ma allora i manga sono davvero basati sul reale![]()
Qualcosa mi sfugge...![]()
Oh regaz, che scarpe estive vanno quest'anno? Le Mugatu? Le Hansel?
Tipo sneakers, intendo.
Alle mie sta saltando via la suola![]()
"Monia Benini, alfiere italiano del no alle scie chimiche, nominata coordinatore dell'area stampa del M5S a Strasburgo" (via Twitter)
![]()
io ho preso 2 paia di onistucazz tiger lo scorso weekend,
leggerissime![]()
Attenzione
Da alcuni giorni la polizia di Marsiglia, in Francia, è alla ricerca di 100 grammi di esplosivo, persi durante una esercitazione all’interno dell’aeroporto della città. Alcuni agenti avevano nascosto un panetto di C-4, un esplosivo di tipo plastico, in una zona di carico dell’aeroporto durante una fase di addestramento di alcuni cani, per insegnargli a fiutare e a riconoscere alcuni tipi di esplosivi durante le operazioni di sicurezza e antiterrorismo. Al termine dell’esercitazione gli agenti si sono accorti che mancava il panetto e che non era stato ritrovato. Da allora non si sa dove sia finito e ci sono ancora ricerche in corso, ha confermato la polizia alla testata M6.I magistrati di Marsiglia hanno avviato un’inchiesta giudiziaria per chiarire come sia stato possibile perdere l’esplosivo e per accertare eventuali responsabilità. Per ora l’ipotesi più probabile è che il C-4 sia stato semplicemente perso nell’aeroporto, e che non si sia trattato di un furto. Tuttavia, le ricerche continuano da giorni e per ora non hanno portato a nessun risultato.
Così com’è, il panetto non costituisce comunque un particolare pericolo: in mancanza di un detonatore non può esplodere. Il C-4 ha più o meno la consistenza di una pasta da modellare: resiste bene agli urti, può essere diviso in parti più piccole e può anche essere bruciato senza che esploda.
Le prenderei via internet ma poi come so se mi vanno bene? Uff..
ti ho trovato le scarpe chiw
Spoiler:![]()
ma basta![]()
Comportamento proprio da barboni.![]()
Invia al negozio due file .stl con i dati dei tuoi piedi e chiedi loro di effettuare i test![]()
Ultima modifica di Lux !; 03-07-14 alle 12:12:47
Mi ha fatto tornare in mente la partenza dalle Maldive, quando l'aereo si è staccato dal suolo e dalle ali vedevi uscire le famigerate scie...![]()
http://www.iene.mediaset.it/puntate/...nza_8641.shtml
Probabilmente notizia vecchia, ma quando scoprono queste cose godo come un riccio. Non che la cosa si limiti all'ambiente della GDF, e questo che hanno beccato è solo un intermediario. Spero che la cosa non si fermi qui, spero che i responsabili paghino caro e soprattutto spero che si inizi da questo input a riformare tutto il sistema dei concorsi.(tanto non accadrà mai nulla
)