+ Rispondi alla Discussione
Pag 2025 di 2407 PrimaPrima ... 1525187520152023202420252026202720352175 ... UltimaUltima
Risultati da 50,601 a 50,625 di 60152

Discussione: [CLUB] Inter

Banned

Lo Zio L'avatar di jackcarver

Predefinito Re: [CLUB] Inter

Non.
    C'è.
    Un.
    Soldo.

Ma manco uno che sia uno, per tenersi Rolando. Ma manco uno che sia uno, per prendere M'Vila un mese fa. Ma manco mezzo per tenersi, che so, il magazziniere. E continuiamo a tenerci i Guarin (per favore via a 5 milioni, perdio, che son sempre 5 milioni), i Taider e i Kuzmanovic, che 1 o 2 milioni a testa ce li fai e per quest'anno l'hai svangata. Puntiamo Rabiot, che costerebbe meno di quanto avremmo guadagnato dalle suddette cessioni, e vorremmo farlo giocare in una squadra che IN TEORIA a centrocampo conterebbe già M'Vila, Kovacic e Hernanes. Anzi, con la testa che si ritrova Mazzarri Rabiot non giocherebbe nemmeno e l'anno prossimo andrebbe a esplodere da qualche altra parte per pochi soldi.
    Ma perché non vendiamo, dio santo? Ma dove vogliamo andare con 'sta gente, in una squadra che è indubbiamente peggio di quella dell'anno scorso, e non abbiamo nemmeno i soldi per migliorarla?
    Torno a ripeterlo, una squadra come quella che ci ritroviamo merita abbondantemente un portiere onesto come Carrizo, perché non vendere Handanovic a prezzo di saldo, tipo 10 milioni? Icardi: non bastano 20 milioni? E CHI CAZZO SARÀ MAI??? Ma perché farsi ridere dietro in questo modo, dico io, che 20 milioni sono 20 milioni? Spero si spezzi una gamba alla prima giornata, altro che la vertebra di Neymar, almeno imparano a non sputare nel piatto in cui mangiano.
    Cioè i negozi sull'orlo del fallimento lo fanno, vendono a prezzi stracciati perché hanno l'acqua alla gola, l'Inter che ha già oltrepassato l'orlo del fallimento tecnico (senza contare che Thohir non sta facendo una bella figura e non farà una bella fine, se continua a raccontare che vuole riportare l'Inter sul tetto del mondo, non si è capito in che ambito, se sul numero di maglie vendute in Cina o cosa) perché deve permettere al signor Ausilio di fare il micragnoso per 1 milione?

Siamo una società di peracottari, rivoglio il più peracottaro di tutti, Moratti, che almeno è tifoso vero di questa squadra. E quasi quasi rivoglio pure Branca, ecco l'ho detto.
    Ultima modifica di jackcarver; 06-07-14 alle 09:52:28

Il Nonno L'avatar di BesK

Citazione Originariamente Scritto da eliwan Visualizza Messaggio
    Quanto mi mancano... :(
    Quanto mi manca Ronaldo...
    Che squadrone pauroso che avevamo...

Lo Zio L'avatar di jackcarver

Citazione Originariamente Scritto da BesK Visualizza Messaggio
    Quanto mi mancano... :(
    Quanto mi manca Ronaldo...
    Che squadrone pauroso che avevamo...
    Pauroso no, ma era un calcio diverso, una società diversa e più simpatica, c'era molto più gusto a seguire il calcio in quegli anni, che non vincevamo un cazzo uguale, la Giuve rubava alla grande e però i giocatori interisti erano interisti per davvero. Pensare a Taider adesso mi fa venire da piangere.

Banned

Biabiany+ M Vila+ Dodò

Sbonk
    ospite

Citazione Originariamente Scritto da 0r$0 Visualizza Messaggio
    Comunque ragazzi se volessimo vendere Handanovic potremmo rimpiazzare con Ochoa ma ancora meglio con Navas
    Idea geniale vendere un portiere assolutamente affidabile per prenderne un altro a cifre quintuplicate rispetto al valore reale a causa del mondiale Se Bravo è costato 13 mln al barcellona i presunti fenomeni Navas e Ochoa (che fra l'altro pare abbia già firmato con l' OM) non oso immaginare a quanto li vendano

Comunque dodò secondo me non è così male

Il Nonno L'avatar di 0r$0

Già! Non l'avevo considerato...vabbè siamo nella merda in pratica! Non s'era capito mica...
    Vorrà dire che punteremo ai giovani 30enni di Mazzarri (che poi caspita anche io ho 30 anni ... quasi...)

