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  1. #2801
    Il Nonno
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    Predefinito Re: Assetto Corsa by Kunos Simulazioni: Dx11, AI, laser scan e licenze!

    Pare abbiano messo anche la Nissan GTR nella lista delle cose da fare.



    Citazione Originariamente Scritto da Dadoiraci Visualizza Messaggio
    Qualche tweet:

    weather is easier with our engine... and I love tyres on rain physics... I had such fun in netkar with it.
    I will try to get some sort of basic pitstop for multiplayer races before v1.0 but animated pit crew? I dont think so
    actually I coded track collidable objects last week, so they will appear on July 18.

    gee.. how nerd you have to be to be excited by a new keyboard? Anyway I coded cockpit adjustable brake bias today with my new toy.

    Speriamo il 18 sia un bell'update, qualcosa di interessante si muove.

    Comunque ieri ho provato la demo di rfactor 2 e (per la 300esima volta) guidato un po' con pcars...
    Stanno testando la fisica con fondo bagnato?
    Ultima modifica di Maelström; 03-07-14 alle 11:56:47

  2. #2802

    Predefinito Re: Assetto Corsa by Kunos Simulazioni: Dx11, AI, laser scan e licenze!

    Citazione Originariamente Scritto da Maelström Visualizza Messaggio
    Pare abbiano messo anche la Nissan GTR nella lista delle cose da fare.





    Stanno testando la fisica con fondo bagnato?
    a leggere dal tweet cosí pare... sarebbe una sorpresa perché il meteo non era previsto neanche per la 1.0.

    La nissan é giá ufficiale da qualche mese. nissan gt e versione gt3 nel dlc del nuburgring.

  3. #2803
    Mr.Evil
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    Predefinito Re: Assetto Corsa by Kunos Simulazioni: Dx11, AI, laser scan e licenze!

    dovrebbero pensare alla fisica sull'asciutto, altro che pioggia e meteo variabile

  4. #2804
    David™
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    Predefinito Re: Assetto Corsa by Kunos Simulazioni: Dx11, AI, laser scan e licenze!

    Dado, bello PjC eh?

    From G²

  5. #2805

    Predefinito Re: Assetto Corsa by Kunos Simulazioni: Dx11, AI, laser scan e licenze!

    na meraviglia. FFB pressoché assente, sembra di giocare a daytona usa in salagiochi

    e guarda anche rfactor 2, che di effetti sul ffb ne ha uno sbotto veramente strano. All'inizio avevo il dubbio che fosse invertito come accadeva per rf1, che si doveva invertire un valore. Per caritá, nella demo c'é una bella macchina a trazione anteriore (ma perché?? ) peró proprio strano... boh. Domani riproveró.

    Comunque gente che si lamenta della fisica delle gt3 di AC, macchine che ovviamente avranno guidato per migliaia di km

    No perché non che io le abbia mai guidate, ma almeno tipo una xbow l'ho guidata e AC ci va decisamente vicino. pcars, no rfactor non lo so perché la xbow non l'ho provata (non so neanche se c'é nella versione completa).

  6. #2806
    David™
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    Predefinito Re: Assetto Corsa by Kunos Simulazioni: Dx11, AI, laser scan e licenze!

    Un paio di settimane fa avevo fatto provare AC e PjC a 3 amici... Nonostante non giochino ai racing la pensano come noi. Quindi adesso la gente che parla bene di PjC me ne deve spiegare veramente bene il perché. Anche la grafica, nonostante ottimi scorci, mi sembra troppo impastata

    From G²

  7. #2807
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di Narc
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    Predefinito Re: Assetto Corsa by Kunos Simulazioni: Dx11, AI, laser scan e licenze!

    Ma sto pcars non vale manco come arcade? Non è equiparabile manco a un gt/forza o è ancora molto lontano dall'essere completo?
    Comunque notavo poco fa che manca anche una versione più cazzuta della 2-11.

  8. #2808

    Predefinito Re: Assetto Corsa by Kunos Simulazioni: Dx11, AI, laser scan e licenze!

    il fatto é che secondo me non é né carne né pesce. Vuole essere un simulatore, ma rispetto a AC e rfactor non ce la fa proprio per me. Se vuoi un arcade a quel punto ti prendi grid o next car e buonanotte

  9. #2809
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    Predefinito Re: Assetto Corsa by Kunos Simulazioni: Dx11, AI, laser scan e licenze!

    Citazione Originariamente Scritto da Dadoiraci Visualizza Messaggio
    il fatto é che secondo me non é né carne né pesce. Vuole essere un simulatore, ma rispetto a AC e rfactor non ce la fa proprio per me. Se vuoi un arcade a quel punto ti prendi grid o next car e buonanotte
    e perchè non anche pcars?
    a shift2 anche se era superarcade mi ci sono divertito

  10. #2810
    Saberfang
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    Predefinito Re: Assetto Corsa by Kunos Simulazioni: Dx11, AI, laser scan e licenze!

    Citazione Originariamente Scritto da Narc Visualizza Messaggio
    Ma sto pcars non vale manco come arcade? Non è equiparabile manco a un gt/forza o è ancora molto lontano dall'essere completo?
    Comunque notavo poco fa che manca anche una versione più cazzuta della 2-11.
    Che aspetto con ansia. La eleven-2 è quella che si avvicina di più al feeling Lotus per come lo conosco.

  11. #2811
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di Narc
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    Predefinito Re: Assetto Corsa by Kunos Simulazioni: Dx11, AI, laser scan e licenze!

    Comunque ultimamente si stanno mantenendo piuttosto attivi sotto il profilo delle pr, cosa molto importante per un team come loro e con un prodotto in early. Spero che gli sconti di steam gli abbiano portato un po' di grana da investire.
    Ma solo io trovo l'evora molto noiosa?

  12. #2812
    ZioYuri78
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    Predefinito Re: Assetto Corsa by Kunos Simulazioni: Dx11, AI, laser scan e licenze!



    Difficilissimo

  13. #2813

    Predefinito Re: Assetto Corsa by Kunos Simulazioni: Dx11, AI, laser scan e licenze!

    Magari ci infilano anche qualche missile della 24h di le mans...

  14. #2814
    Shogun Assoluto L'avatar di Howard TD
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    Predefinito Re: Assetto Corsa by Kunos Simulazioni: Dx11, AI, laser scan e licenze!

    Mazz quanto spam pubblicitario stanno facendo... intanto di nuovi contenuti non si vede una mazza da mesi

  15. #2815
    Il Nonno
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    Citazione Originariamente Scritto da Howard TD Visualizza Messaggio
    Mazz quanto spam pubblicitario stanno facendo... intanto di nuovi contenuti non si vede una mazza da mesi
    Appunto...teasing a tutto spiano,quello si.

  16. #2816

    Predefinito Re: Assetto Corsa by Kunos Simulazioni: Dx11, AI, laser scan e licenze!

    quanto scassate i maroni oh

    ma chi se ne frega dei nuovi contenuti ora, visto che siamo in Early access direi che é giá tanto che abbiamo tutte ste macchine e circuiti. Piuttosto speriamo che sistemino netcode, ai e collisioni, quello é l'importante ed é quello che eventualmente mi desta qualche preoccupazione. Cioé non é che se annunciano nuovi contenuti poi non ce li mettono eh

  17. #2817
    Shogun Assoluto L'avatar di Howard TD
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    Predefinito Re: Assetto Corsa by Kunos Simulazioni: Dx11, AI, laser scan e licenze!

    Citazione Originariamente Scritto da Dadoiraci Visualizza Messaggio
    quanto scassate i maroni oh

    ma chi se ne frega dei nuovi contenuti ora, visto che siamo in Early access direi che é giá tanto che abbiamo tutte ste macchine e circuiti. Piuttosto speriamo che sistemino netcode, ai e collisioni, quello é l'importante ed é quello che eventualmente mi desta qualche preoccupazione. Cioé non é che se annunciano nuovi contenuti poi non ce li mettono eh
    Nuovi contenuti nel senso più ampio del termine.. il gioco (anche se in early) sembra un pochino abbandonato a se stesso... sia mai che si ripeta la storia di nk pro

  18. #2818

    Predefinito Re: Assetto Corsa by Kunos Simulazioni: Dx11, AI, laser scan e licenze!

    Citazione Originariamente Scritto da Howard TD Visualizza Messaggio
    Nuovi contenuti nel senso più ampio del termine.. il gioco (anche se in early) sembra un pochino abbandonato a se stesso... sia mai che si ripeta la storia di nk pro
    boh... io credo che per la prima volta dal rilascio della EA hanno incontrato uno problema piú duro da risolvere. Il fatto che abbiano saltato un paio di update non vuol dire necessariamente che sia abbandonato a se stesso, magari semplicemente ci stanno lavorando e ci vogliono piú di 2 settimane per sistemare i problemi.

    Poi con tutte queste nuove licenze mi pare tutt'altro che abbandonato a se stesso.

    Anche perché (niente di nuovo eh...) sennó non va mai bene un cazzo. Annunciano una data e non la rispettano, la gente giustamente si incazza. Rilasciano un update non abbastanza corposo, la gente si incazza. Non rilasciano update perché dicono che stanno lavorando ai fix e ci vuole piú tempo, la gente si incazza... zomma... gente, decidetevi

    poi oh, magari non uscirá mai piú un update eh

    Peró se volessero davvero abbandonarlo, ripeto che dubito ci sarebbero tutte ste licenze nuove. Non credo che siano proprio economiche ste licenze, quindi suppongo vogliano farci un po' di soldi su. Se gli bastavano questi non compravano nuove licenze...
    Ultima modifica di Dadoiraci; 07-07-14 alle 16:22:38

  19. #2819
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    Predefinito Re: Assetto Corsa by Kunos Simulazioni: Dx11, AI, laser scan e licenze!

    Citazione Originariamente Scritto da Dadoiraci Visualizza Messaggio
    quanto scassate i maroni oh

    ma chi se ne frega dei nuovi contenuti ora, visto che siamo in Early access direi che é giá tanto che abbiamo tutte ste macchine e circuiti. Piuttosto speriamo che sistemino netcode, ai e collisioni, quello é l'importante ed é quello che eventualmente mi desta qualche preoccupazione. Cioé non é che se annunciano nuovi contenuti poi non ce li mettono eh
    A me va benissimo se lavorano su netcode,ai e collisioni,semplicemente dico che da un bel pezzo non si vede una patch interessante (qualsiasi essa sia) manco col binocolo (il massimo che si è visto nelle ultime settimane è stato qualche timido microfix da pochi mega),il deserto totale




    Non so,magari vogliono fare un'uscita col botto e si tengono tutte le robe più spettacolari per impressionare il pubblico con la 1.0
    Ultima modifica di Maelström; 07-07-14 alle 16:21:03

  20. #2820
    ZioYuri78
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    Predefinito Re: Assetto Corsa by Kunos Simulazioni: Dx11, AI, laser scan e licenze!

    Speriamo

  21. #2821
    Mr.Evil
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    Predefinito Re: Assetto Corsa by Kunos Simulazioni: Dx11, AI, laser scan e licenze!

    metteranno anche questo nella versione digitale della Trento-Bondone ?
    Spoiler:

  22. #2822
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    ^





  23. #2823
    ZioYuri78
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    Predefinito Re: Assetto Corsa by Kunos Simulazioni: Dx11, AI, laser scan e licenze!

    Awaked this morning realizing that we have licensed about 40 car models that must be unveiled and/or released yet..

  24. #2824

    Predefinito Re: Assetto Corsa by Kunos Simulazioni: Dx11, AI, laser scan e licenze!

    Awaked this morning realizing that we have licensed about 40 car models that must be unveiled and/or released yet..
    eh beh... puzza proprio di abbandonato

  25. #2825
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    Predefinito Re: Assetto Corsa by Kunos Simulazioni: Dx11, AI, laser scan e licenze!

    40?

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