+ Rispondi alla Discussione
Pag 907 di 1050 PrimaPrima ... 407757897905906907908909917 ... UltimaUltima
Risultati da 22,651 a 22,675 di 26249

Discussione: [1]A cosa giocate?

il Cinese
    ospite

Predefinito Re: [1]A cosa giocate?

Citazione Originariamente Scritto da CX3200 Visualizza Messaggio
    non sei degno la prima parte è veramente una roba aberrante ma devi resistere perché il bello viene dopo
    Lo so, ne parlai anche con Joe.

Oh, io ci ho provato... ma le sessioni si shooting e driving non riuscivo a farmele andar giù.

Il Nonno

Citazione Originariamente Scritto da il Cinese Visualizza Messaggio
    Io Deadly Premonition non sono riuscito a giocarlo... Al capitolo 2 mi sono rifiutato di proseguire.
    idem. a un certo punto mi sono ritrovato ad aspettare in macchina che passasse il tempo per andare a parlare con dei tizi e ho detto no vabbè, ciao. però la storia me la sono andata a vedere sul tubo

il Cinese
    ospite

Citazione Originariamente Scritto da FuSeRz Visualizza Messaggio
    la storia me la sono andata a vedere sul tubo
    Idem qui.

CX3200
    ospite

indegni

Il Nonno L'avatar di Venom1905

indegni
    this
    Comunque sono convinto che, se fosse stato un gioco tecnicamente buono, non avrebbe reso allo stesso modo. In fondo è un titolo "trash" ed esagerato in molti suoi aspetti, e l'aspetto tecnico contribuisce a dargli quella collocazione. Al contrario sarebbe venuto fuori un ibrido di difficile collocazione

CX3200
    ospite

Citazione Originariamente Scritto da Venom1905 Visualizza Messaggio
    this
    Comunque sono convinto che, se fosse stato un gioco tecnicamente buono, non avrebbe reso allo stesso modo. In fondo è un titolo "trash" ed esagerato in molti suoi aspetti, e l'aspetto tecnico contribuisce a dargli quella collocazione. Al contrario sarebbe venuto fuori un ibrido di difficile collocazione
    non sei il primo che lo dice, ma non sono troppo d'accordo soprattutto sulla definizione di gioco trash...la povertà tecnica credo sia dovuta più al basso budget che non ad una scelta stilistica

ok magari i comandi legnosi aiutano a trasmettere una maggior sensazione di inquietudine (un po' come nei primi resident evil) ma una grafica migliore e aggiustatina qui e la secondo me non avrebbe guastato

la povertà tecnica credo sia dovuta più al basso budget che non ad una scelta stilistica
    Questo sicuramente, non credo che nessuno dei difetti sia voluto dagli sviluppatori
    Però credo che questo look "vintage" ti faccia un po cambiare il tipo di approccio che hai rispetto al gioco, finisci con il prenderlo meno sul serio e sei già predisposto a trovare difetti sparsi qua e là e finiscono con il pesare di meno scelte particolari a livello narrativo.

CX3200
    ospite

Questo sicuramente, non credo che nessuno dei difetti sia voluto dagli sviluppatori
    Però credo che questo look "vintage" ti faccia un po cambiare il tipo di approccio che hai rispetto al gioco, finisci con il prenderlo meno sul serio e sei già predisposto a trovare difetti sparsi qua e là e finiscono con il pesare di meno scelte particolari a livello narrativo.
    del tipo "ci sono così tanti difetti che chiudo gli occhi e mi concentro sulla trama per non vederli alalalalal non vedo niente lalalal"? non hai nemmeno tutti i torti

del tipo "ci sono così tanti difetti che chiudo gli occhi e mi concentro sulla trama per non vederli alalalalal non vedo niente lalalal"? non hai nemmeno tutti i torti
    Non è tanto il far finta di non vederli, secondo me è proprio che in un contesto qualitativo più basso, se sei ovviamente cosciente di quello che ti aspetta, tendi a sorvolare più facilmente su alcuni difetti ed a far risaltare i pregi, perché affronti il gioco con uno spirito diverso. Se alcuni dei problemi di DP me li fossi trovati in una produzione di livello molto più alto sicuramente avrebbero avuto un peso maggiore.
    Comunque capisco che è un discorso abbastanza strano