Sbonk
    ospite

Citazione Originariamente Scritto da jackcarver Visualizza Messaggio
    Non.
    C'è.
    Un.
    Soldo.

Ma manco uno che sia uno, per tenersi Rolando. Ma manco uno che sia uno, per prendere M'Vila un mese fa. Ma manco mezzo per tenersi, che so, il magazziniere. E continuiamo a tenerci i Guarin (per favore via a 5 milioni, perdio, che son sempre 5 milioni), i Taider e i Kuzmanovic, che 1 o 2 milioni a testa ce li fai e per quest'anno l'hai svangata. Puntiamo Rabiot, che costerebbe meno di quanto avremmo guadagnato dalle suddette cessioni, e vorremmo farlo giocare in una squadra che IN TEORIA a centrocampo conterebbe già M'Vila, Kovacic e Hernanes. Anzi, con la testa che si ritrova Mazzarri Rabiot non giocherebbe nemmeno e l'anno prossimo andrebbe a esplodere da qualche altra parte per pochi soldi.
    Ma perché non vendiamo, dio santo? Ma dove vogliamo andare con 'sta gente, in una squadra che è indubbiamente peggio di quella dell'anno scorso, e non abbiamo nemmeno i soldi per migliorarla?
    Torno a ripeterlo, una squadra come quella che ci ritroviamo merita abbondantemente un portiere onesto come Carrizo, perché non vendere Handanovic a prezzo di saldo, tipo 10 milioni? Icardi: non bastano 20 milioni? E CHI CAZZO SARÀ MAI??? Ma perché farsi ridere dietro in questo modo, dico io, che 20 milioni sono 20 milioni? Spero si spezzi una gamba alla prima giornata, altro che la vertebra di Neymar, almeno imparano a non sputare nel piatto in cui mangiano.
    Cioè i negozi sull'orlo del fallimento lo fanno, vendono a prezzi stracciati perché hanno l'acqua alla gola, l'Inter che ha già oltrepassato l'orlo del fallimento tecnico (senza contare che Thohir non sta facendo una bella figura e non farà una bella fine, se continua a raccontare che vuole riportare l'Inter sul tetto del mondo, non si è capito in che ambito, se sul numero di maglie vendute in Cina o cosa) perché deve permettere al signor Ausilio di fare il micragnoso per 1 milione?

Siamo una società di peracottari, rivoglio il più peracottaro di tutti, Moratti, che almeno è tifoso vero di questa squadra. E quasi quasi rivoglio pure Branca, ecco l'ho detto.
    Quello che ancora non mi è chiaro è per quale fottutissimo motivo dovremmo vendere a 20 mln un '93 che abbiamo pagato 18 lo scorso anno (ricavandoci la bellezza di 2 mln ) e che, IMHO, ha fatto benissimo quando non è stato infortunato: tu dici "chi cazzo sarà mai?", ma vorrei anche capire per 20 mln chi prendi di migliore, secondo te. Chicharito? ma per piacere, prende più di Icardi, è più scarso di Icardi ed al mondiale lo ha dimostrato. E non puoi nemmeno dire "con quei soldi copriamo altri ruoli" dato che senza Icardi avremmo la bellezza di n. 1 attaccante, il 32enne Palacio che se non dovesse tirare la carretta 2 volte a settimana sarebbe anche meglio. Siamo seri, suvvia, ci fossero offerte da 35 mln posso anche capire che ci si pensi, ma a 20 nemmeno sotto minaccia di una pistola.

Suprema Borga Imperiale L'avatar di EddieTheHead

Cmq Icardi è stato pagato 11M non 18 come cianciano in giro.

Ad ogni modo vedrete che se la juve darà via un CC prenderà Guarin per ~15M. MVila sembra questione di ore, Ranocchia pare rinnovi (sigh).

