Non.
C'è.
Un.
Soldo.
Ma manco uno che sia uno, per tenersi Rolando. Ma manco uno che sia uno, per prendere M'Vila un mese fa. Ma manco mezzo per tenersi, che so, il magazziniere. E continuiamo a tenerci i Guarin (per favore via a 5 milioni, perdio, che son sempre 5 milioni), i Taider e i Kuzmanovic, che 1 o 2 milioni a testa ce li fai e per quest'anno l'hai svangata. Puntiamo Rabiot, che costerebbe meno di quanto avremmo guadagnato dalle suddette cessioni, e vorremmo farlo giocare in una squadra che IN TEORIA a centrocampo conterebbe già M'Vila, Kovacic e Hernanes. Anzi, con la testa che si ritrova Mazzarri Rabiot non giocherebbe nemmeno e l'anno prossimo andrebbe a esplodere da qualche altra parte per pochi soldi.
Ma perché non vendiamo, dio santo? Ma dove vogliamo andare con 'sta gente, in una squadra che è indubbiamente peggio di quella dell'anno scorso, e non abbiamo nemmeno i soldi per migliorarla?
Torno a ripeterlo, una squadra come quella che ci ritroviamo merita abbondantemente un portiere onesto come Carrizo, perché non vendere Handanovic a prezzo di saldo, tipo 10 milioni? Icardi: non bastano 20 milioni? E CHI CAZZO SARÀ MAI??? Ma perché farsi ridere dietro in questo modo, dico io, che 20 milioni sono 20 milioni? Spero si spezzi una gamba alla prima giornata, altro che la vertebra di Neymar, almeno imparano a non sputare nel piatto in cui mangiano.
Cioè i negozi sull'orlo del fallimento lo fanno, vendono a prezzi stracciati perché hanno l'acqua alla gola, l'Inter che ha già oltrepassato l'orlo del fallimento tecnico (senza contare che Thohir non sta facendo una bella figura e non farà una bella fine, se continua a raccontare che vuole riportare l'Inter sul tetto del mondo, non si è capito in che ambito, se sul numero di maglie vendute in Cina o cosa) perché deve permettere al signor Ausilio di fare il micragnoso per 1 milione?
Siamo una società di peracottari, rivoglio il più peracottaro di tutti, Moratti, che almeno è tifoso vero di questa squadra. E quasi quasi rivoglio pure Branca, ecco l'ho detto.
Ultima modifica di jackcarver; 06-07-14 alle 09:52:28
Pauroso no, ma era un calcio diverso, una società diversa e più simpatica, c'era molto più gusto a seguire il calcio in quegli anni, che non vincevamo un cazzo uguale, la Giuve rubava alla grande e però i giocatori interisti erano interisti per davvero. Pensare a Taider adesso mi fa venire da piangere.
Biabiany+ M Vila+ Dodò![]()
Idea geniale vendere un portiere assolutamente affidabile per prenderne un altro a cifre quintuplicate rispetto al valore reale a causa del mondialeSe Bravo è costato 13 mln al barcellona i presunti fenomeni Navas e Ochoa (che fra l'altro pare abbia già firmato con l' OM) non oso immaginare a quanto li vendano
Comunque dodò secondo me non è così male![]()
Già! Non l'avevo considerato...vabbè siamo nella merda in pratica! Non s'era capito mica...
Vorrà dire che punteremo ai giovani 30enni di Mazzarri (che poi caspita anche io ho 30 anni... quasi...)
Quello che ancora non mi è chiaro è per quale fottutissimo motivo dovremmo vendere a 20 mln un '93 che abbiamo pagato 18 lo scorso anno (ricavandoci la bellezza di 2 mlnNon.
C'è.
Un.
Soldo.
Ma manco uno che sia uno, per tenersi Rolando. Ma manco uno che sia uno, per prendere M'Vila un mese fa. Ma manco mezzo per tenersi, che so, il magazziniere. E continuiamo a tenerci i Guarin (per favore via a 5 milioni, perdio, che son sempre 5 milioni), i Taider e i Kuzmanovic, che 1 o 2 milioni a testa ce li fai e per quest'anno l'hai svangata. Puntiamo Rabiot, che costerebbe meno di quanto avremmo guadagnato dalle suddette cessioni, e vorremmo farlo giocare in una squadra che IN TEORIA a centrocampo conterebbe già M'Vila, Kovacic e Hernanes. Anzi, con la testa che si ritrova Mazzarri Rabiot non giocherebbe nemmeno e l'anno prossimo andrebbe a esplodere da qualche altra parte per pochi soldi.
