Io sarei a posto fino al 21 marzo 2015 non credo di voler prendere altri mesi. Aspetto un po'
Inviato dal mio Nexus 7 utilizzando Tapatalk
Però, se arriva l'apocalisse prima, sono soldi buttati...Preso al volo il plus pure io. Grazie della dritta.
Se lo attivo considerando gli arretrati di plus che ho comprato in altre offerte, sono coperto fino al 28 febbraio 2017 (ora fino a febbraio 2016).
Tanto so già che almeno fino dicembre 2016 la xone non entrerà in casa mia.![]()
Presi 2 pure io, grazie!
cavoli, che cafone che sono
grazie anche da parte mia, matt![]()
3920-4839-2548-1010
Sentitevi liberi di mandarmi soldi.![]()
appena mandati tanti paperdollarih![]()
Se uno volesse prendere Lightning Returns adesso, quando ci dovrebbe dare? L'ho visto a 36 euro come prezzo minimo. Meglio aspettare ancora?![]()
Già tornato a 39![]()
ma baffangulo già tornato a 40...manco il tempo di andare in posta a caricare la postepay![]()
adesso non lo prendo più ecco![]()
Azz.. l'ho preso la settimana scorsa sempre su amazon a 40. vabè, sono 5 euro in meno... però rode, visto che non è che mi scade domani. potevo aspettare! uff!
CX prendilo! dai! questo mese c'è dead space 3, hanno detto che il multy è simile a quello di ME 3! (balla, me lo sono appena inventato, non so nemmeno se ci sia il multy a dire la verità.).
dead space devo giocarlo su 360![]()
anche gli altri giochi non mi interessano, aspetto la prossima offerta![]()
alla fine di queste offerte giappo cosa conviene prendere? il primo tales mi dicono bene, gli altri? altre giochi meritevoli? (ps3) Vedo anche il ffX remake a 19..
Idem. Arriva giovedì.
shit
tornato a 45 euri
Azz.. Comprare su amazon è come giocare in borsa!![]()
Verissimo, faccio un altro esempio: nel giro di una decina di giorni sto osservando i pressi di una scheda video che oscillano in continuazione tra 420 e 495 euro, e cambiano ogni giorno.
mi sembra di ricordare che i prezzi vengano messi automaticamente dal computer in base ai prezzi degli altri venditori o qualcosa di simile per questo hanno più sali e scendi delle montagne russe![]()
Sì, può essere: mettono in prima vista il più basso, poi se il rivenditore finisce i pezzi si passa agli altri ecc...
Ma nel caso di questa scheda (ASUS 780 DirectCUII OC) le oscillazioni sono strane:
domenica di 10 giorni fa stava 420 euro e la stavo per prendere
il giorno dopo volevo fare l'ordine ed è schizzata a 495euro (prezzo non scontato)
la sera si abbassò sui 460
il giorno dopo 435
poi ancora ad oscillare ed oggi ancora 435
(alla fine l'ho trovata altrove a 385 euro)
considera che tengono d'occhio anche le offerte delle grandi catene e negozi, spesso le offerte di gamestop vengono riproposte su amazon in tempo realeSì, può essere: mettono in prima vista il più basso, poi se il rivenditore finisce i pezzi si passa agli altri ecc...
Ma nel caso di questa scheda (ASUS 780 DirectCUII OC) le oscillazioni sono strane:
domenica di 10 giorni fa stava 420 euro e la stavo per prendere
il giorno dopo volevo fare l'ordine ed è schizzata a 495euro (prezzo non scontato)
la sera si abbassò sui 460
il giorno dopo 435
poi ancora ad oscillare ed oggi ancora 435
(alla fine l'ho trovata altrove a 385 euro)![]()
Lol! anche tastiera e mouse, comprati la settimana scorsa a 33 euro, ora stanno a 29.
Se uno dovesse comprare un oggetto "da soldi" è meglio che controlli il prezzo quotidianamente per prendere l'oscillazione giusta!
Anche i Bluray di star trek che ho sempre in wishlist oscillano sempre tra gli 8 e i 13 euro effettivamente.
la cosa peggiore sono quei prodotti che stanno ad un prezzo fisso per mesi e poi all'improvviso fanno l'offerta lampo che dura 1/2 giorni e magari non te ne accorgi (ormai non lo controllavi neanche) o non hai modo di approfittarne![]()