Salvate sempre al cambio mappa, o vi riporta all'inizio della mappa in cui avete salvato.
Salvate sempre al cambio mappa, o vi riporta all'inizio della mappa in cui avete salvato.
uff
finito quella cagata indecente di amy. scusate il francesismo, ma veramente dire che non ce la fa è fargli un favore
il brutto è che il finale lascia intendere ad un seguito....
incredibile come paul cuisset abbia potuto partorie una roba simile
statene veramente lontani. anche gli amanti del trash. non è trash. è semplicemente fatto male, pieno di errori di gameplay, tecnicamente imbarazzante e 'vuoto'
meno male che di contro the swapper è tipo uno dei giochi più belli a cui abbia mai giocato. dritto nella top 10. sono quasi alla fine. psicologicamente difficile
finito the swapper
m'ha ammazzato
ora giocare a qualsiasi altro gioco non ha più senso
invece io ho appena iniziato Baldur's Gate,mai giocato all 'epoca.
Slow poke portami via![]()
Appena finita la prima sessione a Divinity Original Sin.
Game of the fucking year.
GAME
OF
THE
YEAR.
Non vedevo un RPG con i controcazzi come questo da tipo... 15 anni. Neanche The Witcher (che mi è sempre piaciuto parecchio) mi ha fatto questa impressione. Qui siamo ai livelli di alcune delle pietre miliari del genere.
Chi non gioca a questo gioco si merita 10 anni di Call of Duty/Assassin's Creed/Killzone rinchiuso in una stanzetta.
Concordo, spacca i culi (cit.).Appena finita la prima sessione a Divinity Original Sin.
GAME
OF
THE
YEAR.
Non vedevo un RPG con i controcazzi come questo da tipo... 15 anni. Neanche The Witcher (che mi è sempre piaciuto parecchio) mi ha fatto questa impressione. Qui siamo ai livelli di alcune delle pietre miliari del genere.
In 3 giorni 15 ore c'ho lasciato![]()
Messo in wishlist![]()
Metto in lista pure io. Maledetti.
Concordo, maledetti!
Mi piace di più quando sparate merda sui giochi![]()
Strider ps4 non male davvero non impegnativo ma divertente
Inviato dal mio Nexus 7 utilizzando Tapatalk
non dubitavoAppena finita la prima sessione a Divinity Original Sin.
GAME
OF
THE
YEAR.
Chi non gioca a questo gioco si merita 10 anni di Call of Duty/Assassin's Creed/Killzone rinchiuso in una stanzetta.
ovviamente non è necessario aver giocato gli altri della saga giusto?
ma è un cavolo di hack n slash...
Inviato da Pensiero Profondo
Non so cosa hai fumato ma no, assolutamente no, è un CRPG fatto e finito con sistema di combattimento a turni. Pieno di quest e di una miriade di cose da fare. Con gli hack'n'slash non c'entra una sacrosanta mazza.
Mah... io quando vedo quella visuale e sento parlare di combattimento a turni mi viene l'orticaria. è un mio limite.
L'unico Divinity che ho è quello in terza persona in cui ci si può trasformare in drago... però non l'ho mai giocato. è li su steam a fare numero.
Ieri avevo due amici a casa,(moglie al mare) così ho acceso la 360 con qualche titolo multiplayer. è stato divertente anche se non ci siamo messi di impegno. in questi casi la mancanza di una console nintendo si fa sentire.
Abbiamo provato un po' Lara croft and the guardian of light, ma era troppo "impegnativo", nel senso che non era da scazzo, e poi eravamo in 3.
Così siamo passati a Street Fighter 4, ma nessuno sapeva giocarci e i personaggi si muovono come carri armati per uno che non sa come si gioca, poi non riuscivamo a fare le mosse "super" quando si caricava la barra. dopo 5 o 6 combattimenti fatti di calcio basso e pugno medio abbiamo cambiato ancora. Da ignorante di giochi di botte, devo dire che MK, appena preso in mano il pad è molto più divertente, capisci subito come muoverti ecc... boh? forse SF è più tecnico? Pessima impressione.
Poi con mio estremo sgomento, ho messo su dorito crash course 2, che regalarono anni fa... ed ho scoperto che è cambiato tutto! ora non ci sono più gli stage a sfondo "sportivo", ci sono tutti degli stage ambientati, tipo amazzonia, polo ecc... e sono tutti a pagamento! eppure mi ricordo che ci giocammo una sera intera io ed un mio amico e c'erano decine di stage inclusi, ora non ci sono più! Bella merda! (magari sono babbo io e non li ho trovati).
Ultima modifica di eric_starbuck; 07-07-14 alle 08:01:38
Guarda, ti dico che secondo me questo è uno di quei giochi che è bello a prescindere che tu detesti i combattimenti a turni e voglia semplicemente pigiare tasti a cervello spento.
E' quel genere di gioco che ti prende bene punto. Se non vuoi comprarlo ora compralo quando sarà ai prossimi saldi fra qualche mese, ma prima o poi giocaci. Non lasciartelo scappare.
Non è che SF4 sia così "tecnico"... è che i picchiaduro, inclusi i più semplici, richiedono comunque un attimo di applicazione e "studio" per imparare a fare anche le cose basilari... che vuol dire magari dedicarci una mezz'oretta almeno per imparare le mosse. Per una serata con gli amici dove nessuno ha mai giocato ad uno di questi titoli o ci ha mai speso una mezz'ora ad imparare qualcosina non sono proprio raccomandabili. Forse giusto un Tekken o un Soul Calibur perchè almeno pigiando a caso sicuramente i pupazzetti fanno qualcosa di più semplice di pugno o calcio ma chiaramente non potete pretendere molto altro.Così siamo passati a Street Fighter 4, ma nessuno sapeva giocarci e i personaggi si muovono come carri armati per uno che non sa come si gioca, poi non riuscivamo a fare le mosse "super" quando si caricava la barra. dopo 5 o 6 combattimenti fatti di calcio basso e pugno medio abbiamo cambiato ancora. Da ignorante di giochi di botte, devo dire che MK, appena preso in mano il pad è molto più divertente, capisci subito come muoverti ecc... boh? forse SF è più tecnico? Pessima impressione
Per le serate con gli amici è molto meglio un gioco di guida, magari di stampo arcade, dove ci si può sfidare uno contro l'altro. Chessò, un Mario Kart per intenderci, o Sonic Kart Racing. Sono ottimi proprio per serate tra gente che videogioca "casualmente", non richiedono grosso impegno e sforzo mentale e sono un'ottima fonte di momenti di ilarità e sfottò tra amici.![]()
Ultima modifica di __Ro9__; 07-07-14 alle 09:19:34
Non è hack'n'slash, da quello che leggo è quanto più vicino ai due Baldur's Gate
Beh si legge dapperutto che viene lanciato come erede spirituale di bg, non è che ci sia da avere tanti dubbi![]()
Frena però, dicevano lo stesso di dragon age, con risultati ilari![]()
Il solo fatto che a Dan Hero lo facesse diventare duro era già motivo di acquisto immediato.
Adesso che mi state parlando di RPG a turni è venuto duro pure a me.
Mi toccherà spendere del denaro...![]()