(S)Tarato
    ospite

Nel frattempo io ho rinunciato a fare andare il pad e me lo sto giocando (Deadly Premonition) con m+t.
    Non si va neanche troppo male tranne quando si gira in macchina, ma credo sia anche colpa del modello di guida che è (ho provato a fare un freno a mano, madonna )

Diciamo che tecnicamente è tutto quello che non dovrebbe essere un gioco.
    Però però.. per ora almeno i dialoghi non paiono male e l'atmosfera è troppo twin peaks (quasi sul plagio), quindi stringo i denti e vado avanti.

Scaraventato dal mio Moto X

CX3200
    ospite

Non è tanto il far finta di non vederli, secondo me è proprio che in un contesto qualitativo più basso, se sei ovviamente cosciente di quello che ti aspetta, tendi a sorvolare più facilmente su alcuni difetti ed a far risaltare i pregi, perché affronti il gioco con uno spirito diverso. Se alcuni dei problemi di DP me li fossi trovati in una produzione di livello molto più alto sicuramente avrebbero avuto un peso maggiore.

no no capisco perfettamente, ancora prima di comprarlo sai che tipo di gioco vai a prendere e sei più incline a chiudere un'occhio, cosa che non faresti se fosse stato un gioco tripla a di uno studio famoso

però questo è un discorso diverso da quello che dicevi prima, che il gioco con una grafica o cura migliore avrebbe perso carisma, non dico una grafica iper-dettagliata o controlli fluidi perché sono il primo a dire che stonerebbero, però una piccola aggiustatina qui e la e una grafica un pelo miglior enon avrebbe guastato di certo

adesso non so cosa hanno fatto con la versione 2.0, magari hanno fatto gli aggiustamenti che ho detto io

cmq il nocciolo della questione è che è un gran gioco nonostante i mille difetti

eric_starbuck
    ospite

Citazione Originariamente Scritto da (S)Tarato Visualizza Messaggio
    colpa del modello di guida che è (ho provato a fare un freno a mano, madonna )

l'atmosfera è troppo twin peaks (quasi sul plagio)
    Anche in Alan Wake l'atmosfera è molto twin Peaks... adoro quei paesini di montagna, segherie, miniere, stazione di polizia, tavola calda ecc...

Per CX il modello di guida non è un problema, certi dicono che sia riuscito a fare derapare anche l'elefante nella demo di Far Cry 4.

(adesso ogni volta che si parla di auto o di guida, mi invento una frase tipo quelle che dicono a top gear per presentare The Stig).

Comunque ieri sera ero scazzato, non volevo impegnarmi e volevo provare la mia tamarrotastiera, così ho fatto una partitina a Fear 2 e dopo 2 livelli sono passato a Tomb Raider underworld, che giocai anni e anni fa su 360. me lo ricordavo più facile, non che sia difficile, ma mi pareva di ricordare che la "strada" da percorrere fosse più immediata.

Ad un certo punto, per colpa dell'hud ho dovuto guardare su youtube come superare un enigma! in pratica non mi era comparso "premi RB" per lanciare gli oggetti. avevo intuito che dovevo lanciare dei piccoli cubi, ma avevo provato tutti i tasti... tranne quello delle granate... era quello!

EDIT: anche i combattimenti sono grotteschi... non mi ricordo la tecnica giusta ma ora come ora vedono lara ed il nemico, spararsi, uno di fronte all'altro in una sfida "a chi muore prima" mi pareva anche che ci fosse un effetto rallenty e da sparare al momento giusto per uccidere con un colpo solo ma anche qui... il tutorial non è proprio apparso. mah.
    Ultima modifica di eric_starbuck; 04-07-14 alle 08:16:33

Il Fantasma L'avatar di Dark Shade

Alan Wake è per me un capolavoro...sei già arrivato alla sezione dove i due vecchi metallari (che poi quello ti chiede di mettere Coconut al jukebox.....assurdo) tengono il concerto? è una delle scene + epiche mai viste

la canzone è

Old Gods of Asgard - Children of the Elder God

eric_starbuck
    ospite

Si si, EPICO!

Ho finito tutto il gioco. mi mancano solo gli episodi Extra e American Nightmare.

Lascio un po' macerare prima di continuare. aspetto qualche giorno/settimana.

è una esclusiva xbox vero?ce l'ho sull'xbox 360 ma è ancora smontata...se c'è per ps3 scarico e via

Harry_Lime
    ospite

Citazione Originariamente Scritto da Dark Shade Visualizza Messaggio
    è una esclusiva xbox vero?ce l'ho sull'xbox 360 ma è ancora smontata...se c'è per ps3 scarico e via
    Xbox e pc. I remedy sono fondamentalmente un team microsoft.

giusto,e allora riattacco l'xbox nella nerdcavern........mi serve un altra tv,attualmente all'unica presente sono attaccati NES,SNES,GENESIS,DREAMCAST e PS3.........

Il Puppies L'avatar di lutherBalin

castelvania Lord of Shadow: mi intriga da morire e ho deciso che è il momento di giocarlo.. Su psn è in offerta a due spicci (credo 5 euro) ma magari posso prenderlo su steam pagandolo ovviamente molto di più (dovrò metterci 20 euro in più).. Qualcuno sa se vale la pena preferire la versione PC alla versione ps3? Non mi interessano eventuali dlc.. Vorrei solo sapere se c'è una differenza sensibile in termini di realizzazione tecnica..

Che mi dite?

akrilico
    ospite

Citazione Originariamente Scritto da lutherBalin Visualizza Messaggio
    castelvania Lord of Shadow: mi intriga da morire e ho deciso che è il momento di giocarlo.. Su psn è in offerta a due spicci (credo 5 euro) ma magari posso prenderlo su steam pagandolo ovviamente molto di più (dovrò metterci 20 euro in più).. Qualcuno sa se vale la pena preferire la versione PC alla versione ps3? Non mi interessano eventuali dlc.. Vorrei solo sapere se c'è una differenza sensibile in termini di realizzazione tecnica..

Che mi dite?
    tgm dice che è 'la migliore versione sulla piazza'

Suprema Borga Imperiale

Io lo presi ma provai solo la demo: tecnicamente sparato a palla penso che la PS3 se lo scordi. Se c'è possibilità di scelta è meglio la versione PC.

La Borga

Nettamente superiore e per giunta anche leggerissima, non c'è motivo di non averla a meno di avere solo un netbook e mouse e tastiera.

Il Puppies L'avatar di lutherBalin

Ok.. Vado di versione PC allora..

Harlan draka
    ospite

stno allo scontro con l'infame boss finale di Killzone II, mi ammazza sempre con una coltellata teletrasportandosi a 5 millimetri di distanza

è tanto na merda che fa il giro e diventa decente
    Ultima modifica di Harlan draka; 04-07-14 alle 14:42:29

darkeden82
    ospite

Finito Starcraft 2 WoL. E vado avanti a MGS4... Ma è normale che salva così raramente? Ho fatto tutto il pezzo nella palazzina con l'amichetta e squadra (dopo il primo incontro quasi all'inizio ).. Salvo.. Il giorno dopo carico il savegame... E mi fa iniziare da dove si trova il primo bidone per nascondersi :-(

Inviato dal mio Nexus 5

Il Nonno

Citazione Originariamente Scritto da darkeden82 Visualizza Messaggio
    Finito Starcraft 2 WoL. E vado avanti a MGS4... Ma è normale che salva così raramente? Ho fatto tutto il pezzo nella palazzina con l'amichetta e squadra (dopo il primo incontro quasi all'inizio ).. Salvo.. Il giorno dopo carico il savegame... E mi fa iniziare da dove si trova il primo bidone per nascondersi :-(

Inviato dal mio Nexus 5
    mi è successa la stessa cosa. il fatto mi ha scoraggiato così tanto che ho mollato il gioco

+ Rispondi alla Discussione
Pag 907 di 1050 PrimaPrima ... 407757897905906907908909917 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato