Alfa e beta sono riservate a chi ha il plus. Cosa già detta. E non solo in questo forum.si la trafila l'ho fatta tutta, ma non son sicuro che il codice arrivi a tutti, era questo il mio dubbio.
ad esempio avevo richiesto anche l'alpha (prima di preordinare) e non mi era arrivato, così come a molti altri leggendo qua e la sul web. poi magari nel mio caso era perchè non avevo ancora attivato il plus, vallo a sapere...
Inviato dal mio Galaxy Nexus utilizzando Tapatalk
avevo pensato che se mi arrivava il codice attivavo il plus altrimenti no, evidentemente loro controllano prima di mandarlo. adesso ormai l'ho attivato e il problema non si pone per la beta
io ci sono aggiungetemi technoz85
Aggiunto.
io sono brutto?
e poi aggiornare il post la indietro che senso ha? si perde di vista secondo me.
cmq intanto che ci sono vi linko un interessante post dal blog di bungie con immagini a 360° e domande e risposte dalla community: blog
No un momento
Io attualmente non sono Plus, pensavo di attivarlo solo dopo che mi mandavo il codice ovviamente, per evitare spese inutili . Cioè, cazzo faccio a fare il plus se attualmente non mi serve?
L'account bungie è legato direttamente con l'account sony o microsoft. Se non hai il plus secondo mr non ti mandano nessun codice.
ma sta cosa del plus vale anche per la ps3?
ah boh non so
Si vale anche per ps3. Senza plus niente beta.
Ripeto che ciò vale solo per la beta. Il gioco finito sarà disponibile per tutti senza plus.
emaporcapalettaimpesta!!!!!
E fatti sto plus. Ti collezioni i giochi ps4 che così hai già quando la compri.
volevo aspettare che uscivano giochi che mi interessavano ...e poi sta cosa del dd non mi convince ancora del tutto
eddai siamo nel 2014,convinciti più che regalarteli che devono fare?
è proprio questo il fatto, come dicevo in un'altra discussione, con sto fatto che i giochi te li regalano o vendono a prezzi bassissimi c'è un'overdose di giochi e finisci per non goderti niente, preferisco spendere di più e comprare meno ma almeno godermeli
lo so sembra un controsenso
però stiamo andato ot
uffa sta cosa del plus mi ha smontato, volevo provarlo
in giappone non serve neanche il preorder, basta il plus per poter giocare la beta
si ma senza il plus su ps4 si perde parecchio, perchè oltre a non avere i titoli in omaggio non si può neanche giocare online.è proprio questo il fatto, come dicevo in un'altra discussione, con sto fatto che i giochi te li regalano o vendono a prezzi bassissimi c'è un'overdose di giochi e finisci per non goderti niente, preferisco spendere di più e comprare meno ma almeno godermeli
lo so sembra un controsenso
però stiamo andato ot
uffa sta cosa del plus mi ha smontato, volevo provarlo
imho ps4 senza il plus perde un buon 30% delle sue potenzialità.
Tu prendere ps4 per beta destiny e The last of US. Io consigliare. Tu fare.
Ma vendi la ps3, tanto sta li a fare la muffa.