torna community
torna community
Buondì gente... la mia odissea col ginocchio continua con giri da medici vari senza nessun risultato... ora si passa alla risonanza, vediamo che cazzo salterà fuori![]()
Evita di bere sennó ti ritrovi un picco attorno a 4 :chemisthumor:
Sent from my Lumia920 using Tapatalk
vabbè la risonanza al ginocchio non è che sia chissà cosa. ti stai steso un quarto d'ora e pace.
Neva scusa l'entrata a gamba tesa su whatsapp
Duro ma sincero, così educo i miei nevade![]()
Gatto me lo hai fatto ammosciare![]()
Tornando a Divinity, copioincollo dal topic in gdr:
ieri sera è capitato di avere una discussione tra i miei 2 pg. Sono nella prima città... Ho la pala e vedo una tomba... Parte la discussione... Con un pg viglio profanare con l altro no ...(lo so sono pazzo ma vabbè).. Alla fine se la son giocata a morra cinese... Quindi parte una schermatina dove tu scegli sasso,forbice,carta per il pg che stavi usando e l altro lo gestisce il pc. Alla fine ho perso e non ho profanato la tomba....
altro copiaincolla
Se si usa l'incatesimo "rain" i nemici vengono bagnati e si creano pozze d'acqua, a quel punto è possibile combinare altri incantesimi:
-se si casta un incantesimo del ghiaccio, i nemici essendo bagnati vengono congelati;
- i nemici ghiacciati possono essere sciolti con un incantesimo del fuoco;
-si può castare un incantesimo di elettricità sulle pozze d'acqua (sì è possibile indirizzare un incantesimo anche sul terreno o su elementi dello scenario) per infliggere danni da elettricità a tutti i nemici nell'area, infliggendogli lo stato di stun;
-se si casta un incatesimo del fuoco sulle pozze d'acqua , si crea vapore e viene ridotta la visibilità dei nemici;
- si può usare un incantesimo del veleno sulle nubi di vapore per creare poison cloud;
- si può usare il fuoco sulle poison cloud per creare un'enorme esplosione..
ecco questo è molto più interessante della roba di prima
(in b4 c'era pure in dragon age)
In before lo faceva anche magicka :asd'
Roger in semifinale
Non ci voglio neanche credere![]()
Ho giocato un paio di ore a Divinity ma LE OPINIONI ME LE TENGO PER ME![]()
:tazzadilattecoinesquik:
buongiorno
Grandi novità dal lab: pare che i nostri tentativi di terapia genica abbiano incominciato a funzionare![]()
:umbrellacorporation:
Il let's play di divinity che è partito col neva e protagonisti io e mik è la cosa più fallimentare del mondo
Solo perché non abbiamo scelto le classi op allora ha fatto suicidare i nostri personaggi dopo mezz'ora di gioco, ho le prove![]()
Che cosa vuoi giocare?
Lo shadowblade!
E tu?
Il ranger!
Non vorresti fare il mago?
No il ranger!
Ok il mago!
NO IL RANGER!
giungiamo a un compromesso, fai l'incantatore
5 m dopo ero morto per mano di 2 troll e si ricrea
Ok adess tu fai il mago e tu fai il cavaliere
Se uno a malapena sa usare un coltellino e l'altro ha solo una skill di blind che fallisce sempre oh
E avete fatto pure arrestare il povero contadino per la storia del pesce, infami
![]()