+ Rispondi alla Discussione
Pag 906 di 1050 PrimaPrima ... 406756896904905906907908916 ... UltimaUltima
Risultati da 22,626 a 22,650 di 26249

Discussione: [1]A cosa giocate?

Ruka-san
    ospite

Predefinito Re: [1]A cosa giocate?

Citazione Originariamente Scritto da CX3200 Visualizza Messaggio
    ....mi dispiace solo capire poco l'inglese perché intuisco ci sia qualcosa d'intrigante
    ma che

CX3200
    ospite

eeeh lo so c'avete anche ragione voi, ma purtroppo il mio processore non permette l'utilizzo di più lingue contemporaneamente

c'è anche da dire che sono troppo intrippato dagli enigmi per perdere tempo a leggere i vari file che trovo in giro

quello che ho capito è più o meno questo

Spoiler:
    le varie rocce sono una sorta di osservatori dell'universo che vagano nello spazio fin dalla notte dei tempi, ma non capisco perché il mio pippottino riesce a "sentirli" ne chi cavolo è l'altro astronauta che mi guida per tutto il tempo

eric_starbuck
    ospite

Bellissimo the swapper! io sono arrivato quasi alla fine ma poi l'ho abbandonato perchè diventa veramente tosto. alla fine quando ho dovuto superare due stanze di fila guardando youtube ho deciso di smettere.

però è un peccato. :(

Intanto io sono 3 giorni che non riesco a giocare a niente. adesso abbiamo anche i bimbi malati.

Lo Zio L'avatar di zinho

Proseguendo Blackguards ho scoperto che è veramente un gran bel gioco.
    Per la mia cronica mancanza di tempo, non posso andare velocissimo (sono ancora all'inizio del terzo capitolo), ma alla fine è un bene perchè così riesco a gustarmelo fino in fondo.
    Fino ad ora, in poche parole, direi che è un eccellente rule set, applicato ad una trama intrigante, condita con dei personaggi riusciti (i più raffinati mi diranno che è un minestrone riscaldato di cose già viste e straviste in Neverwinter Nights, Oblivion, Drakensang, Baldur's Gate e compagnia cantante, ma a me i minestroni buoni piacciono anche riscaldati).
    Spero che non si rovini nel finale.

CX3200
    ospite

Citazione Originariamente Scritto da eric_starbuck Visualizza Messaggio
    Bellissimo the swapper! io sono arrivato quasi alla fine ma poi l'ho abbandonato perchè diventa veramente tosto. alla fine quando ho dovuto superare due stanze di fila guardando youtube ho deciso di smettere.

però è un peccato. :(

Intanto io sono 3 giorni che non riesco a giocare a niente. adesso abbiamo anche i bimbi malati.
    dove sei arrivato più o meno? giusto per capire come sono messo

la maggior parte sono facili e le fai senza nemmeno pensare poi arrivi in una stanza e ti blocchi perché sembra complicato ma dopo 10 minuti di tentativi ti accorgi che era una cretinata e che sbagliavi approccio

eric_starbuck
    ospite

Ah boh, secondo me ho raccolto tipo 70-80 orb. credo. non mi ricordo più, ad un certo punto mi chiedevo come avrei fatto a sbloccare certe porte e poi poco dopo ci sono momenti che ti sbloccano tipo 10 orb alla volta, quindi potrei sbagliare.

A me è la gravità invertita che mi manda fuori di testa.

Non riesco a pensare quadridimensionalmente.

CX3200
    ospite

io sono a tipo 140 lecca lecca raccolti come detto solo un paio mi hanno dato da pensare, anche se alla fine erano cretinate...il segreto e risolverli al contrario (come i labirinti da bambini )

eric_starbuck
    ospite

140? può essere che a botte di 10 alla volta sia arrivato a cifre simili. sinceramente non ricordo. (mi ricordo la porta con il 60 e io che mi chiedevo: "come farò ad aprirla ad un orb alla volta").

Però guardando le guide ecc.. mi pareva di aver capito che ero quasi alla fine. tipo che mi mancavano 10 stanze.

Magari lo rilancio e provo... see... quando ho tempo?

CX3200
    ospite

in effetti sembra non finire mai, appena pensi che sei arrivato alla fine ecco altre 10 stanze, ma che wtf?!

Ruka-san
    ospite

anyone?

eric_starbuck
    ospite

Finito ora Alan wake! Bellissimo.

Mi lascerà dei gran bei ricordi. Atmosfere ottime anche se il gameplay è effettivamente un po' ripetitivo.

Ora ho due episodi speciali e american nightmare. Spero siano brevi.

Mi è piaciuto anche il finale del gioco liscio.

Il Puppies L'avatar di jaymz5381

Anche a me alan wake è piaciuto tantissimo ... Tra l'atmosfera, la grafica, il gameplay .... Lo metto tra i top di questa generazione

Sent from my iPhone using Tapatalk

akrilico
    ospite

the swapper sta mantenendo l'atmosfera intatta. e quella sensazione di disturbo ogni tanto riaffiora. anche più forte dell' inizio. un paio di volte mi sono dovuto fermare qualche secondo, ed un altro paio ero lì lì per smettere tanto era il malessere.

discorso analogo, ma per tutt'altri motivi, per amy.
    mamma mia se è fatto male...
    nn so perché lo sto continuando. pure i trofei sono buggati

Inviato da Pensiero Profondo

Harry_Lime
    ospite

Mi lascerà dei gran bei ricordi. Atmosfere ottime anche se il gameplay è effettivamente un po' ripetitivo.

Alan Wake è uno dei giochi più bella della scorsa gen.
    Personalmente mi sento di consigliarti di giocare i due dlc aggiuntivi con la stessa enfasi e aspettativa del gioco originale.
    Svelano molto senza però darti la verità assoluta e gameplay e atmosfere non sono da meno.
    Riserve per american nightmare, che va vissuto come un gioco a parte.

(S)Tarato
    ospite

Visto che finalmente ho tempo mi piacerebbe finalmente giocare a Deadly Premonition.
    Il problema è che l'ho preso su PC e definire MERDA il port sarebbe come fargli un complimento.
    Credo sia l'UNICO gioco finora con cui non mi va il pad 360, se non a patto di mettere la compatibilità con windows 98 (WTF) che però manda il gioco a un solido 10 fps. Robe da matti.

La Borga

Dopo un paio di patch è diventato decisamente meglio, almeno adesso è perfettamente giocabile, anche se continuano a mancare tutte le opzioni per risoluzione, grafica eccetera. Credo abbiano patchato anche i save che si corrompevano a casaccio.

febiuzZ
    ospite

Quoto

Inviato dal mio Nexus 7 utilizzando Tapatalk

CX3200
    ospite

Citazione Originariamente Scritto da (S)Tarato Visualizza Messaggio
    Visto che finalmente ho tempo mi piacerebbe finalmente giocare a Deadly Premonition.
    Il problema è che l'ho preso su PC e definire MERDA il port sarebbe come fargli un complimento.
    Credo sia l'UNICO gioco finora con cui non mi va il pad 360, se non a patto di mettere la compatibilità con windows 98 (WTF) che però manda il gioco a un solido 10 fps. Robe da matti.
    ma prenderlo per console che te lo tirano dietro no? almeno hai zero problemi .... sanguinamento uocchi a parte si intende

cmq cerca di resistere almeno un'oretta, la prima parte è una sorta di test per capire se sei degno o no di giocarlo

il Cinese
    ospite

Il mio Game of Generation insieme a Dead Space.

Il consiglio, almeno che tu non l'abbia già fatto, è di rigiocarlo al massimo livello di difficoltà. E' proprio un altro gioco e quella sensazione di ripetitività svanisce nel nulla sostituita da un survival estremo.

Il Nonno L'avatar di Venom1905

E' qui che si elogiano Alan Wake e Deadly Premonition???
    I dlc di AW sono anche un pò più vari a livello di gameplay, il primo anche un pò più tosto.
    Sono quei giochi che magari, oggettivamente, sono buoni, ma non di più (DP neanche quello), però se ti lasci rapire te ne innamori

eric_starbuck
    ospite

Azz... io già mi cagavo addosso così, figurarsi se lo rigioco a difficile!

Deadly premonition ce l'ho nella wishlist di steam. credevo che scegliendo la versione PC, almeno avrei potuto contare su una tecnica migliore (risoluzione e FPS), ma vedo che non è così.

Al massimo lo recupererò per console... ma tra molto tempo. diciamo che non è nelle priorità.

CX3200
    ospite

Citazione Originariamente Scritto da Venom1905 Visualizza Messaggio
    E' qui che si elogiano Alan Wake e Deadly Premonition???
    I dlc di AW sono anche un pò più vari a livello di gameplay, il primo anche un pò più tosto.
    Sono quei giochi che magari, oggettivamente, sono buoni, ma non di più (DP neanche quello), però se ti lasci rapire te ne innamori

deadly premonition tecnicamente parlando è un'abominio, la grafica da psx non è nemmeno la cosa peggiore ma ha una trama e atmosfera magnifiche che fanno passare in secondo piano i tanti difetti

il gioco guadagna 100 punti stima se si è appassionati di twin peaks

@eric: ocio che più passa il tempo più sanguinerai dagli uocchi

il Cinese
    ospite

Io Deadly Premonition non sono riuscito a giocarlo... Al capitolo 2 mi sono rifiutato di proseguire.

CX3200
    ospite

Citazione Originariamente Scritto da il Cinese Visualizza Messaggio
    Io Deadly Premonition non sono riuscito a giocarlo... Al capitolo 2 mi sono rifiutato di proseguire.
    non sei degno la prima parte è veramente una roba aberrante ma devi resistere perché il bello viene dopo

eric_starbuck
    ospite

Eh lo so che è aberrante! è proprio per la sua bruttezza per pochi eletti che mi ispira!

però ecco, non vorrei smenarci più di 4-5 Euro. Ai saldi steam era tipo a 7 Euro, stavo per prenderlo ma poi con gli stessi soldi ho preso altri 3 giochi. (probabilmente migliori sotto tutti i punti di vista, tranne che la trama.)

+ Rispondi alla Discussione
Pag 906 di 1050 PrimaPrima ... 406756896904905906907908916 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato