E loro ti fanno il multone... Purtroppo hanno la legge dalla loro parte
E loro ti fanno il multone... Purtroppo hanno la legge dalla loro parte
eeeh magari fosse così semplice. I musicisti ne san qualcosa.. ..lasciate perdere, ho visto robe..
Le palline, bisogna tagliare le palline
PS: a me sembra più Far West quando arrivano gli ispettori del fisco e ti impongono di pagare entro ieri, mentre gli amici loro rubano a destra e a manca...
basterebbe fare delle belle fosse comuni piene di sti mentecatti![]()
Prova tecnica di un shooter free spaziale:
http://www.wingsofstnazaire.com/alpha.html
Si gioca direttamente do browser.
Guardate che l'agente siae e' addirittura un pubblico ufficiale,probabilmente perche altrimenti la gente li piglierebbe a calci.
Vennero anche da me, quando avevo il negozio.
Avevo semplicemente una radiolina dietro al bancone, che ogni tanto accendevo (bassa) nei tempi morti, cosi' tanto per non annoiarmi.
Un giorno si presenta sto tizio che pareva un incrocio tra un man in black e Corleone, tutto vestito nero elegante, con una 24 ore ed esordisce con una cosa tipo "buongiorno, noi sappiamo che lei ha un dispositivo blablabla in luogo pubblico e non ha pagato i diritti siae".
Poi prosegue con l'offerta che non potrai rifiutare: se ti metti subito in regola col "pizzo" chiuderanno un occhio, altrimenti minaccioni di multe salate.
Imo appena un'azienda apre, loro mandano una spia che guarda bene in giro se hai una tv o una radio, poi entra l'omino che va a botta sicura.
A quel punto devi pagare o e' peggio, non c'e' nulla da fare.
Guardate che l'agente siae e' addirittura un pubblico ufficiale,probabilmente perche altrimenti la gente li piglierebbe a calci.
Avevo semplicemente una radiolina dietro al bancone, che ogni tanto accendevo (bassa) nei tempi morti, cosi' tanto per non annoiarmi.
Un giorno si presenta sto tizio che pareva un incrocio tra un man in black e Corleone, tutto vestito nero elegante, con una 24 ore ed esordisce con una cosa tipo "buongiorno, noi sappiamo che lei ha un dispositivo blablabla in luogo pubblico e non ha pagato i diritti siae".
Poi prosegue con l'offerta che non potrai rifiutare: se ti metti subito in regola col "pizzo" chiuderanno un occhio, altrimenti minaccioni di multe salate.
Imo appena un'azienda apre, loro mandano una spia che guarda bene in giro se hai una tv o una radio, poi entra l'omino che va a botta sicura.
A quel punto devi pagare o e' peggio, non c'e' nulla da fare.![]()
In b4 il televisore nell'armadio![]()
spero tu gliel'abbia poi tirata nel muso la radiolina.
seguita da una miriade di calci.
Non ho mai sentito nessuno, nessuno, che abbia un attività parlare bene della siae. C'è letteralmente il clima del terrore quando si parla di musica nei locali.Guardate che l'agente siae e' addirittura un pubblico ufficiale,probabilmente perche altrimenti la gente li piglierebbe a calci.
A quel punto devi pagare o e' peggio, non c'e' nulla da fare.
Del resto il proprietario della Virgin dovrà comprarsi una altra isola no?![]()
Mmmm.... quasi quasi rispondo per le 5 stelle![]()
più che altro c'è gente ancora che paga per i giochi copiati?![]()
^^dis proprio vero che al sudde sono sempre indietro.
Eccone un altro:
"...non riesco a mettere le cravatte a Steam, eppure nei video ci riescono....."
https://it.answers.yahoo.com/questio...8083340AAIf0UE
2K Bundle https://www.humblebundle.com/ succoso![]()
dio mio certe cose mi fanno pensare a Idiocracy (gran film, se non l'avete visto rimediate subito)
vorrei fare il bta, ma quelli che ci stanno al momento li ho tutti
also, mi avanza un bioshock![]()
Un po' triste però pensare che ci sono progetti non finanziati, che magari convincevano poco, ma che avevano un certo progetto sotto.