Ma perché non vendiamo, dio santo? Ma dove vogliamo andare con 'sta gente, in una squadra che è indubbiamente peggio di quella dell'anno scorso, e non abbiamo nemmeno i soldi per migliorarla?
Torno a ripeterlo, una squadra come quella che ci ritroviamo merita abbondantemente un portiere onesto come Carrizo, perché non vendere Handanovic a prezzo di saldo, tipo 10 milioni? Icardi: non bastano 20 milioni? E CHI CAZZO SARÀ MAI??? Ma perché farsi ridere dietro in questo modo, dico io, che 20 milioni sono 20 milioni? Spero si spezzi una gamba alla prima giornata, altro che la vertebra di Neymar, almeno imparano a non sputare nel piatto in cui mangiano.
Cioè i negozi sull'orlo del fallimento lo fanno, vendono a prezzi stracciati perché hanno l'acqua alla gola, l'Inter che ha già oltrepassato l'orlo del fallimento tecnico (senza contare che Thohir non sta facendo una bella figura e non farà una bella fine, se continua a raccontare che vuole riportare l'Inter sul tetto del mondo, non si è capito in che ambito, se sul numero di maglie vendute in Cina o cosa) perché deve permettere al signor Ausilio di fare il micragnoso per 1 milione?
Siamo una società di peracottari, rivoglio il più peracottaro di tutti, Moratti, che almeno è tifoso vero di questa squadra. E quasi quasi rivoglio pure Branca, ecco l'ho detto.) e che, IMHO, ha fatto benissimo quando non è stato infortunato: tu dici "chi cazzo sarà mai?", ma vorrei anche capire per 20 mln chi prendi di migliore, secondo te. Chicharito? ma per piacere, prende più di Icardi, è più scarso di Icardi ed al mondiale lo ha dimostrato. E non puoi nemmeno dire "con quei soldi copriamo altri ruoli" dato che senza Icardi avremmo la bellezza di n. 1 attaccante, il 32enne Palacio che se non dovesse tirare la carretta 2 volte a settimana sarebbe anche meglio. Siamo seri, suvvia, ci fossero offerte da 35 mln posso anche capire che ci si pensi, ma a 20 nemmeno sotto minaccia di una pistola.
Cmq Icardi è stato pagato 11M non 18 come cianciano in giro.
Ad ogni modo vedrete che se la juve darà via un CC prenderà Guarin per ~15M. MVila sembra questione di ore, Ranocchia pare rinnovi (sigh).
Davano per possibile Casemiro in prestito dal Real, mah. Poi mancherebbe almeno un attaccante e gli esterni, che però non ci sono proprio sul mercato.
Ultima modifica di EddieTheHead; 07-07-14 alle 07:45:06
Guarin per 15M? Dai, su![]()
Bah. E' un mese che la menano con M'Vila, sembra che rimarremo da sesto posto anche quest'anno.
Oggi sulla Gazza si parlava addirittura di Pato![]()
continuo a non vedere il senso di tutta l'operazione Er MentinaAndy Polo va in Colombia ai Millionarios, ora è ufficiale. Il club in una nota dal sito presenta il giocatore come nuovo rinforzo per l’attacco sottolineando che: “E’ la prima volta che un club colombiano ingaggia un giocatore da uno dei più grandi club europei”. Sulla formula dell’affare il club spiega che sono stati acquisiti il 50% dei diritti sportivi di Polo e che lui ha firmato un contratto triennale. Il giocatore al momento è già a disposizione dello staff tecnico.![]()
http://www.fcinternews.it/focus/foto...il-logo-156668
zioccaro, quello vecchio era bellixximo, questo è praticamente uguale ma in qualche modo più bruttopoi dov'è la stella
Pato
Ma avete visto Zarate si? Mi pare capocannoniere in Argentina quest'anno.
Peccato, l'ho sempre considerato forte, ma troppo debole a livello psicologico...
Ormai siamo un Parma o un Torino.
Per fortuna i cugini non sono messi meglio...
alvarez in argentina era un fenomeno.. ..detto tutto.
http://www.zalando.it/nike-performan...2d096-q11.html
Comunque Zarate è andato al West Ham, giusto in caso qualcuno ci ripensasse![]()
Io mi sto ancora chiedendo come possa essere andato ai mondiali Alvarez.
E' un bel centrale con un gran fisico, un po' grezzo ma d'altronde è del 95 (nel giro dell'under 21), sarebbe una gran bella presa secondo me
(però non capisco perchè si parli di parametro 0 dato che scade nel 2015![]()