre-air)
Piacevolmente cretino, la cosa più assurda è che è tratto da un manga pubblicato da Nakayoshi, rivista shojo con un target di ragazzine delle medie![]()
Se la domanda è la cg è un cesso? la risposta è sì![]()
Buona modellazione, ma animazioni davvero discutibili perchè "troppo legnose" a causa del basso frame rate:/ Mi è parso persino peggio di Arpeggio sotto questo punto di vista:/
chi ha avuto lo stoicismo di resistere fino all'ultima di black bullet sarà premiato da un vasto replay della libreria di suoni di evangelion 3.x. no kidding. se non sono proprio quelli, ci assomigliano tantissimo.
Io!![]()
Cercano un blogger su RandomCuriosity, sono sicuro qui dentro qualcuno potrebbe dare validi contributi, in particolare vedendo come la tipologia di anime seguita dal blog sia in linea con i gusti espressi da questo thread![]()
darghe fogo