Davano per possibile Casemiro in prestito dal Real, mah. Poi mancherebbe almeno un attaccante e gli esterni, che però non ci sono proprio sul mercato.
    Ultima modifica di EddieTheHead; 07-07-14 alle 07:45:06

Il Nonno L'avatar di Gabo

Guarin per 15M? Dai, su

Il Nonno L'avatar di kiappo

Bah. E' un mese che la menano con M'Vila, sembra che rimarremo da sesto posto anche quest'anno.

Oggi sulla Gazza si parlava addirittura di Pato

Sbonk
    ospite

Citazione Originariamente Scritto da kiappo Visualizza Messaggio
    Bah. E' un mese che la menano con M'Vila, sembra che rimarremo da sesto posto anche quest'anno.

Però Pato che fa una buona stagione all'inter sarebbe AWESOME. Non che io ci creda eh

Citazione Originariamente Scritto da Gabo988 Visualizza Messaggio
    Guarin per 15M? Dai, su
    ho detto circa 15 se vuoi ti dico 12, siamo lì

Citazione Originariamente Scritto da kiappo Visualizza Messaggio

E' un mese perchè han dovuto aspettare Taider.. .. Pato è una cagata che si è inventato qualcuno a SportMediaset

Andy Polo va in Colombia ai Millionarios, ora è ufficiale. Il club in una nota dal sito presenta il giocatore come nuovo rinforzo per l’attacco sottolineando che: “E’ la prima volta che un club colombiano ingaggia un giocatore da uno dei più grandi club europei”. Sulla formula dell’affare il club spiega che sono stati acquisiti il 50% dei diritti sportivi di Polo e che lui ha firmato un contratto triennale. Il giocatore al momento è già a disposizione dello staff tecnico.
    continuo a non vedere il senso di tutta l'operazione Er Mentina

Sbonk
    ospite

Citazione Originariamente Scritto da EddieTheHead Visualizza Messaggio
    continuo a non vedere il senso di tutta l'operazione Er Mentina
    si saranno accorti che è una pippa

http://www.fcinternews.it/focus/foto...il-logo-156668

zioccaro, quello vecchio era bellixximo, questo è praticamente uguale ma in qualche modo più brutto poi dov'è la stella

Predefinito [CLUB] Inter

Pato
    Ma avete visto Zarate si? Mi pare capocannoniere in Argentina quest'anno.
    Peccato, l'ho sempre considerato forte, ma troppo debole a livello psicologico...

Ormai siamo un Parma o un Torino.

Per fortuna i cugini non sono messi meglio...

Citazione Originariamente Scritto da Stenka Visualizza Messaggio
    Pato
    Ma avete visto Zarate si? Mi pare capocannoniere in Argentina quest'anno.
    Peccato, l'ho sempre considerato forte, ma troppo debole a livello psicologico...
    alvarez in argentina era un fenomeno.. ..detto tutto.

http://www.zalando.it/nike-performan...2d096-q11.html

Citazione Originariamente Scritto da EddieTheHead Visualizza Messaggio
    alvarez in argentina era un fenomeno.. ..detto tutto.
    Dai, mo fenomeno è esagerato

Cmq, trova la differenza

Spoiler:

Spoiler:

Devo dire che più guardo la prima di quest'anno e più mi ispira boh

Sbonk
    ospite

Comunque Zarate è andato al West Ham, giusto in caso qualcuno ci ripensasse

Citazione Originariamente Scritto da Sbonk Visualizza Messaggio
    Comunque Zarate è andato al West Ham, giusto in caso qualcuno ci ripensasse

Fra i milioni di cui si parla, com'è sto Rabiot? Qualcuno l'ha visto?
    "A FM è forte" non è una risposta

Io mi sto ancora chiedendo come possa essere andato ai mondiali Alvarez.

Sbonk
    ospite

Citazione Originariamente Scritto da Stenka Visualizza Messaggio

Fra i milioni di cui si parla, com'è sto Rabiot? Qualcuno l'ha visto?
    "A FM è forte" non è una risposta
    E' un bel centrale con un gran fisico, un po' grezzo ma d'altronde è del 95 (nel giro dell'under 21), sarebbe una gran bella presa secondo me

(però non capisco perchè si parli di parametro 0 dato che scade nel 2015

+ Rispondi alla Discussione
Pag 2025 di 2407 PrimaPrima ... 1525187520152023202420252026202720352175 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato